News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Nuovo, aspirante XTista

Aperto da Ramirez, 12 Novembre 2007, 18:55:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Ramirez

Ciao a tutti, mi sono iscritto qui perché m'è venuta (o meglio, tornata) voglia di off road.
Sono alla ricerca di una XT da non spendere molto, da affiancare alle altre moto due che già sono nel mio garage, una Bonneville del 2001 un po' special e una Guzzi che piano piano sto restaurando.
Devo essere sincero: la mia iscrizione qui ha un ché di opportunista, volgio avere le idee chiare su questa moto che mi attizza più delle altre ;)

BUTCH

...bè, da bravo opportunista saprai cogliere il meglio che il forum ha da offrirti   :akrd:   ...magari poi rimani!!!   ???

FOLCO

2KF...   XT 600 type 2KF... nun te serve sapè altro...

andrea.saviane

Citazione di: FOLCONITRO il 13 Novembre 2007, 18:07:45
2KF...   XT 600 type 2KF... nun te serve sapè altro...

concordo  :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

FOLCO

Citazione di: andrea.saviane il 13 Novembre 2007, 18:09:27

concordoi :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

sei sempre stato un giovine dall' intelletto fine  clap  clap  clap

andrea.saviane

Ramirez

è proprio il modello che sto cercando...

MaTe

Citazione di: Ramirez il 12 Novembre 2007, 18:55:44

Devo essere sincero: la mia iscrizione qui ha un ché di opportunista, volgio avere le idee chiare su questa moto che mi attizza più delle altre ;)

benvenuto Ramirez ...
e benvenuto anche alla tua sincerità ...  :bye:
avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

BUTCH

Ramirez

per una xt del 93 48-50.000 km sono buoni o dovrei prevedere a brevi lavori di manutenzione straordinaria?
mi è stato detto che è perfetta (guarda caso tutte le moto in vendita sono perfette)... il prezzo non è affatto male... domani vado a vederla

FOLCO

BUTCH

Citazione di: FOLCONITRO il 14 Novembre 2007, 18:12:37
:picchi:

...perdono!!!

"quando un uomo con il 2kf...incontra un uomo con il TT...l'uomo con il TT è un uomo a piedi!"

...ancora inkazzato?  hahaha

FOLCO

Citazione di: BUTCH il 14 Novembre 2007, 19:56:42

...perdono!!!

"quando un uomo con il 2kf...incontra un uomo con il TT...l'uomo con il TT è un uomo a piedi!"

...ancora inkazzato?  hahaha

bravo..... vedo ke ultimamente la  :sigaro: ti fa alternare la ragione al delirio..... mmm   ;D

BUTCH

Citazione di: FOLCONITRO il 14 Novembre 2007, 20:07:27
bravo..... vedo ke ultimamente la  :sigaro: ti fa alternare la ragione al delirio..... mmm   ;D

...siamo ancora sull' 80% di delirio!!!

...onestamente e di getto: avendo la poss.tà...quale avresti comprato a milano?

FOLCO

Citazione di: BUTCH il 14 Novembre 2007, 20:11:32

...siamo ancora sull' 80% di delirio!!!

...onestamente e di getto: avendo la poss.tà...quale avresti comprato a milano?

se intendi moto: l'apriliona 550 motard ......un bel WR450 bianco..... ma pure un hypermotard....

se intendi  :sigaro: : me n'ero portata cosi' tanta che se m'avessero beccato i  :police: ...... ahi ahi ahi .... dose minima 1,5g.....  hahaha  #risatona#

BUTCH

Citazione di: FOLCONITRO il 15 Novembre 2007, 09:58:57
se intendi moto: l'apriliona 550 motard ......un bel WR450 bianco..... ma pure un hypermotard....

se intendi  :sigaro: : me n'ero portata cosi' tanta che se m'avessero beccato i  :police: ...... ahi ahi ahi .... dose minima 1,5g.....  hahaha  #risatona#

...intendevo moto, chiaramente!!! ...bella l'aprilia motardata!

...5 g? :acci:

FOLCO

Citazione di: BUTCH il 15 Novembre 2007, 11:43:28

...intendevo moto, chiaramente!!! ...bella l'aprilia motardata!

...5 g? :acci:

si x 3 giorni.... praticamente, tranne le ore della mostra (ma neanke, xkè anke li 2  :sigaro: ....) è stato un continuo rollare (ke balle essere l'unico a kiudere in mezzo a 8 persone....almeno ci sta sempre la regola di mastro ciccio...)

cmq discorsi seri:

L'aprilia motard è uno spettacolo, l' Hypermotard ducati poi nn te lo dico neanke...

x l' off la scelta è ardua assai... diciamo ke il WRino bianco mi gusta parecchio, poi c'affiancherei un' HP2 cosi', giusto x fare lo sborone...  ;D

p.s.   ci vorrebbe popo na bella disponibilità  "sbemm"  :acci:

BUTCH

l'hypermotard la conosco bene...l'ha appena presa un mio paesano, il wr bianco deve essere uno sballo, il negozio "sotto" casa mia ha in vetrina l'YZ bianco 4t...ogni volta che passo quelle vetrine le riduco uno skifo... #risatona#

...the nex time, m'arricoghio pure io...almeno ti do il cambio!!! :drog:

...ora m'alleno!!! :sigaro:

Ramirez

presa una XT600A del 93.
prime incazzature... le scrivo nella sezione motore... >:(

MaTe

Citazione di: Ramirez il 17 Novembre 2007, 10:19:12
presa una XT600A del 93.
prime incazzature... le scrivo nella sezione motore... >:(

;:juha;: ;:juha;: ;:juha;:
avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg