News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

DOMENICA 11 NOVEMBRE ... COLLISIONE DI EVENTI, IMPOSSIBILE MANCARE

Aperto da MangiaErba, 05 Novembre 2007, 14:11:07

Discussione precedente - Discussione successiva

PapiOrso

Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

MangiaErba

Citazione di: PapiOrso il 07 Novembre 2007, 18:49:28
MANGIATE ERBA  hahaha hahaha hahaha o fumatela che è meglio  :sigaro: :sigaro: :sigaro:
Purtroppo qui intorno c'è solo cicorietta ... e non va bene ... gli amici non passano ... le destre proibiscono .... tempi brutti

595

Citazione di: MangiaErba il 07 Novembre 2007, 18:58:49
Purtroppo qui intorno c'è solo cicorietta ... e non va bene ... gli amici non passano ... le destre proibiscono .... tempi brutti

mica sarai uno di quegli atei comunisti drogati?
Magari pure un culattone raccomandato?

:spakk: :spakk:

MangiaErba

Citazione di: 595 il 07 Novembre 2007, 18:59:59
mica sarai uno di quegli atei comunisti drogati?
Magari pure un culattone raccomandato?

:spakk: :spakk:
Non sono ateo ... Dio esiste, sono io  -ninzo'-

Gasolina76

595

Citazione di: MangiaErba il 07 Novembre 2007, 19:14:14
Non sono ateo ... Dio esiste, sono io  -ninzo'-

ecco, allora sappi che quando ti fischiano le orecchie potrei essere io  :riez:

burnygio

EX TT600 59X attualmente a piedi

MangiaErba

Citazione di: 595 il 07 Novembre 2007, 19:16:16
ecco, allora sappi che quando ti fischiano le orecchie potrei essere io  :riez:
Si ma sono politeista  :riez: :riez: :riez:

kurz69

beh, alex....
vorrai mica fare na torta di compleanno?

ho io la mad bomb.....

per il dopo pranzo sono importanti:
mani pulite, poco unte
et prato per sdraiarsi  :sigaro:
il sole è optional

595 e teto avvisati, provano a organizzarsi
martello non può, tiene famiglia
gli altri ricchiauz della CCM (cellula culattoni milanesi) li devo ancora precettare

invece julya, vivenka, natasha e marika vengono di fisso
per cui se alla fine siamo io e te.... chissà se ce la faremo

MangiaErba

Citazione di: kurz69 il 07 Novembre 2007, 19:59:11
beh, alex....
vorrai mica fare na torta di compleanno?

ho io la mad bomb.....

per il dopo pranzo sono importanti:
mani pulite, poco unte
et prato per sdraiarsi  :sigaro:
il sole è optional

595 e teto avvisati, provano a organizzarsi
martello non può, tiene famiglia
gli altri ricchiauz della CCM (cellula culattoni milanesi) li devo ancora precettare

invece julya, vivenka, natasha e marika vengono di fisso
per cui se alla fine siamo io e te.... chissà se ce la faremo
Io posso urarlo per frustarle e duro le ore  :frustalo:

Ludmillo

Io... voglio essere trasportato in comoda automobile!!

Kurzo, tu che hai le conoscenze ggiuste...?

In moto?

XTeto

chiaramente gio.

se la famo tutta in offe dal parco solari fino al mottarone... sacramentando in ugrofinnico, Mangia turati le orecchie, ptremmo metterci 3 o 4 settimane.

leggendo il topic mi trovo al tel con 595s wife che, sorpresa sorpresa, NON SAPEVA NA CIPPA DEGLI IMPEGNI PRESI DA SUO SUCCUBE  hahaha hahaha

"ma, io ricordo che un paio di settimane fa dovevamo... poi non se ne fece nulla... ma no, non credo che teo abbia..."
:frustalo: :frustalo:
hahaha hahaha hahaha

ps. MANGIA RIMETTI IL PAPEROTTO SE NO NON TI FACCIO PIù MIO CONOSCENTE ALLA LONTANA (bella la trasposizione, non caricaturata, dai cialli... ma MangiaErba è paperino anarchico.  #friends# )

Ludmillo

Ficoo!!

