News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

DOMENICA 11 NOVEMBRE ... COLLISIONE DI EVENTI, IMPOSSIBILE MANCARE

Aperto da MangiaErba, 05 Novembre 2007, 14:11:07

Discussione precedente - Discussione successiva

MangiaErba

1) Gaso è diventato papà
2) La CCV8 compie 3 anni
3) Mangiaerba e Kurtz hanno decrementato di una unità il credito residuo di vita disponibile (godeteveli finchè ci sono  :riez:)
4) E' da luglio che cerchiamo di organizzarla
....
si accettano altri eventi/motivi per non mancare

cosa e dove decidiamolo insieme ma FACCIAMOLO  :ok:

Chi non viene gli si stacchi il pisello mentre fa la cacca in una turca pubblica  :mvv:

ciglio

va be, ma che è? na cena? n' pranzo? n' uscita ;D?

io voterei per la terza, ma valuto tutte le possibili alternative... poi se kurzettino è appena tornato dal paese dei balocchi, magari s'è spedito qualcosa a casa ;)

ciao
R
CCM went to India ;D

MangiaErba

Citazione di: ciglio il 05 Novembre 2007, 14:15:42
va be, ma che è? na cena? n' pranzo? n' uscita ;D?

io voterei per la terza, ma valuto tutte le possibili alternative... poi se kurzettino è appena tornato dal paese dei balocchi, magari s'è spedito qualcosa a casa ;)

ciao
R

Penserei a un pranzo ...  -ninzo'-

Dakariano

...mah...non saprei...ho il papà chiuso nell'autolavaggio, il gomito mi fa contatto con il ginocchio...no,no..e che ci ho delle storie con la moto....lei mi ha  dato il due di picchè... :puzza: :puzza: :puzza: :puzza: :puzza:

Vada per il pranzo... non riesco a fare sforzi più intensi dello stare seduto a tavola in questo periodo! :acci: :acci: :acci:

:riez: :riez:
"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

Dakariano

aspe aspe.... domenica  dovrei essere via con la Dakariana dalla sua zia...porco immondo che ci ho sotto  è 3 settimane che rimando...devo sentire lei se no mi pertica stavolta!

MangiaErba

Citazione di: Dakariano il 05 Novembre 2007, 16:45:44
aspe aspe.... domenica  dovrei essere via con la Dakariana dalla sua zia...porco immondo che ci ho sotto  è 3 settimane che rimando...devo sentire lei se no mi pertica stavolta!
Ahhh scegli da chi preferisci essere perticato .... rischi che nessuno ti chiami quando usciremo con la neve e così i chiodi arrugginiranno ancora vergini  :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: oltre ad immediate e sicure percosse fisiche ...  :contrar: :contrar: :contrar:

ma sentiti libero di non venire

:spakk: :spakk: :spakk: :spakk:col caXXo ... ci devi essere e basta  :contrar: :contrar: :contrar: >:( >:( >:(

VUUUUUUUUUEMMMMMMEEEEEEEEEEEE servono faccine più incaXXose, queste non esprimono abbastanza quello che gli faremo se non viene   :picchi: :picchi: :picchi:

kurz69

insomma
qui se aspettiamo la daka, il figlio di gaso, la nonna di ludmillo e il teto non ne usciamo più

famo così
domenica il mangia ci porta a polenta e funghi, chi viene?
chi non viene... buona cacata in una turca pubblica...

burnygio

domenica potrebbe andare !

però sentiamo gaso.......visto che domenica si era pensato di andare a casa sua a fargli visita! se per lui non ce problema facciamo una rimpatriata globale :riez:

EX TT600 59X attualmente a piedi

Dakariano

Dubito che esca già col pupo... :-* :-* :-* :-* .... lo spazio comunque non gli manca per caricare anche il fasciatoio oltre che al passeggino e le borse da viaggio!!! :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:

burnygio

Citazione di: Dakariano il 05 Novembre 2007, 17:46:30
Dubito che esca già col pupo... :-* :-* :-* :-* .... lo spazio comunque non gli manca per caricare anche il fasciatoio oltre che al passeggino e le borse da viaggio!!! :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:
infatti .........è ancora troppo piccolino ,non tanto per lui ma x  mary .....il bimbo mangia ogni ora   :superck::cacc: ogni ora quindi non so.... -ninzo'- stando in giro non è tanto comodo

sentiamo gaso e family che dicono doc

MangiaErba

Citazione di: burnygio il 05 Novembre 2007, 17:54:37
infatti .........è ancora troppo piccolino ,non tanto per lui ma x  mary .....il bimbo mangia ogni ora   :superck::cacc: ogni ora quindi non so.... -ninzo'- stando in giro non è tanto comodo

sentiamo gaso e family che dicono doc
E' lui che mi ha detto che lo esce  -ninzo'-

burnygio

Citazione di: MangiaErba il 05 Novembre 2007, 18:10:55
E' lui che mi ha detto che lo esce  -ninzo'-
te credo . :rishock:   mica allatta e cambia lui i pannolini!!! hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Ludmillo

MangiaErba

Citazione di: Ludmillo il 05 Novembre 2007, 18:21:06

Sento mia nonna...

