News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

venerdi

Aperto da celvo, 30 Ottobre 2007, 20:36:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Alekosd

Citazione di: liberixt il 05 Novembre 2007, 20:39:43
fachinbastards... è solo gelosia del bottoncino magico... :ciapa: :ciapa:
:sigaro:

hahaha hahaha hahaha hahaha

è il bello dei cancelli automatici: hanno il bottoncino...  :ciapet:

Uè mi son messo sul Pc, tiè! l'ho fregati! però youtube continua a seccarmi il video...

morc

la terzza foto  mi ricorda la mula che abbiamo fatto con mangia erba dakariano e burny  e paloo  ho ancora  gl'incubi la notte   :shock:

magari e la stessa  :dubbio:

martello

bravi bravi,avete fatto veramente un bel giro e molto bravo anche andrea con il suo cancellino automatico  :ok: :ok: :ok: #friends#

Alekosd

Gianka, liberoxt io ho continuato a provare con youtube, ma alla fine mi dice sempre failed. Eppure è sotto i 100mb...  -ninzo'-

martello

Citazione di: alekosd il 07 Novembre 2007, 20:46:10
Gianka, liberoxt io ho continuato a provare con youtube, ma alla fine mi dice sempre failed. Eppure è sotto i 100mb...  -ninzo'-

forse ho trovato il tubo................................................. :riez:

liberixt

Citazione di: alekosd il 07 Novembre 2007, 20:46:10

vabbeh amen, lascia stare, io ho provato e 2 video da ca 30 Mb me li ha caricati.. adesso ne sto preparando uno che sara` un po piu grossino, vediamo...

Alekosd

Citazione di: martello il 07 Novembre 2007, 20:47:51
forse ho trovato il tubo................................................. :riez:

bravo  clap clap clap
Dai che la settimana prossima dovrei portare la moto dal meccanico e per carburarla sarebbe il caso che avesse già su il tutto... #friends#

Alekosd

Citazione di: liberixt il 07 Novembre 2007, 23:50:20
vabbeh amen, lascia stare, io ho provato e 2 video da ca 30 Mb me li ha caricati.. adesso ne sto preparando uno che sara` un po piu grossino, vediamo...

ora provo a tagliarlo con finalcut....  :contrar:

Alekosd

Liberixt eccoti!!!
http://www.youtube.com/watch?v=m7WwHoL-Ssg

Gianka: http://www.youtube.com/watch?v=jcuu5fkDqZU

Ho tagliato e trasformato in quickmovie da avi che era: il suono ora però fa  :cacc:

liberixt

ahahah, mitiche le protezioni e il tuo tempismo!!!  ci ho impiegato qualche secondo a realizzare che ero sprofondato in un buco...  :picchi:

grazie mille  Alessandro!

gianka

grazie per i filmati
fellini? antonioni? bertolucci?
macchè, fra Luca che scompare  nel buco ed il mio primo piano in chiusura direi....
DARIO ARGENTO i clip dell'horror :ok: :ok:
hahaha hahaha hahaha

Alekosd

Citazione di: gianka il 08 Novembre 2007, 12:01:58
grazie per i filmati
fellini? antonioni? bertolucci?
macchè, fra Luca che scompare  nel buco ed il mio primo piano in chiusura direi....
DARIO ARGENTO i clip dell'horror :ok: :ok:
hahaha hahaha hahaha

#risatona# #risatona# #risatona#

......questo we uscite?  :dubbio:

liberixt

io penso di si, magari pregnana o lainate...  :bttr:

celvo

per me è più facile domenica mattina.

destinazione : pregnana

:bttr:

adrix

Non so se raggiungervi in auto o con un carrello della spesa... almeno ho una buona scusa per andare piano!
#risatona#

martello

Citazione di: celvo il 08 Novembre 2007, 16:23:38
per me è più facile domenica mattina.

destinazione : pregnana

:bttr:
facciamo lainate  -ninzo'-per cambiare

gianka

morc

:cry: io sono fermo dr praticamente venduto  ... carrello in atesa pezzidi ricambio .  sperto che arivino sabato, e alora potrei eserci con la scorpa

CitazioneNon so se raggiungervi in auto o con un carrello della spesa... almeno ho una buona scusa per andare piano!

dr ... o motoreta nuova :dubbio:

liberixt

Citazione di: martello il 08 Novembre 2007, 18:45:05
facciamo lainate  -ninzo'-per cambiare

..o magari addirittura cernusco, per cambiare proprio??!! la settimana scorsa mi son buttato anche nelle salite e discese, destra e sinistra, dappertutto, ero SOLO IO!!!! mi sono molto divertento!! clap

a me va bene tutto, l'unica pecca è che pregnana la domenica mattina è bella piena.. ::feste::

celvo

Citazione di: liberixt il 08 Novembre 2007, 18:59:26
..o magari addirittura cernusco, per cambiare proprio??!! la settimana scorsa mi son buttato anche nelle salite e discese, destra e sinistra, dappertutto, ero SOLO IO!!!! mi sono molto divertento!! clap

a me va bene tutto, l'unica pecca è che pregnana la domenica mattina è bella piena.. ::feste::

per ragioni di tempo ( devo essere pronto e già mangiato entro le 14.00 per la partita di basket dei figli) cernusco mi rimane lontana.

lainate o pregnana l'è instess, l'impurtant l'è girà tuc insem....

