News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

venerdi

Aperto da celvo, 30 Ottobre 2007, 20:36:19

Discussione precedente - Discussione successiva

celvo

qualcuno fa il ponte venerdi?
pensavo che si potrebbe organizzare una bella uscita, magari per andare in quel posticino in valle ossola dove c'è quella ex pista da cross col fondo sabbioso  :bttr: e dove si possono fare tanti km di bosco lungo il fiume toce.....

:riez:

magari, se fossimo in due o tre, si potrebbe anche affittare un furgone.....

che ne dite?

ciglio

il giro mi stuzzica assai, ma nel ponte sono tutto preso a fare il piccolo muratore :-\
però se conosci il percorso mi prenoto già per la prossima volta!

ciao
R
CCM went to India ;D

Alekosd

Venerdì? mhm, perchè no! Sono nuovo di queste parti: dove la val d'ossola?

liberixt

ok, io ci sono!

marmitta sostituita, sono tornato silenzio... :-X

celvo

Citazione di: alekosd il 30 Ottobre 2007, 22:37:03
Venerdì? mhm, perchè no! Sono nuovo di queste parti: dove la val d'ossola?

tra gravellona e domodossola.

tanto per un idea dei costi del noleggio:

http://www.morinirent.com/pagine/ita/preventivo.lasso

un ducato passo lungo- 3 moto ci dovrebbero stare - costa 120 € iva compresa per 300km.

:bye:

liberixt

:acci: mi son scordato che forse c'era in ballo anche un possibile giro a Branduzzo, il che non mi sarebbe dispiaciuto...

adesso no so più, vediamo se aderisce anche una terza persona anche per abbassare le spese (che non guasterebbe) altrimenti sinceramente preferirei spendere q.sa meno per la giornata..  -ninzo'-

Sergio77

mmmm interessante.... io faccio ponte
:YUK:

marta

anch'io ponteggio...

Alekosd

Citazione di: celvo il 30 Ottobre 2007, 23:21:37

tra gravellona e domodossola.

tanto per un idea dei costi del noleggio:

http://www.morinirent.com/pagine/ita/preventivo.lasso

un ducato passo lungo- 3 moto ci dovrebbero stare - costa 120 € iva compresa per 300km.