Allora lascio a casa la moglie  :YUK: :YUK: :YUK: :YUK:

SCUSA LUD ... tutti il rispetto per tua nonna ma nn ho resistito  hahaha hahaha hahaha hahaha

Ludmillo

Adesso m'incaXXo veramente!!

Cioè, non puoi lanciare il sasso e ritirare la mano...

Ti ho già parlato della Baba?

MangiaErba

Citazione di: Ludmillo il 05 Novembre 2007, 18:37:01

Adesso m'incaXXo veramente!!

Cioè, non puoi lanciare il sasso e ritirare la mano...

Ti ho già parlato della Baba?
Lud ... tu a me m i ha detto "Ciao" due volte ... quando sei arrivato alla Raclette e quandi ce ne siamo andati .... quindi NO non me l'hai detto della baba ma son tutto orecchi (nel senso che ho due orecchie da un metro e settantotto ognuna)  :riez:

Ludmillo

Non è vero!!

Mi hai anche detto:

- esci da quel rigagnolo!!

- ma sai andare in moto?

- certo che con quel caschetto...

- vai a casa... idiota!! (lo hai detto a voce bassa, ma lo ho sentito!!)

Poi, quando stavo per andare via e dopo aver salutato ed aver detto "ragazzi, dai che la prossima volta sarò più bravetto!!", hai proferito

- dai andiamocene, quello è proprio disturbato e puzza di cacca!!

(quest'ultima non sono sicurissimo la dicessi a me, però...)

La Baba è il cane di mia madre...

MangiaErba

Citazione di: Ludmillo il 05 Novembre 2007, 18:59:03

Non è vero!!

Mi hai anche detto:

- esci da quel rigagnolo!!

- ma sai andare in moto?

- certo che con quel caschetto...

- vai a casa... idiota!! (lo hai detto a voce bassa, ma lo ho sentito!!)

Poi, quando stavo per andare via e dopo aver salutato ed aver detto "ragazzi, dai che la prossima volta sarò più bravetto!!", hai proferito

- dai andiamocene, quello è proprio disturbato e puzza di cacca!!

(quest'ultima non sono sicurissimo la dicessi a me, però...)

La Baba è il cane di mia madre...
E' vero ... me lo avevo dimenticato .... hai fatto un bel tuffo quella volta  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

E' tutto vero tranne l'ultima frase (quella tra parentesi) ... no, non questa che ho appena scritto  io, quell'altra ... lo sai benissimo che dicevo a te  hahaha hahaha hahaha

Dai ma allora vieni o non vieni ?  :spakk: Qui puoi venire anche col caschetto se vuoi  :ok:

Ludmillo

PapiOrso

Giovinotti oggi mi tagliano la faccia. Vediamo come sarò messo. Tanto a parte nux e mangiaerba  :ciapet: non mi pesa nessuno sull'artiglieria per cui, se mi sentirò presentabile, verrò senza meno
Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

MangiaErba

Citazione di: PapiOrso il 06 Novembre 2007, 08:26:15
Giovinotti oggi mi tagliano la faccia. Vediamo come sarò messo. Tanto a parte nux e mangiaerba  :ciapet: non mi pesa nessuno sull'artiglieria per cui, se mi sentirò presentabile, verrò senza meno
Sempre il solito .... vai a farti tagliare la faccia da altri e magari pagando quando qui ne hai di amici che te la taglierebbero aggratisse  :riez: :riez: :riez:

Che stai a fa ? Ti fai il lifting ? 

Ludmillo

Magari il problema potrebbe essere un altro...

Mi ricordo che in un film con Alvaro Vitali & co., c'era uno che non faceva dormire la camerata... diceva che avendo la pelle tirata, quando chiudeva gli occhi... si apriva il sedere, e via tutta la notte a scoreggiare!!

Erano da premio Oscar... c'era un GENIO a concepirli!!

MangiaErba

Citazione di: Ludmillo il 06 Novembre 2007, 14:16:01

Magari il problema potrebbe essere un altro...

Mi ricordo che in un film con Alvaro Vitali & co., c'era uno che non faceva dormire la camerata... diceva che avendo la pelle tirata, quando chiudeva gli occhi... si apriva il sedere, e via tutta la notte a scoreggiare!!

