News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

aggiornamenti su albero motore ttr

Aperto da Caino, 11 Marzo 2008, 23:20:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Caino

ciao ragazzi,sono andato questa sera a vedere cosa devo spendere per rifare l'albero,pensavo peggio...222 euro di pezzi e 50€ al guru che dovrà montarlo e bilanciare il gruppo volano e albero...
Onestamente pensavo peggio,rifare l'exc mi è costato molto di più...anche se nel complesso ci ho fatto più km...
Comunque mi chiedevo nuovamente,qualcuno di voi ha mai fatto bilanciare albero  e volano?
Giusto per saper se avete sentito differenze...
Siccome non son così felice di averla presa (il mio vecchio 59x era un mostro,non si stancava mai mentre questa è più un problema che una soluzione) mi chiedevo se qualcuno di voi aveva notato se mettendola bene insieme con le dovute cure potesse diventare un mezzo simile a quello che era il vecchio tt..
p.s:avete una vaga idea di quanto possa valere un ttr del 98?Cioè,a cosa si può vendere tutto rifatto cambio pistone biella cuscinetti o a quanto possa esser venduto così con l'imbiellaggio da fare?
p.p.s :non è che la odio,solo che ne ho tre e questa è quella che mi ha dato più problemi in vita mia...faccio il meccanico di mestiere...il sabato e la domenica vorrei posar ferri e comparatori e poter tener aperto solo il gas...(lo dico per quelli che potrebbero pensare che voglio denigrare il ttr,mi piace ma mi sembra troppo delicata,quantomeno per me)

F8

TTr del 2000 circa 2000/2500 se messo bene, qualche 100 euro in meno per il 98...
ma cosa è successo all'albero motore? hai sbiellato?
ciao
Alex

Caino

Beh,in tutta onestà non posso dire di aver sbiellato,ho comprato la moto che faceva un lieve rumorino ma che per me è estremamente fastidioso e dopo aver aperto due volte il motore mi ritrovo sempre quella spina nel fianco,così anche se l'albero non mostra un gioco particolare ho deciso di farlo per levarmi almeno il dubbio,oramai ho deciso di venderla a prescindere da come andrà...
Magari mi cerco un 59x...ma il ttr...quanti pezzi made in italy ci saranno ancora dentro?
l'exc 400 che ho preso dopo il ttr è una bomba...parte subito,pesa poco e ha comandi e freni da bicicletta...se fosse stata onesta li avrei patiti volentieri quei 10 minuti a pedalare dopo esser finito nel fango ma...onestamente ora ci ho perso la passione.