News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Qualcuno sa parlare di scarichi Devil?

Aperto da fisique, 02 Novembre 2007, 02:52:15

Discussione precedente - Discussione successiva

fisique

Ciao a tutti, qualcuno ne sa parlare degli scarichi Devil? Ho visto che esistono anche dei collettori associati. Qualcuno li ha provati o ne conosce le caratteristiche-rese?

nux

fai prima a contasttare privatamente CHO del forum (si legge ciò  :riez:)

CHO

Citazione di: nux il 02 Novembre 2007, 09:28:22
CHO del forum (si legge ciò  :riez:)
No se leggi Ciò sembro un cinese ;D ;D ;D si legge Ciaccaò :girrrr: :girrrr: :girrrr:

E ovviamente mille grazie per avermi segnalato a Fisique #friends# #friends# #friends#

Per Fisique..................posso darti tutte le info che ti servono sia sui collettori che sui terminali Devil :bye: :bye: :bye:
Una Yamaha è per sempre :):):)

nux

Citazione di: CHO il 02 Novembre 2007, 10:10:58
No se leggi Ciò sembro un cinese ;D ;D ;D si legge Ciaccaò :girrrr: :girrrr: :girrrr:

io lo sapevo... che doveva essere stile ensiaiess (NCIS)  :ciapa:  è solo che io preferisco leggerti "ciò"  :riez:

ciaccaò sa troppo di cacao meravigliao.... :akrd:

CHO

Citazione di: nux il 02 Novembre 2007, 10:20:17
io lo sapevo... che doveva essere stile ensiaiess (NCIS)  :ciapa:  è solo che io preferisco leggerti "ciò"  :riez:

Si ma stile ensiaiess fà più "sparapos"  :riez: :riez: :riez:

nux

Citazione di: CHO il 02 Novembre 2007, 10:25:24
Si ma stile ensiaiess fà più "sparapos"  :riez: :riez: :riez:

se è per quello allora  :ok: .....vada per il ciaccaò   :riez:

CHO

Citazione di: nux il 02 Novembre 2007, 10:27:05
se è per quello allora  :ok: .....vada per il ciaccaò   :riez:
No no ma va bene anche Ciò  :girrrr: :girrrr: :girrrr:

Gna

UAI - EM - SI - EI  ::feste:: ::feste:: ::feste::
scusate l'ot, ci stava bene
Luogo origini: Palermo

CHO

Citazione di: gna il 02 Novembre 2007, 10:38:21
UAI - EM - SI - EI  ::feste:: ::feste:: ::feste::
scusate l'ot, ci stava bene
Si ma ci voglio pure i Village People  hahaha hahaha hahaha

fisique

Grazie per la disponibilità CHO! Allora, ho finito di restaurare la mia 59x...ma dopo neanche un mese (e nn ho ancora fatto le foto per l'iscrizione alla FMI per moto d'epoca) ho giò tutto il parafango posteriore affumicato! Il terminale che monto è l'originale con il fondello tolto! Pensavo allora di cambiare lo scarico...chi mi consiglia l' Arrow Paris-Dakar Replica, chi la LeoVince X3 (da adattare con una staffetta)...poi ho visto che per evitare l'arrugginimento dei collettori alcuni montavano i collettori Devil...forse l'unica marca disponibile per la 59X? Allora vorrei sapere: le caratteristiche di codesti collettori (tipo se cambiano le prestazioni..in meglio o peggio...), se conviene a livello esttico e di resistenza agli agenti atmosferici, se hanno una sezione diversa che necessita variazioni della carburazione. Per quanto riguarda gli scarichi: sono di buona qualità? Risultano migliori della X3 o della PD? A livello di prestazioni ai bassi o alti? Rumorosità....?sound "tosto"  come l'originale aperta? Se monto i collettori è meglio accoppiare anche il terminale Devil o vanno bene anche la X3 o la PD? I prezzi delle suddette marmitte e collettori? Scusa per il bombardamento.....magari se mi viene in mente qualche altro quesito te lo propongo più avanti!!!

CHO

Citazione di: fisique il 05 Novembre 2007, 00:23:45
Grazie per la disponibilità CHO! Allora, ho finito di restaurare la mia 59x...ma dopo neanche un mese (e nn ho ancora fatto le foto per l'iscrizione alla FMI per moto d'epoca) ho giò tutto il parafango posteriore affumicato! Il terminale che monto è l'originale con il fondello tolto! Pensavo allora di cambiare lo scarico...chi mi consiglia l' Arrow Paris-Dakar Replica, chi la LeoVince X3 (da adattare con una staffetta)...poi ho visto che per evitare l'arrugginimento dei collettori alcuni montavano i collettori Devil...forse l'unica marca disponibile per la 59X? Allora vorrei sapere: le caratteristiche di codesti collettori (tipo se cambiano le prestazioni..in meglio o peggio...), se conviene a livello esttico e di resistenza agli agenti atmosferici, se hanno una sezione diversa che necessita variazioni della carburazione. Per quanto riguarda gli scarichi: sono di buona qualità? Risultano migliori della X3 o della PD? A livello di prestazioni ai bassi o alti? Rumorosità....?sound "tosto"  come l'originale aperta? Se monto i collettori è meglio accoppiare anche il terminale Devil o vanno bene anche la X3 o la PD? I prezzi delle suddette marmitte e collettori? Scusa per il bombardamento.....magari se mi viene in mente qualche altro quesito te lo propongo più avanti!!!
Ciao,
ti ho appena inviato un PM
Ciao :bye: :bye: :bye:
Christian