News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

uscita off in solitario

Aperto da alexart, 01 Novembre 2007, 11:50:29

Discussione precedente - Discussione successiva

alexart

mercoledi mattina sono uscito x un giro in off  in zona monteforte il terreno era molto fangoso ma divertente ho percorso circa 60 km scoprendo nuove strade,certo in compagnia sarebbe stato più bello ma ormai sembra difficile organizzarsi. speriamo di ripetere il giro x quanto riguarda i castagneti da queste parti si può camminare

ToTi

Bella Alex, purtroppo in questi periodi è difficile organizzarsi e poi non tutti posssono affrontare il fango....
A proposito che gomme stai usando per sto fondo viscido, le Kyoto ? come ti trovi ?
Ciao Alex

alexart

ciao le gomme sono le kyoto nel fango vanno  a presto

CrazyRai

ebbravo alex, continua così che sei forte!
:bttr: :bttr:
Raimondo; Battipaglia(SA)
Cell: 3336041349

eddypanik

non e' difficile.......se chiami me non avrai mai un rifiuto!!!!!!!!!! batt
a costo di essere spellato vivo dalla moglie e messo sotto sale,  :frustalo: non diro' mai no' ad un povero endurista abbandonato!!!!!!!!

Pure io mi sono fatto una camminatella da solo.......pero' devo dire che non sono troppo rilassato.............se succede qualche cosa.............. barellaæ

Gummo

Citazione di: CrazyRai il 01 Novembre 2007, 20:42:19
ebbravo alex, continua così che sei forte!
:bttr: :bttr:

Sei Monteforte!   magrebtzx magrebtzx magrebtzx

;:juha;:
La risposta è 42

Coloro che rendono impossibili le rivoluzioni pacifiche renderanno inevitabili le rivoluzioni violente. JFK