News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

venerdi

Aperto da celvo, 30 Ottobre 2007, 20:36:19

Discussione precedente - Discussione successiva

celvo

qualcuno fa il ponte venerdi?
pensavo che si potrebbe organizzare una bella uscita, magari per andare in quel posticino in valle ossola dove c'è quella ex pista da cross col fondo sabbioso  :bttr: e dove si possono fare tanti km di bosco lungo il fiume toce.....

:riez:

magari, se fossimo in due o tre, si potrebbe anche affittare un furgone.....

che ne dite?

ciglio

il giro mi stuzzica assai, ma nel ponte sono tutto preso a fare il piccolo muratore :-\
però se conosci il percorso mi prenoto già per la prossima volta!

ciao
R
CCM went to India ;D

Alekosd

Venerdì? mhm, perchè no! Sono nuovo di queste parti: dove la val d'ossola?

liberixt

ok, io ci sono!

marmitta sostituita, sono tornato silenzio... :-X

celvo

Citazione di: alekosd il 30 Ottobre 2007, 22:37:03
Venerdì? mhm, perchè no! Sono nuovo di queste parti: dove la val d'ossola?

tra gravellona e domodossola.

tanto per un idea dei costi del noleggio:

http://www.morinirent.com/pagine/ita/preventivo.lasso

un ducato passo lungo- 3 moto ci dovrebbero stare - costa 120 € iva compresa per 300km.

:bye:

liberixt

:acci: mi son scordato che forse c'era in ballo anche un possibile giro a Branduzzo, il che non mi sarebbe dispiaciuto...

adesso no so più, vediamo se aderisce anche una terza persona anche per abbassare le spese (che non guasterebbe) altrimenti sinceramente preferirei spendere q.sa meno per la giornata..  -ninzo'-

Sergio77

mmmm interessante.... io faccio ponte
:YUK:

marta

anch'io ponteggio...

Alekosd

Citazione di: celvo il 30 Ottobre 2007, 23:21:37

tra gravellona e domodossola.

tanto per un idea dei costi del noleggio:

http://www.morinirent.com/pagine/ita/preventivo.lasso

un ducato passo lungo- 3 moto ci dovrebbero stare - costa 120 € iva compresa per 300km.

Puoi prendere il medio, tanto sono larghi uguali e la lunghezza e l'altezza che cambiano, del medio vanno bene uguale. Anzi i 170cm stanno pure nel corto, ma alto 160, è un pò fastidioso caricare le moto, ma si può fare. Sono 30 euro di meno! doc
Un mio amico usa il ducato, ma ce ne vanno due, tre forse ma a fatica.  -ninzo'-
ah, ho il TT600.

celvo

aggiornamento: lo scout locale mi ha chiamato stamattina per dirmi che venerdi lavora.
"sbemm"

quindi se si decide di andare io posso solo guidarvi fino alla pista in riva la toce ( 1100 m di sviluppo con whoops e qualche saltino, tutto su sabbia ). nelle vicinanze si può improvvisare qualche itinerario nel bosco, ma non ho assolutamente idea di dove si finisca.

che si fa? si va lo stesso? qualcuno riesce a chiamare per il furgone entro stasera?

celvo

aggiornamento: mi ha appena telefonato mia moglie per dirmi che le hanno dato in extremis ferie per venerdi.
a questo punto può essere che domani io parta per stare via tutto il we.
dobbiamo parlarne con i ragazzi stasera.
vi tengo informati.

Alekosd

chissa perchè m'è venuto in mente K&D  #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#
Tranquillo, se si può bene, altrimenti, ci abbiamo provato.

:ok:

Gasolina76

Citazione di: alekosd il 31 Ottobre 2007, 18:13:19
chissa perchè m'è venuto in mente K&D  #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

hahaha hahaha hahaha hahaha

martello

e mi de chi,e mi de la,te vegnet ti ,el vegn quel la...........................................fabio ,ma va a cagà................

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

#friends# #friends# #friends# #friends# io sono sempre K&D  :ok:

domani lainate  :dubbio: :riez:

Alekosd

Citazione di: Gasolina76 il 31 Ottobre 2007, 18:18:40
hahaha hahaha hahaha hahaha

Uè gaso.... mi devo rivolgere ancora al CCV8 per una uscitina sabato, venerdì da solo mi rompo. mi rompo nel vero senso della parola
Senti un pò ti sono arrivati sti mozzi?!?

martello: ma sabato un giretto a Lainate? che disperazione... #risatona# #risatona#

Alekosd

Citazione di: martello il 31 Ottobre 2007, 19:11:27
e mi de chi,e mi de la,te vegnet ti ,el vegn quel la...........................................fabio ,ma va a cagà................

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

#friends# #friends# #friends# #friends# io sono sempre K&D  :ok:

domani lainate  :dubbio: :riez:

domani? no domani proprio no. Venerdì o sabato.... così vedi pure per quel lavoretto lì.

martello

Citazione di: alekosd il 31 Ottobre 2007, 19:14:48
domani? no domani proprio no. Venerdì o sabato.... così vedi pure per quel lavoretto lì.
sabato andiamo a pregnana nel primo pomeriggio , ok  :dubbio:

Alekosd

che c'è a Pregnana?

martello

Citazione di: alekosd il 31 Ottobre 2007, 19:29:55
che c'è a Pregnana?
campetto tipo fettucciato divertente e veloce  :riez:

zemp li si è rotto un dito cadendo  :acci:

Alekosd

Citazione di: martello il 31 Ottobre 2007, 19:33:23
campetto tipo fettucciato divertente e veloce  :riez:

zemp li si è rotto un dito cadendo  :acci:

maddai? quando?  :miii: mi spiace. Ora gli mando un messaggio 

sabato pom? ok

martello

Citazione di: alekosd il 31 Ottobre 2007, 19:38:48
maddai? quando?  :miii: mi spiace. Ora gli mando un messaggio 

sabato pom? ok
venerdì forse vado a branduzzo con degli amici,dalle 12 alle 15,se non ha nulla da fare vieni...... :riez:

Alekosd

Citazione di: martello il 31 Ottobre 2007, 19:40:34
venerdì forse vado a branduzzo con degli amici,dalle 12 alle 15,se non ha nulla da fare vieni...... :riez:
:nooo: approfitto per andare a vedere un paio di meccanici.

Divertiti e ...dirti vai piano sarebbe inutile  :ciapet:  hahaha hahaha hahaha

martello

ciglio

se sabato fate un giro a pregnana quasi quasi vengo amch'io... sono in crisi d'astinenza.

ciao
R
CCM went to India ;D

martello

Citazione di: ciglio il 31 Ottobre 2007, 20:21:54
se sabato fate un giro a pregnana quasi quasi vengo amch'io... sono in crisi d'astinenza.

ciao
R

..........finalmente il prez,pregnana IL CAMPETTO,non LA CAVA.............comunque lì  :riez:

celvo

afuria di leggerlo, mi sono adattato anch'io...

:riez: :riez:

comunque la colpa è sempre delle mogli.

prrrrrrrr

che possiamo farci?

domani ho la mattina libera e poi al pomeriggio si parte.

chi c'è a lainate o pregnana?

:bttr:

martello

Citazione di: celvo il 31 Ottobre 2007, 23:31:05
afuria di leggerlo, mi sono adattato anch'io...

:riez: :riez:

comunque la colpa è sempre delle mogli.

prrrrrrrr

che possiamo farci?

domani ho la mattina libera e poi al pomeriggio si parte.

chi c'è a lainate o pregnana?

fabiooooooooo,dove vai con la famigliaaaaa....................................portali tutti a valencia :riez:

celvo

Citazione di: martello il 31 Ottobre 2007, 23:41:30
fabiooooooooo,dove vai con la famigliaaaaa....................................portali tutti a valencia :riez:

venerdi gardaland.... :vomit:
sabato relax sul lago di garda e domenica mattina rientro a milano per partita basket dei figli.

altro che valencia.....

martello

Citazione di: celvo il 31 Ottobre 2007, 23:51:07
venerdi gardaland.... :vomit:
sabato relax sul lago di garda e domenica mattina rientro a milano per partita basket dei figli.

altro che valencia.....

ci sarà veramente poca gente sulle strade   :gruppo: :gruppo: :gruppo: :gruppo: :gruppo:

Alekosd

Citazione di: martello il 31 Ottobre 2007, 23:54:42
ci sarà veramente poca gente sulle strade   :gruppo: :gruppo: :gruppo: :gruppo: :gruppo:

io domenica sono dalla suocera... Ah! pvt Marco!!!

morc

che sfaika ho il carrello fuori servizio  il dr sparsso per il box :-[ conosco il pistino tutta sabbia e su un latto ci sono dei salitoni  tipo pregnana #disco#   il giro   fiachegia il toce quasi tutta sabbia    non e ipegnativo, si aternano trati di bitume a trati in off   , il problema e ricordarsi il giro ...

ciglio

io rilancio per un giretto sabato mattina. dalle 14:00 riapre il cantiere e mi rimettono ai lavori forzati.

ciao
R
CCM went to India ;D

gianka

Citazione di: ciglio il 01 Novembre 2007, 11:28:32
io rilancio per un giretto sabato mattina. dalle 14:00 riapre il cantiere e mi rimettono ai lavori forzati.

ciao
R

esiste la probabilità che con giogio faccamo un giretto a partire da canegrate tutto in off fino a galliate, giro carino difficoltà da 1 a 5 ...2     partenza tipo ore 9 rientro per le 14
sambady uont tu gioin as ?

celvo

Citazione di: martello il 31 Ottobre 2007, 23:54:42

invidioso!!

prrrrrrrr

in verità vorresti venire tu a gardaland a giocare come un bimbo!

:banana: :banana:
Citazione di: mork il 01 Novembre 2007, 08:07:51
che sfaika ho il carrello fuori servizzio  il dr sparso per il box :-[ conosco il pistino     tutta sabbia e su un lato ci sono dei salitoni  tipo pregnana #disco#   il giro   fiachegia il toce quasi tutta sabbia    non e ipegnativi  si aternano trati di bitume a trati in off   ,il problema e ricordarsi il giro ...

mork, questo we va cosi, ma nulla toglie che quella trasferta la si faccia molto presto. magari quando può anche max che ci guiderebbe per tutto il giro

martello

Citazione di: mork il 01 Novembre 2007, 08:07:51
che sfaika ho il carrello fuori servizzio  il dr sparso per il box :-[ conosco il pistino     tutta sabbia e su un lato ci sono dei salitoni  tipo pregnana #disco#   il giro   fiachegia il toce quasi tutta sabbia    non e ipegnativi  si aternano trati di bitume a trati in off   ,il problema e ricordarsi il giro ...
a già che a voi piacciono le autostrade  :acci: :riez: