News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Lamborghini Murciélago vs TTR600

Aperto da AdrianoTTR, 05 Novembre 2007, 14:06:55

Discussione precedente - Discussione successiva

AdrianoTTR

La settimana scorsa sono andato a vedere un raduno di macchine sportive al circuito del Sagittario. Non ho potuto fare a meno di notare questa bellissima Lamborghini. Il suo motore v12 suonava come un'orchestra. Un vero spettacolo per gli occhi e le orecchie. Peccato che girava con il traction control che praticamente si inseriva ad ogni curva, tarpando le ali al motore. Dopo qualche giro è riuscito a fermare il cronometro sull' 1:15. Sicuramente un bravo pilota con uno stile tipo rally (molto piu redditizio su un circuito cosi tortuoso) avrebbe fatto meglio, però mi è rimasta la soddisfazione pensando che con la mia moto giro quasi 3 secondi più veloce  :soddisfatto:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Gummo

Ci riuscirei anch'io se mi attaccassero come un cinghiale sul cofano.

#risatona#
La risposta è 42

Coloro che rendono impossibili le rivoluzioni pacifiche renderanno inevitabili le rivoluzioni violente. JFK

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: Gummo il 05 Novembre 2007, 14:12:28
Ci riuscirei anch'io se mi attaccassero come un cinghiale sul cofano.

#risatona#

tu con un cinghiale sul cofano... scendi dalla macchina e te la dai a gambe!!! :ciapa: :ciapa: :ciapa:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

simon666

Citazione di: SDRIMMEL il 05 Novembre 2007, 17:22:20
tu con un cinghiale sul cofano... scendi dalla macchina e te la dai a gambe!!! :ciapa: :ciapa: :ciapa:
io con un cinghiale sul cofano...... mi fermo e accendo un falo' per cucinarlo hahaha hahaha

Gummo

Citazione di: SDRIMMEL il 05 Novembre 2007, 17:22:20
tu COME un cinghiale sul cofano... scendi dalla macchina e te la dai a gambe!!! :ciapa: :ciapa: :ciapa:

:ciapet:  ;:juha;:
La risposta è 42

Coloro che rendono impossibili le rivoluzioni pacifiche renderanno inevitabili le rivoluzioni violente. JFK

simon666

Citazione di: Gummo il 06 Novembre 2007, 11:45:13
:ciapet:  ;:juha;:
ahhhhhhhhh COME un cinghiale non CON un cinghiale................ cmq il cinghiale mo magno lo stesso CON o COME non fa differenza hahaha hahaha