News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

...pezzo mancante!

Aperto da Sayid, 06 Novembre 2007, 12:41:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Sayid

Ciao a tutti, ho uno stupido problema: Sia la marmitta originale che l'Arrow PD hanno il diametro ovviamente piu grande dei collettori, solo che la fascetta metallica che stringe non riesce a chiudere/strozzare. Dice che in origine c'era una specie di spessore di quel materiale strano che viene usato anche come guarnizione per marmitte. Lasciando da parte le varie paste, che cosa è quel materiale e  come posso fare?
Alessandro

sibellius

Usa un po' di quel nastro adesivo x riparare le marmitte.. quella era una tela a base di amianto..
Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

fabiuzzo

fatti una birra alla mia salute!! ???
e dopo ritaglia la lattina in modo da farti un "lamierino" da interporre fra i 2 tubi.
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Gna

OT: alessandro mi ricordi il ragazzo "Luca Molinari", quello di notte prima degli esami. (bel film)

Luogo origini: Palermo

CHO

Una Yamaha è per sempre :):):)

Sayid

Citazione di: gna il 06 Novembre 2007, 12:53:41
OT: alessandro mi ricordi il ragazzo "Luca Molinari", quello di notte prima degli esami. (bel film)

non sapevo che anche lui avesse problemi con le marmitte.... :cool: :riez: :riez: :riez:
Alessandro

martello