Allora faccio un po' di manutenzione alla moto... sai che ci tengo alla messa a punto e non vorrei sfigurare!!

Questa volta avviterò il bullone della freccia anteriore sinistra... in effetti è antiestetico che penda tenuta dai cavi elettrici!! Sono sicuro che per pigrizia non utilizzerò nessun utensile... a mani nude...

Ho una moto come i mobili dell'Ikea... sempre con le brugole da stringere e sempre traballanti!!

MangiaErba

Citazione di: Ludmillo il 08 Novembre 2007, 12:10:37

Ficoo!!

Allora faccio un po' di manutenzione alla moto... sai che ci tengo alla messa a punto e non vorrei sfigurare!!

Questa volta avviterò il bullone della freccia anteriore sinistra... in effetti è antiestetico che penda tenuta dai cavi elettrici!! Sono sicuro che per pigrizia non utilizzerò nessun utensile... a mani nude...

Ho una moto come i mobili dell'Ikea... sempre con le brugole da stringere e sempre traballanti!!
Lasciale traballare ... sono come i denti, dopo un po' cadono ... e una volta cadute non si svitano più  -ninzo'- la vita è più semplice di come la viviamo noi  :riez:

XTeto

claro!

ieri ho addirittura tirato e ingrassato, poco, la catena... ovviamente a mani ignude, il dado del perno molle fa tendenza e ilarità. comunque sporco, grasso e fanghiglia anticata tengono assieme benissimo il tutto.

gk4semper

Citazione di: MangiaErba il 08 Novembre 2007, 12:25:41
Lasciale traballare ... sono come i denti, dopo un po' cadono ... e una volta cadute non si svitano più  -ninzo'- la vita è più semplice di come la viviamo noi  :riez:

magrebtzx magrebtzx

595

Citazione di: Xteto il 08 Novembre 2007, 11:37:07

leggendo il topic mi trovo al tel con 595s wife che, sorpresa sorpresa, NON SAPEVA NA CIPPA DEGLI IMPEGNI PRESI DA SUO SUCCUBE  hahaha hahaha

lo sapeva, lo sapeva!

Ludmillo

L'importante è che giudichi solo suo marito (compagno di vita) e non tutti quanti!!

Quando immoleremo a Thor una scaglia di ruggine della mia moto, intonando la marsigliese con i ruttti...

burnygio

domenica per me ok!!!

siamo in 3   caffe caffe caffe

2+1 piccoletta  > lu <sul passeggino ,lei mangia la pastina che porta la mamma ,l'ha facciamo cuocere li sul posto!  :mvv: :mvv: :mvv:

EX TT600 59X attualmente a piedi

MangiaErba

Burny portane tanta di pastina che se troviamo chiuso quella mangiamo

martello

Citazione di: Ludmillo il 08 Novembre 2007, 18:11:20

Quando immoleremo a Thor una scaglia di ruggine della mia moto...............................................
ECCHIMI.....IL DIO MARTELLO

Dakariano

Io ci sono, la Dakariana non so...ma alla fine penso di si. :riez:

RACCAPEZZOLANDO IL POST ANDATO A BARBARI COME AL SOLITO, DOVE COME(AUTO PER ME  barellaæ ) E A CHE ORA? ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;:

"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

kurz69

io ci sono
forse, e ribadisco forse +1
forse + 2

inoltre, MANGIAAAAAAAAAAA prenota il posto polenta e funghi....

Ludmillo

Citazione di: kurz69

forse + 2

Bhè... allora c'è un posticino in macchina anche per me!!

MangiaErba

Ripropongo qui un post di 3 giorni fa .... se volete che prenoto citate e modificate non ho il tempo di rileggere tutte le cazzate scritte  :incx: :riez: :riez: :riez:

Dai ragazzi

Entro il pomeriggio devo chiamare oppure rischiamo di fare un viaggio per niente

Mangiaerba (2 o 4)
Gasolone (3 di cui uno si porta la pappa da casa :superck:)
Kurtz (1 ? 2 ? 35 ?)
Burny (3 di cui uno si porta la pappa da casa ? o mangia di già ?)
L'uomo senza faccia (se lo ricuciono in tempo 2 ?)
Daka ... no quello non viene di sicuro  :nooo:

Prendete qs post e modificatelo ... guardate che se non chiamo per prenotare non so
1) Se sono aperti
2) Se ci danno da mangiare

QUINDI DATEVE NA MOSSA

Gasolina76

Dove ci troviamo tutti? autogril a Bestante? alle 10:30 :dubbio: poi tanto si faranno le 12:30 ora che arrivano tutti  #risatona#

Dakariano

Ripropongo qui un post di 3 giorni fa .... se volete che prenoto citate e modificate non ho il tempo di rileggere tutte le cazzate scritte  :incx: :riez: :riez: :riez:

Dai ragazzi

Entro il pomeriggio devo chiamare oppure rischiamo di fare un viaggio per niente

Mangiaerba (2 o 4)
Gasolone (3 di cui uno si porta la pappa da casa :superck:)
Kurtz (1 ? 2 ? 35 ?)
Burny (3 di cui uno si porta la pappa da casa ? o mangia di già ?)
L'uomo senza faccia (se lo ricuciono in tempo 2 ?)
Daka + Dakariana :rock:

Prendete qs post e modificatelo ... guardate che se non chiamo per prenotare non so
1) Se sono aperti
2) Se ci danno da mangiare

QUINDI DATEVE NA MOSSA

kurz69

alex,
tu chiamali e prenota
io sono sicuro di venire su
forse c'è la ragazza con cui mi relazionavo
forse c'è una coppia di amici
frse c'è un altro amico

ma aspetto conferme....

tu prenota i funghi, non possiamo fare na simile spedizione e arrivare su che tutto è chiuso

poi, da milano etc chi parte in moto?
io
lud
teto
poi?

alle 1030 a besate? non si può fare 11? almeno pisolo un pochino....

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 09 Novembre 2007, 11:01:19
Dove ci troviamo tutti? autogril a Bestante? alle 10:30 :dubbio: poi tanto si faranno le 12:30 ora che arrivano tutti  #risatona#
L'autogrillo di besnate potrebbe andare bene ... direi non più tardi delle 11:00 che poi da li c'è da arrivare a Domodossola e salire a S.Maria Maggiore
però ragazzi ... LE 11 devono essere le 11  :spakk:

Io penso di venire in moto ma non sono ancora sicuro, non sto benissimo

kurz69

MangiaErba

Ludmillo

Citazione di: kurz69

io penso di venire in moto
non ho la macchina

Idem... dove ci troviamo... verso le undici?

Dakariano

INFORMAZIONE IMPORTANTE.

Molti di noi avranno letto dell'accaduto al fratello di Dylan su pistonando.
Sempre su pistonando si stanno raccogliendo fondi a favore di Andrea per permettergli di pagare le spese mediche di cui necessita dato che a quanto pare Imps ed Inail se lo rimbalzano a vicenda non permettendogli di avere cio che gli spetta per potersi curare.

Adrix ha potuto avviare una collaborazione con l'AFI per permettere di raccogliere fondi in suo favore.
Oltremodo spinto ed incoraggiato dagli utenti del forum Dylan ha messo a disposizione per le donazioni un numero di postepay con dati che fornirà in privato.

Questo nostro appuntamento potrebbe quindi esere un modo per poter mettere assieme le nostre eventuali offerte e fare così un'unico versamento per una giusta causa.
E' chiaro che nessuno debba sentirsi obbligato tantomeno prendere in considerazione questa mia umile proposta che comunque trovo appropriata.
Che ne dite?

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=42848.0   Questo il link di riferimento.

Daka. :ok:

Ludmillo

kurz69

ludmillone, noi 1030 in piazzale accursio

tu con che moto vieni?
l'xt?
il 2kf?