:bttr: :bttr:

martello

Citazione di: liberixt il 08 Novembre 2007, 18:59:26

appunto,lainate  -ninzo'-

Alekosd

Io sarò libero la mattina del Sabato e della domenica. mugliera dixit  doc
Lainate a confronto di Pregnana è na palla... Se si fà: Magari pregnana sabato e Lainate domenica.  -ninzo'-

...a meno che non me ne vado per boschi con qualcuno...  #disco#

martello

Citazione di: alekosd il 08 Novembre 2007, 19:52:20
Io sarò libero la mattina del Sabato e della domenica. mugliera dixit  doc
Lainate a confronto di Pregnana è na palla... Se si fà: Magari pregnana sabato e Lainate domenica.  -ninzo'-

...a meno che non me ne vado per boschi con qualcuno...  #disco#
ti faccio vedere una cosa bella se vieni a lainate...................................................

Alekosd

clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap cla

#disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco#

:dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:  :dance::dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste::

Ma perchè non me lo dai domani? così me lo monto e sabato gi lo provo! daiiiii eeeDDaaiiiii!

troop bell! #friends# #friends# #friends# #friends#

martello

Citazione di: alekosd il 08 Novembre 2007, 20:13:30

Ma perchè non me lo dai domani? così me lo monto e sabato gi lo provo! daiiiii eeeDDaaiiiii!

troop bell! #friends# #friends# #friends# #friends#
devo finirlo ,magari nel pomeriggio  :dubbio:

Alekosd

io dovrei andare dopo pranzo a Busto, se mi dici a che ora magari parto più tardi.  :soddisfatto:
Altrimenti passo sabato mattina  :akrd:

Alekosd

La tua prossima opera d'arte :riez:  :

martello

Citazione di: alekosd il 08 Novembre 2007, 20:19:07
io dovrei andare dopo pranzo a Busto, se mi dici a che ora magari parto più tardi.  :soddisfatto:
Altrimenti passo sabato mattina  :akrd:

se riesco ti chiamo per l'ora di pranzo,okkkeeeiiiii?

giogio

ciao a tutti era un pò che mancavo dal forum  :stamplllll:
gianka mi ha detto che cerano le foto  :frustalo:
belle  #disco#  ma sembrano in pianura anzi in discesa #risatona# con tutta la fatica fatta  :drog:

e le macchine prese a sassate  :acci:

questa la salto ma mi prenoto per la prossima  doc

il cancello N° 7 va che è un treno non molla mai  "sbemm"

grazie della  simpatia

liberixt

Citazione di: giogio il 08 Novembre 2007, 21:12:22
belle  #disco#  ma sembrano in pianura anzi in discesa #risatona# con tutta la fatica fatta  :drog:

grazie della  simpatia

bella Giorgio, dobbiamo rifarlo il giro della banda del "BUCO".. e poi ancora sassate e rotoloni e cacciatori e la frittura di pesce e la birra e l'aria fresca e il sole in faccia e poi e poi e poi.. e poi..

???

martello

Citazione di: liberixt il 08 Novembre 2007, 22:14:06
bella Giorgio, dobbiamo rifarlo il giro della banda del "BUCO".. e poi ancora sassate e rotoloni e cacciatori e la frittura di pesce e la birra e l'aria fresca e il sole in faccia e poi e poi e poi.. e poi..

???
ma che cosa è un forum di FABBRI  :dubbio:

Alekosd

Citazione di: giogio il 08 Novembre 2007, 21:12:22

grazie della  simpatia

Ostia! :miii: Me l'ero dimenticata la storia delle sassate!  :angel:

La banda del BUCO  #risatona# #risatona# #risatona#

A mertè, il fabbro ci serve!  #hammer# Molla quelle pistine e vienitene per boschi,  :picchi:

giogio

Citazione di: martello il 08 Novembre 2007, 22:15:15
ma che cosa è un forum di FABBRI  :dubbio:
si sismo un gruppo di fabbri ferrai abbiamo + cancelli noi della fiera di milano
ma noi teniamo la chiave  :ciapa:

Alekosd

Citazione di: giogio il 09 Novembre 2007, 23:24:34
si sismo un gruppo di fabbri ferrai abbiamo + cancelli noi della fiera di milano
ma noi teniamo la chiave  :ciapa:

e la chiave non è quella d'accensione: è una 36, e ve la diamo in testa! :sigaro: :bazoo:

martello

Citazione di: alekosd il 09 Novembre 2007, 23:41:41
e la chiave non è quella d'accensione: è una 36, e ve la diamo in testa! :sigaro: :bazoo:
io uso i grimaldelli  :riez: