News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

DOMENICA 11 NOVEMBRE ... COLLISIONE DI EVENTI, IMPOSSIBILE MANCARE

Aperto da MangiaErba, 05 Novembre 2007, 14:11:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Gasolina76

La combricola del tassello...si è trasformata in quella della forchetta  #risatona# #risatona# #risatona#

Gasolina76

Gasolina76

MangiaErba

Citazione di: Xteto il 13 Novembre 2007, 17:43:43
visto che sei inilfabbeto fai una riga marrone... sorvolerò sulla tua autoironia per dedicarmi alla tua passione per la scansione di pelose chiappe maschili...  ;:sgommia;: :vomit: ;:sgommia;:
macchè maschili ... erano le chiappe di una mia ex ... oh donna pelosa molto toposa  :riez: :riez:

Zinga

Citazione di: MangiaErba il 12 Novembre 2007, 16:49:34
SI E' TRASFERITO  :contrar: :contrar: :contrar: NON E' PIU' UN CCV8 !!!  :incx: :incx: :incx: :incx:

E dove sei andato ? dove ? In Birmania, In Hollanda, A Caronno Pertusella ? Sei ora tu, traditore, un CCM ?

Ndo caXXo sei andato ?

sono un tuo paesano :sigaro:......
59x lasciala pistonare.....

595

va bene essere de K&D....
Ma autocelebrarsi in sto modo solo per una uscitina domenicale mi pare eccessivo!
Lo so che mettere d'accordo tutti (me per primo) è cosa impossibile....

Sennò già che ci siamo mettiamoci un bel "11.11.07: IO C'ERO" nella firma  :riez:

XTeto

Citazione di: MangiaErba il 13 Novembre 2007, 18:25:35
macchè maschili ... erano le chiappe di una mia ex ... oh donna pelosa molto toposa  :riez: :riez:

gnaaammmm, già mi sono innammorratto pure io  hahaha hahaha hahaha

Citazione di: 595 il 14 Novembre 2007, 15:22:56
Sennò già che ci siamo mettiamoci un bel "11.11.07: IO C'ERO" nella firma  :riez:
credo lo farò  ;)

Ludmillo

XTeto

MangiaErba

martello

Ludmillo

Citazione di: MangiaErba

Cose turche

Infatti, in quel risto-rifuggggio... cioè avrei leccato la turca, piuttosto che quella italiana (la cameriera)!!

Poi, la turca... bastava toccarla nel punto gggiusto e si bagnava tutta!! Una specie di fontana!! Ed aveva anche quella tipica fragranza della spezia e della carne frollata!!