News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

[TTR] conta km parziale

Aperto da Saints, 05 Novembre 2007, 13:29:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Saints

ciao a tutti, spero che sia la sezione giusta..
ho appena preso un ttr usato, e stamani ho fatto il primo giretto: sono andato dal benzinaio a fare il pieno,
ho azzerato il contachilometri parziale..e invece che andare a zero...mi è andato a
5.5.5.5.5

cosa puo essere?
si è gia rotto?
è il primo giorno!!! "sbemm"

robo

No,nessun problema!
Devi solo continuare a girare la rotellina affinchè non appaiono 0000!
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

Saints

ma è molto dura..ho paura di romperla!!!
si vede che sono niubbo! caffe

robo

HAi preso la moto nuova o di 2a mano?
Se di 2a,potrebbe essere che si sia ossidato qualcosa oppure che sia semplicemente sporco!

Fai così:
molli gli elasdtici che tengono su al mascherina,
a questo punto puoi accedere al retro della strumentazione.
Controlla che non ci sia della sporcizia dietro il tachimetro e ovviamente se c'è rimuovila.
Una bella spruzzata d'aria compressa non farà sicuramente male!
Dai una bella spruzzata di spray sbloccante (40wd,crc, Svitol...) e ingrassa la parte in questione.
Dovresti aver risolto.
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

Saints

grazie per i consigli...
per adesso ho risolto ..da 555 sono passato a 888 poi ho rifatto il giro e adesso ho trovato lo 000...

è un po duro...