News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

una splendida giornata di off

Aperto da alexart, 14 Novembre 2007, 08:38:22

Discussione precedente - Discussione successiva

alexart

sabato 10 mattina i comparoni si sono riuniti x un giro in off . appuntamento al solito posto la giornata prometteva gran divertimento per il terreno fangoso: dopo circa 3 ore di sentieri mulattiere scoprimano un sentiero nuovo che ci costringe a fare un pò di palestra x gli alberi che ustruivono il passaggio che ci costringeva a sollevare le moto ,dopo circa 2 ore ormai stremati il comparone gigio esclama!!!! " da domani solo strade a scorrimento veloce " . per fortuna ritroviamo la strada x il ritorno dove ci aspetta un ottimo panino con provola funghi porcini e porchetta cotti a forno a legna accompagniato da un ottima birra , peccato che in tutto questo giro spacco il carter sx del mio ttr con perdita olio

Gigio5Cilindri

Bella giornata di offfffffffff
ma devi specificare che solo 2 su tre comparoni sono usciti mentre il terzo (ATIN ) dormiva in SEMINARIO.... :acci:
Comparone la prossima volta che usciamo da soli mi dovro attrezzare con corde,tenda,bussola,lancia razzi e kit di sopravvivenza per almeno due gg...... :sigaro:
la cosa bella è stata quando ti ho chiesto dove stavamo.......la tua risposta boooooooooooooooooooooooooo
subito ho pensato che non solo ATIN è na capa di cazzzzo......ops volevo dire kamikazzerrrrr... :ciapet: :ciapet:

:vino: :vino:

FOLCO

#risatona#   hahaha

e bravi i comparoni  clap !

p.s. ma fare 2 foto no eh ? ? ?

DarioTT

i comparoni vanno troppo forte per fermarsi a fa foto, mica so fermoni come te!
Free userbars" border="0

Gigio5Cilindri

Citazione di: DarioTT il 14 Novembre 2007, 13:10:12
i comparoni vanno troppo forte per fermarsi a fa foto, mica so fermoni come te!

:ok:

FOLCO