News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

venerdi

Aperto da celvo, 30 Ottobre 2007, 20:36:19

Discussione precedente - Discussione successiva

liberixt

Domenica giornata no!

dopo un breve giro in cava e qualche altro al campetto di pregnana Fabio era costretto ad abbandonare il campo a causa di una continua perdita d'aria al posteriore.

Dopo un'oretta anche io lasciavo il campo a causa di un paio di lisci che il freno dietro mi ha fatto in un paio di curve, il pedale del freno scendeva liber senza nessuna pressione.  Dopo qualche minuto tornava normale ma c'era sempre il rischio che dopo qualche bloccaggio della ruota per favorire la curva mi si riproponesse il problema facendomi fare un dritto a lposto che una curva..

il piano comprendeva anche un giro a lainate più tardi o subito se ci fosse stata troppa gente al campetto, e invece tutti e due a casa presto con un problema da risolvere..

:ciao:

celvo

mai provato a fare 20 km seduto sul tappo del serbatoio ?

:miii: :miii: :miii:

dopo pochi km da pregnana la pressione è andata giù del tutto e non è stato bello...
meno male che a settimo milanese c'era un benzinaio aperto e ho dato una gonfiatina a 2 atm così sono riuscito ad arrivare a casa alla meno peggio...

la ruota è già dal gommista e stasera è pronta e la rimonto.

ci vediamo nel prox week end!!

:bye: :bye:

p.s.  ma quanto è bello girare in cava!!

:YUK: :YUK:

Alekosd

Ma quale cava?
Io mi sono messo a cercare vie per boschi per arrivare a Lainate. In efetti da Castellanza fino a Lainate, con qualche trato di bitume, si può fare...
Arrivato a Lainate c'era la morte in vacanza (erano le 12). così dopo due giri ed aver constatato che: a) sabato in garage senza magnà, b) il bimbo sabato notte m'ha fatto dormire si e nò 4 ore; c) avevoevo fame; d) dopo tre giri ero stanco morto e guidava la moto...
ME NE SONO TORNATO A BUSTO (via boschi, of course!)

Ah, in ultimo: mi è partito il dbkiller!!! Perciò calmo calmo verso casa...

celvo

Citazione di: alekosd il 12 Novembre 2007, 14:19:22
Ma quale cava?

cava di valdarenne tra pregnan e vanzago: teoricamente off limits dalla scorsa primavera.
in realtà si entra e si gira su un percorso meno completo di quello di un tempo, ma sempre da considerare una buona palestra per tutti ( fondo smosso con sassi di tutte le dimensioni, whoops infinite, salti più o meno alti etc etc , )

chiedere a liberixt le impressioni  :riez: :riez: :riez:

liberixt

..ho l'impressione che con la mia moto li dentro non ci si possa fare quasi niente... un giro solo mi ha spaccato le braccia e i polsi..
comunque li fentro oltre che l'esperienza e il culo ti fai anche un ottimo allenamento!!

a me piace molto il percorso per arrivarci, fra i boschi loschi..

martello

Citazione di: liberixt il 12 Novembre 2007, 11:36:29
Fabio era costretto ad abbandonare il campo a causa di una continua perdita d'aria al posteriore.

ma và................... :puzza: :puzza: :puzza: :puzza: :puzza:........................perdeva aria al posteriore  :riez: :riez: :riez: :riez:

celvo

Citazione di: martello il 12 Novembre 2007, 18:10:41
ma và................... :puzza: :puzza: :puzza: :puzza: :puzza:........................perdeva aria al posteriore  :riez: :riez: :riez: :riez:

hahaha hahaha

ti voglio bene, però.................

:ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

ma secondo voi 35 € per camera d'aria rinforzata più flap nuovo sono tanti?

:dubbio: :dubbio:

martello

Citazione di: celvo il 13 Novembre 2007, 20:43:25

ma secondo voi 35 € per camera d'aria rinforzata più flap nuovo sono tanti?

:dubbio: :dubbio:
fabiooooooooo,che cosa è il flap  :dubbio:

celvo

Citazione di: martello il 13 Novembre 2007, 21:50:54
fabiooooooooo,che cosa è il flap  :dubbio:

è quel ,diciamo, nastro che copre i nipples dei raggi all'interno del cerchione.

disinformato!

:riez:

martello

Citazione di: celvo il 13 Novembre 2007, 22:02:25
è quel ,diciamo, nastro che copre i nipples dei raggi all'interno del cerchione.

disinformato!

:riez:
ahhh,il nastro che copre i nippli.................................ecco io lo chiamo popo così,io non parlo inglese.......................mi parli dumà milanes  -ninzo'-

celvo

Citazione di: martello il 13 Novembre 2007, 22:07:42
ahhh,il nastro che copre i nippli.................................ecco io lo chiamo popo così,io non parlo inglese.......................mi parli dumà milanes  -ninzo'-

du iu anderstand nau? ies, de flap is giust the nastr det copr de nippl. de gommist call it "flap" but i is not inglisc, i uork in lattanzio strit in milan....

:ok:

Alekosd

Occhio: dal gaso le rinforzate da 2,5mm, le paghi a meno! chiedi a lui.