Erano da premio Oscar... c'era un GENIO a concepirli!!
Ahahah anche quella di Alvaro Vitali che lo chiama il medico perchè si è accorto che fa gli stronxxi divisi in due e poi viene fuori che per tenere a posto la camicia la legava passando da sotto  :riez: :riez: :riez:

Quella era la vera genialità Italica ...  magrebtzx magrebtzx magrebtzx

PRONTO TZK TZK CIAMPINO ? METTET'AR culo TKZ TKZ   magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx hahaha hahaha hahaha

Ludmillo

Che dire del commissario Gilardi...

"Se vince Pasquale, pio la percentuale... se vince Checca, pio la stecca... e se perde Ciulo..."

C'è sempre la conclusione!!

Gasolina76

Ci sono  :ok: e non è un problema  -ninzo'- tanto è Mary che fa il lavoro sporco :ciapet:  e GasoJunior  :superck: :cacc:

Comunque nessuno a detto dove e quando  -ninzo'- :spakk:
Citazione di: burnygio il 05 Novembre 2007, 17:40:52
domenica potrebbe andare !

però sentiamo gaso.......visto che domenica si era pensato di andare a casa sua a fargli visita! se per lui non ce problema facciamo una rimpatriata globale :riez:

:ok:

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 06 Novembre 2007, 16:08:14
Ci sono  :ok: e non è un problema  -ninzo'- tanto è Mary che fa il lavoro sporco :ciapet:  e GasoJunior  :superck: :cacc:

Comunque nessuno a detto dove e quando  -ninzo'- :spakk: :ok:
Quando si che l'abbiamo detto ... domenica che viene per pranzo ...

Dove ... boh ? Sopra S.Maria Maggiore ? Alla Raclette ? In una pizzeria proprio sul lago d'Orta ? A casa di Burny con gli stivali infangati di letame ?

Io prima di chiamare e prenotare ho bisogno di sapere
1) Se non avete altri posti da proporre
2) Chi c'è e chi no ... no in realtà di chi non c'è non me ne può fregare meno ... è chi c'è che devo sapere sisi

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 06 Novembre 2007, 16:26:51
Quando si che l'abbiamo detto ... domenica che viene per pranzo ...

Dove ... boh ? Sopra S.Maria Maggiore ? Alla Raclette ? In una pizzeria proprio sul lago d'Orta ? A casa di Burny con gli stivali infangati di letame ?

Io prima di chiamare e prenotare ho bisogno di sapere
1) Se non avete altri posti da proporre
2) Chi c'è e chi no ... no in realtà di chi non c'è non me ne può fregare meno ... è chi c'è che devo sapere sisi
Dove...fate voi  :riez: io conosco solo San Salvatore dove siamo stati l'ultima volta :gnam: :vino: ;:juha;: :superck: ???

Gasolina76

MangiaErba

Mangiaerba (2 o 4)
Gasolone (3 di cui uno si porta la pappa da casa :superck:)
Kurtz (1 ? 2 ? 35 ?)
Burny (3 di cui uno si porta la pappa da casa ? o mangia di già ?)
L'uomo senza faccia (se lo ricuciono in tempo 2 ?)
Daka ... no quello non viene di sicuro  :nooo:

Prendete qs post e modificatelo ... guardate che se non chiamo per prenotare non so
1) Se sono aperti
2) Se ci danno da mangiare

QUINDI DATEVE NA MOSSA

kurz69

ci sono il teto e 595 (con famiglia)

io, non so da se da solo, con amante o che

poi adesso martello anche gli altri

Gasolina76

Noi al 100%  :ok: x me....indicativamente puoi prenotare già x noi :sigaro:

595

ZIO CARO! CHE SUCCEDE A STO FORUM????

sono due giorni che mozzilla non me lo apre, poi ho provato con explorer e TAC

Ecco, io ci sono.
A meno che non mi dimettano la suocera e allora c'abbiamo da festeggiare un paio di compleanni (anzi tre) che lei s'è passata in ospedale.
E questo sega pure l'icsteto.
Ma conoscendolo potrebbe farle scoppiare un palloncino alle spalle così le viene un altro infarto e resta in ospedale  :riez:

595

Dimenticavo: io voto per un posto comodo.
Non so dov'è la raclette, nè quanto ci metto per il lago d'orta da monza....
Percui il mio voto va per il posto + vicino e con ampioparcheggio

Hei, uno non fa in tempo a stare lontano un paio di giorni che subito sputanno nuovi smileys  caffe computer;: ;:dorme;:

MangiaErba

Citazione di: kurz69 il 07 Novembre 2007, 14:32:50
ci sono il teto e 595 (con famiglia)

io, non so da se da solo, con amante o che

poi adesso martello anche gli altri
MARTELLATE MARTELLO