News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Foto portapacchi e bauletto TTR

Aperto da pex, 06 Novembre 2007, 15:23:53

Discussione precedente - Discussione successiva

pex

Come chiesto da slowdriver, e per chi ne avesse bisogno, allego le foto del portapacchi e del bauletto montati sul TTRe (è identico per il TTR).
Il portapacchi è Riki-Cross specifico per il TTR, forse costa un pò di più rispetto agli altri ma è perfetto.
Io poi ho risparmiato perchè sono andato a Busto Arsizio (in fabbrica) a comprarlo.
La piastra è quella universale GIVI in nylon.
Il bauletto purtroppo è di recupero della mia vecchia VFR, prima o poi lo dipingerò o di blu TTR o di bianco.
Comunque si vede che togliendo il bauletto non sporge niente oltre il fanalino.

Non sono necessarie modifiche, tutto coincide al millimetro, soltanto le maniglie incorporate nel portapacchi sostituiscono quelle del TTR che invece devono essere smontate.

Da non dimenticare: nessuna vibrazione al manubrio, lasciandolo a qualsiasi velocità non si innescano oscillazioni.

Spero di esservi stato d'aiuto.

Ciao
Pex
Se non hai niente da dire, non dire. La volta che dirai, tutti ti ascolteranno.

Saints

Cerby

Perugia
YamahaTTR - Kawa KX250 FM racing
Esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il binario e chi no!  e-mail:   Quella del profilo non la uso più

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Ma hai dovuro toglier le maniglie... oppure è stata una tua scelta?
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

nux

credo che il portapacchi stesso funga da maniglia...

Cerby

Credo che se uno si procura delle viti + lunghe si possano mettere anche le maniglie....

ma sarebbero inutili perché rimangono troppo radenti al portapacchi e inutilizzabili....

è solo una mia impressione però
Perugia
YamahaTTR - Kawa KX250 FM racing
Esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il binario e chi no!  e-mail:   Quella del profilo non la uso più

ioroberto65

CHE SCHIFO!! il TTR con il bauletto  :puzza:
adesso ti manca solo un bel parabrezza e la copertina per scaldare le gambine quando fa freddo
:incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx:

comprati uno scooter!!

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

tororosso

Citazione di: ioroberto65 il 12 Novembre 2007, 12:59:27
adesso ti manca solo un bel parabrezza e la copertina per scaldare le gambine quando fa freddo

comprati uno scooter!!
:nooo:

-m@x-

Mah... secondo il mio umile parere stà bene senza bauletto con il portapacchi montato. Poi in base alle esigenze... lo metti e togli ;)

IvoDrugia

Citazione di: SDRIMMEL il 12 Novembre 2007, 12:36:32

Premesso che io ce l'ho anche così, ammetto che non sia il massimo vedere il ttr con il portapacchi e il bauletto. Comunque le maniglie cono integrate nel portapacchi. Sono più alte e un pò più inclinate. Credo che così siano più comode per il passeggero.

nux

comprati uno scooter!!
:nonsi:

ognuno ha le sue esigenze...
fra uno spooter ed un ttr col bauletto io preferirò sempre il ttr col bauletto pure se mi costringeranno a mettere il parabrezza.

pex

Citazione di: SDRIMMEL il 12 Novembre 2007, 12:36:32

Ho dovuto togliere le maniglie, ma sono comunque integrate ai lati del portapacchi (si vedono male in foto) e sono comode anche per il passeggero (quelle originali servono solo per toglierti d'impaccio i fuoristrada ma sono poco utili al passeggero).

comprati uno scooter!!
Ho comprato il TTR perchè lo scooter mi fa schifo e non ne ho mai avuto uno, oltretutto la moto la uso 365 giorni all'anno (e cioè anche quando nevica) per cui non posso permettermi di fare il fighetto che esce da casa tutto abbigliato da moto e stop, dentro ci tengo un cambio completo e ci faccio (aaaargh) anche la spesa.
Quando tolgo il bauletto diventa quasi normale.

Comunque il bauletto da soddisfazione perchè quando si avvicinano con l'aria schifata al semaforo e bello vederli rimanere fermi quando scatta il verde attraverso lo specchietto.

Credo di non essermela presa granchè, vero?

Ciao a tutti
Pex

Bandonegiallo

Ma scusa l'hai comperato gia' color argento o l'hai pitturato tu?
Ho telefonato alla Rikicross e mi hanno risposto che lo fanno rosso o nero, niente argento  "sbemm"
In caso, e' pitturato o a polveri?
Thanks ciao
Bandonegiallo

aka Alessandro  TT600RE 2003

pex

Citazione di: Bandonegiallo il 14 Novembre 2007, 09:01:30
Ma scusa l'hai comperato gia' color argento o l'hai pitturato tu?
Ho telefonato alla Rikicross e mi hanno risposto che lo fanno rosso o nero, niente argento  "sbemm"
In caso, e' pitturato o a polveri?
Thanks ciao
Forse non hanno capito bene il modello che chiedevi, in quanto il mio era già in colore grigio metallizzato come il resto del telaio.

Il modello per il TTR è il 102 G e lo fanno in grigio. Probabilmente è la lettera G che individua colore e attacchi specifici.
Ciao