News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

[TTR] conta km parziale

Aperto da Saints, 05 Novembre 2007, 13:29:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Saints

ciao a tutti, spero che sia la sezione giusta..
ho appena preso un ttr usato, e stamani ho fatto il primo giretto: sono andato dal benzinaio a fare il pieno,
ho azzerato il contachilometri parziale..e invece che andare a zero...mi è andato a
5.5.5.5.5

cosa puo essere?
si è gia rotto?
è il primo giorno!!! "sbemm"

robo

No,nessun problema!
Devi solo continuare a girare la rotellina affinchè non appaiono 0000!
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

Saints

ma è molto dura..ho paura di romperla!!!
si vede che sono niubbo! caffe

robo

HAi preso la moto nuova o di 2a mano?
Se di 2a,potrebbe essere che si sia ossidato qualcosa oppure che sia semplicemente sporco!

Fai così:
molli gli elasdtici che tengono su al mascherina,
a questo punto puoi accedere al retro della strumentazione.
Controlla che non ci sia della sporcizia dietro il tachimetro e ovviamente se c'è rimuovila.
Una bella spruzzata d'aria compressa non farà sicuramente male!
Dai una bella spruzzata di spray sbloccante (40wd,crc, Svitol...) e ingrassa la parte in questione.
Dovresti aver risolto.
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

Saints

grazie per i consigli...
per adesso ho risolto ..da 555 sono passato a 888 poi ho rifatto il giro e adesso ho trovato lo 000...

è un po duro...

piu avanti mi armerò di aria compressa e di lubrificante... e seguirò i consigli di robo!
grazie ancora!

Gius3pp3

tranquillo sul TTR è normale.... non avere paura di forzare tanto non si rompe....
=liquidatore di tutte le cose degli altri con pochi aggettivi=  

YAMAHA TTR 600 1999   --------------SUZUKI SJ413 1988 4X4

Cerby

Citazione di: Gius3pp3 il 05 Novembre 2007, 23:17:44
tranquillo sul TTR è normale.... non avere paura di forzare tanto non si rompe....

Il mio è rotto da sempre  :sob:
Perugia
YamahaTTR - Kawa KX250 FM racing
Esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il binario e chi no!  e-mail:   Quella del profilo non la uso più

filippoTTR

Citazione di: Cerby il 06 Novembre 2007, 00:42:10
Il mio è rotto da sempre  :sob:
il mio è durissimo, non riesco ad azzerarlo....spero non sia un difetto del modello

Lo Zingaro

IvoDrugia

Io ci ho attaccato un contakilometri da bici, lavoro poco impegnativo e non molto costoso., ma ti dà qualche informazione in più.

ioroberto65

quando ho preso il mio ttr non riuscivo neanche a girare il reset dei chilometri.
ho risolto con una bella pulita a base di wd 40, gasolio etc etc... adesso e' morbido morbido.
non forzare perche' rischi di rompere il cavetto. e poi ricordati che puo' girare solo in un senso.. c'e' la freccetta disegnata in rilievo sulla manopolina. per ogni dubbio... LEGGI LE ISTRUZIONI!!!

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

che istruzioni?
io ho provato a pulirlo... ma nada! è ancora un po' duro!
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Saints

il mio adesso si azzera abbastanza bene.. ogni tanto fa un po di resistenza..ma piu lo giro e piu si ammorbidisce.

Lo Zingaro

Citazione di: Saints il 12 Novembre 2007, 13:35:10
il mio adesso si azzera abbastanza bene.. ogni tanto fa un po di resistenza..ma piu lo giro e piu si ammorbidisce.

Quando lo hai ammorbidito bene e vuoi fae a cambio con ino che tanto non funziona..........chiamami pure!!!  :sigaro:

Saints

Citazione di: Lo Zingaro il 21 Novembre 2007, 01:14:38
Quando lo hai ammorbidito bene e vuoi fae a cambio con ino che tanto non funziona..........chiamami pure!!!  :sigaro:

ok...appena mi stuferò di averlo funzionante...ti farò sapere! :bugia:

Lo Zingaro

Citazione di: Saints il 21 Novembre 2007, 10:05:27
ok...appena mi stuferò di averlo funzionante...ti farò sapere! :bugia:

Ci conto!!!!  :sigaro: Non è una noia vedere che tutto funziona???  :ciapet: