News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Iniziatevi a preparare 2/12/07 Cavalcata Picentini

Aperto da Gius3pp3, 06 Novembre 2007, 18:34:12

Discussione precedente - Discussione successiva

DarioTT

Citazione di: wish il 25 Novembre 2007, 13:44:32
e quindi? a me l'unica cosa che mi può preoccupare è che mi finiscono le forze, in quel caso procedo fino al primo tratto asfaltato e pace. Io parto con l'obiettivo di divertirmi, se riesco a finire tutto il giro sarò all'apice della felicità, se cedo prima...ci riuscirò la prossima volta.
Se poi il problema è che vi dà fastidio un pivello perché credete che sia d'intralcio a voi o all'organizzazione, ditelo chiaro e tondo e facciamola finita. Tanto vengo lo stesso e decido cosa fare in base a cosa mi dice la mia testa bacata.  :ciapa:
cmq facci sapere le tue impressioni sulle condizioni del percorso, è importante sapere come sta messo con tutta l'acqua che è venuta giù ultimamente.

che te fraga del percorso....vieni e preparati a fare enDURO!
Free userbars" border="0

wish

Citazione di: SDRIMMEL il 25 Novembre 2007, 14:40:21
Valerio, ma figuriamoci! tu sei liberissimo di partecipare e di fare tutto quello che ti pare!

...però poi permettimi di farmi fare 4 risate in amicizia... come quando spesso si ride di me!  :ok:
POI...volentieri. prima...no!  :ciapa: :ciapa: :ciapa:

#friends#

wish

Citazione di: DarioTT il 25 Novembre 2007, 15:20:40
che te fraga del percorso....vieni e preparati a fare enDURO!
me ne frAga, perché non sono enDURO, sono enPOTENTE...  #risatona#

caz...ho bevuto troppo vino a pranzo...

wish

Ma poi per tornare alla discussione principale...ma chi viene?

Gius3pp3

Citazione di: wish il 25 Novembre 2007, 13:44:32
Se poi il problema è che vi dà fastidio un pivello perché credete che sia d'intralcio a voi o all'organizzazione, ditelo chiaro e tondo e facciamola finita. Tanto vengo lo stesso e decido cosa fare in base a cosa mi dice la mia testa bacata.  :ciapa:
bo a me non mi da fastidio proprio niente, non vedo come potresti intralciarmi  :dubbio:
per quanto riguarda l'organizzazione sono problemi loro.
altro è se ti fai male o distruggi la moto, e allora si sinceramente mi dispiacerebbe.
Io parto da un'altro concetto: il divertimento.
E penso che per chi non ha mai fatto fuoristrada, sia molto più divertente affrontare le difficoltà in maniera graduale.
Per questo consigliavo a chi non ha esperienza, di farsi il percorso per i bicilindrici, che vi ricordo si svolge sempre in fuoristrada ed è l'equivalente di quello che solitamente nelle cavalcate è chiamato percorso soft.
Ragazzi per non odiare questa disciplina, è importante la gradualità, quindi imparare ad affrontare gli ostacoli volta per volta. Non c'è niente di male ed è più divertente.
La cavalcata per un neofita, a mio parere, deve essere un mezzo per avvicinarsi all'enduro, un trampolino di lancio per chi ha voglia di imparare,non l'occasione di dimostrare quanto si vale.
Secondo il mio modestissimo parere ci sono occasioni migliori per trovarsi appeso in mulattiera per la prima volta.
Poi per il resto ripeto che per me quanti più siamo meglio siamo...
=liquidatore di tutte le cose degli altri con pochi aggettivi=  

YAMAHA TTR 600 1999   --------------SUZUKI SJ413 1988 4X4

wish

per capire il tuo metro di paragone giuseppe, il giro di montoro come lo classifichi?
e un giro come questo?
http://it.youtube.com/watch?v=B1VEhKfQjCw&feature=user

Excalibur1 (Marco)

Il giro di Montoro è per farsi una passeggiata poco + che sull'asfalto, il giro filmato da Berta è di poche difficoltà. Se vogliamo dare una scala di voto in decimi: Raduno2006 4,5/5; Giro con Berta 6; Cavalcata del 2 dicembre 2007 8,5/9.
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

Gius3pp3

Citazione di: wish il 25 Novembre 2007, 17:22:12
per capire il tuo metro di paragone giuseppe, il giro di montoro come lo classifichi?
e un giro come questo?
http://it.youtube.com/watch?v=B1VEhKfQjCw&feature=user
Il giro di montoro dici quello del raduno??
Quello era una passeggiata in moto senza alcun tipo di difficoltà. si svolgeva praticamente tutto su sterrati.
Il giro del video di Berta, è divertente, ma non difficile.
Il percorso della cavalcata, riunirà tratti del giro del raduno, e tratti del giro del video, con in più altri tratti tecnicamente più impegnativi.
Per capirci la pietraia della stella, che sarà il primissimo pezzo della cavalcata, io la prima volta che ci sono stato, col TTR ebbi un mare di difficoltà, e riuscì a salire solo grazie ad un amico che mi portò su la moto.
Era la prima volta che andavo in fuoristrada su una pietraia.
Eppure all'epoca a mio avviso era più spianata di come si presenta oggi dopo gli incendi e le piogge che hanno provocato anche numerose frane.
Se parli con gli organizzatori della cavalcata, per loro quel tratto è paragonabile a un trasferimento su asfalto...
O ma io non voglio fare terrorismo sia chiaro!
E solo che accadia mi ha segnato...e non vorrei di nuovo vedere gente rischiare di farsi male per colpa della loro impreparazione.

Gius3pp3

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 25 Novembre 2007, 17:39:10
Il giro di Montoro è per farsi una passeggiata poco + che sull'asfalto, il giro filmato da Berta è di poche difficoltà. Se vogliamo dare una scala di voto in decimi: Raduno2006 4,5/5; Giro con Berta 6; Cavalcata del 2 dicembre 2007 8,5/9.
be straquoto solo che se in decimi mettiamo un valore di difficoltà, alla cavalcata metterei un 6,5/7... 8,5/9 è un pò esagerato...non è l'hels gate!

wish

Citazione di: Gius3pp3 il 25 Novembre 2007, 17:40:49
Il giro di montoro dici quello del raduno??
Quello era una passeggiata in moto senza alcun tipo di difficoltà. si svolgeva praticamente tutto su sterrati.
Il giro del video di Berta, è divertente, ma non difficile.
Il percorso della cavalcata, riunirà tratti del giro del raduno, e tratti del giro del video, con in più altri tratti tecnicamente più impegnativi.
Per capirci la pietraia della stella, che sarà il primissimo pezzo della cavalcata, io la prima volta che ci sono stato, col TTR ebbi un mare di difficoltà, e riuscì a salire solo grazie ad un amico che mi portò su la moto.
Era la prima volta che andavo in fuoristrada su una pietraia.
Eppure all'epoca a mio avviso era più spianata di come si presenta oggi dopo gli incendi e le piogge che hanno provocato anche numerose frane.
Se parli con gli organizzatori della cavalcata, per loro quel tratto è paragonabile a un trasferimento su asfalto...
O ma io non voglio fare terrorismo sia chiaro!
E solo che accadia mi ha segnato...e non vorrei di nuovo vedere gente rischiare di farsi male per colpa della loro impreparazione.

ecco, proprio perché so che le difficoltà sono relative vi ho chiesto di tentare di stilare una classifica. Altri mi hanno detto che la pietraia della Stella è facile, basta non fermarsi mai. Se invece la mettete così...in effetti potrebbe non essere indicatissima per un restart con l'off. Boh, ci penserò.

Che poi sto facendo solo io la parte dell'avvocato del diavolo, ma tutti gli altri che dovrebbero partecipare? che fine avete fatto? e soprattutto che pensate di fare?

riccardo863

io ci vado,con un amico con un cr125 e forse un amico con gs1200,
ho sentito dieghost e dovrebbe venire con un gruppo di amici suoi
dario
folco
antonio
piccolo fabio
dovremo andare,questi sono quelli che ho sentito

Gius3pp3

Citazione di: wish il 25 Novembre 2007, 17:49:56
Altri mi hanno detto che la pietraia della Stella è facile, basta non fermarsi mai.
Ecco infatti il punto è quello...non fermarsi mai....in ogni caso gas.... non solo per la stella ma per tutto il giro.

attela

Probabilmente ci sarò anch'io...

ho sentito Flavio (TOTEM) dovrebbe venire anche lui con un suo gruppetto di 3-4 persone  :ok:
Dove passan i miei tasselli restan solo brandelli !..

wish

Sì ok, ma che percorso pensate di fare?
Tu riccardo poi gli amici te li scegli omogenei...dal cr125 al gs1200...più agli estremi di così non si può  #risatona#

DarioTT

Siamo:

Dario
Marco
Valerio
FOlco
Sandro
Riccardo +2
Giuseppe
Antonio
Francesco
Luca
Fabio
Diego

ho sicuro dimenticato qualcuno

io alle 8 meno un quarto parto da piazza vanv...chi viene con me?
Free userbars" border="0

FOLCO

Citazione di: DarioTT il 26 Novembre 2007, 08:53:09
Siamo:

Dario
Marco
Valerio
FOlco
Sandro
Riccardo +2
Giuseppe
Antonio
Francesco
Luca
Fabio
Diego

ho sicuro dimenticato qualcuno

io alle 8 meno un quarto parto da piazza vanv...chi viene con me?

appuntamento perfetto !

prima nn posso quindi vi pregherei di nn anticiparlo...

x me va benone, 7:40 pza Vanvitelli.

Citazione di: wish il 25 Novembre 2007, 23:32:55
Sì ok, ma che percorso pensate di fare?

vale fanno tutti il percorso normale della cavalcata, dubito ke qualcuno voglia girare assieme a quad e africa twin....

piccolo Fabio

Citazione di: FOLCONITRO il 26 Novembre 2007, 09:23:36
appuntamento perfetto !

prima nn posso quindi vi pregherei di nn anticiparlo...

x me va benone, 7:40 pza Vanvitelli.

vale fanno tutti il percorso normale della cavalcata, dubito ke qualcuno voglia girare assieme a quad e africa twin....

figuariamoci se a me nn fa piacere dormire di +...ma ce la facciamo, PARTENDO alle 7.45??

ho letto che le iscrizioni sono fino alle 9.30...

FOLCO

Citazione di: piccolo Fabio il 26 Novembre 2007, 10:55:16
figuariamoci se a me nn fa piacere dormire di +...ma ce la facciamo, PARTENDO alle 7.45??

ho letto che le iscrizioni sono fino alle 9.30...

diciamo cosi': appuntamento ENTRO le 7:40 a pza Medaglie d'oro.

entro vuol dire ke a qll ora alziamo i tacchi e partiamo, chi fa tardi si fa l'autostrada da solo.

poi 80km sono, andando a 90-100km/h in massimo massimo 1 ora stiamo là...

wish

Anche per me è perfetto partire da piazza vanvitelli alle 7,45, e sottolineo PARTIRE.
Cmq le iscrizioni a quanto ho letto sul modulo si chiudono alle 10, noi se rispettiamo la tabella di marcia alle 9 stiamo lì.
Prendiamocela comoda, che a correre prendiamo solo più freddo e consumiamo i tasselli, tanto a 90 km/h si arriva in un'ora.

PS: oddio freddo...è vero che la temperatura scenderà un po' in settimana, ma comunque non dovrebbe essere un freddo micidiale.

DarioTT

io vado a 80 e parto alle 7.45 da piazza vanvitelli...non vado oltre 80! lo ripeto per chi nn avesse capito....e non voglio manco sentire storie sulla velocità....se andate + forte e mi lasciate indietro non mi offendo...se rimanete al mio passo, benvenuti
Free userbars" border="0

FOLCO

Citazione di: DarioTT il 26 Novembre 2007, 14:18:34
io vado a 80 e parto alle 7.45 da piazza vanvitelli...non vado oltre 80! lo ripeto per chi nn avesse capito....e non voglio manco sentire storie sulla velocità....se andate + forte e mi lasciate indietro non mi offendo...se rimanete al mio passo, benvenuti

io invece faro' tutto in monoruota cosi' ne consumo una sola.....   batt

:incx:

ToTi

Sono riuscito a svincolarmi in parte dagli impegni familiari
quindi forse, solo per il giro ( a parte una questione con gli organizzatori che risolveremo in loco  :spakk:), ci siamo anch' io e PeppKorn ........  :rir: :rir:

Guagliuni, avete inviato i moduli di iscrizione via fax ?

DarioTT

Citazione di: ToTi78 il 26 Novembre 2007, 18:03:01
Sono riuscito a svincolarmi in parte dagli impegni familiari
quindi forse, solo per il giro, ci siamo anch' io e PeppKorn ........  :rir: :rir:

allora se tu porti peppkorn, ki porta l'aranciata? e i salatini?

hahaha
Free userbars" border="0

ToTi

Citazione di: DarioTT il 26 Novembre 2007, 18:14:34
allora se tu porti peppkorn, ki porta l'aranciata? e i salatini?
hahaha

Wish............

nel bauletto  hahaha hahaha

Dieghost

Ciao popolo blu !
...ma il Diego della lista sono io???  purtroppo ho pochissimo tempo per connettermi e spulciare il forum.... ma se domenica vedete un XR 400 rossa con grafiche blackbird con un uccello sul serbatoio, pantaloni Scott e casco No Fear, venitemi a salutare chè mi farà un piacere enorme conoscervi.... alcuni di voi li ho sentiti telefonicamente ma mai visti di persona.
Buoni kilometri a tutti

Diego   batt   :gnam:   ???

SNOOPY L'AFRICANO

i
Citazione di: Dieghost il 26 Novembre 2007, 18:30:26
Ciao popolo blu !
...ma il Diego della lista sono io???  purtroppo ho pochissimo tempo per connettermi e spulciare il forum.... ma se domenica vedete un XR 400 rossa con grafiche blackbird con un uccello sul serbatoio, pantaloni Scott e casco No Fear, venitemi a salutare chè mi farà un piacere enorme conoscervi.... alcuni di voi li ho sentiti telefonicamente ma mai visti di persona.
Buoni kilometri a tutti

Diego   batt   :gnam:   ???
in che senso, UCCELLO sul serbatoio?
anche tutti gli altri, donne a parte, hanno un uccello sul serbatoio
dai maggiori indicazioni
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

FOLCO

Citazione di: Snoopy il 26 Novembre 2007, 18:39:25
i
dai maggiori indicazioni

hahaha  hahaha  hahaha

wish

Citazione di: ToTi78 il 26 Novembre 2007, 18:24:34
Wish............

nel bauletto  hahaha hahaha

Oh no!  :acci:
E io che l'avevo smontato! vabbè, vado a rimontarlo... :riez: :riez: :riez:

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Gius3pp3

...il tempo si sta mettendo al meglio...scirocco umido...il viscido dei picentini vi aspetta...

wish

Citazione di: SDRIMMEL il 26 Novembre 2007, 20:55:34
Io mi porto una fornacella e le sarcicce!  :gnam:
prendi anche quelle piccanti di polmone, mi raccomando, che sono divine...

Gius3pp3

IMPORTANTE!!!
A tutti quelli interessati a partecipare alla motocavalcata dei monti Picentini, ricordo che l'organizzazione sconsiglia vivamente la masturbazione (anche e soprattutto mentale!) a partire da 5 giorni prima dell'evento...chiunque all'atto dell'iscrizione non supererà il test delle occhiaie, sarà invitato a non partecipare alla manifestazione.

;:juha;: ;:juha;: ;:juha;:

Dieghost

Citazione di: Snoopy il 26 Novembre 2007, 18:39:25
i
dai maggiori indicazioni

eh eh eh.... hai ragione..
Allora: considerato che gli uccelli delle decals sono uno per lato, il numero complessivo è 3 !  ;D

Citazione di: Dieghost il 26 Novembre 2007, 23:08:48
eh eh eh.... hai ragione..
Allora: considerato che gli uccelli delle decals sono uno per lato, il numero complessivo è 3 !  ;D

C'hai 3 UCCELLI?

Io l'ho detto appena l'ho incontrato per la prima volta: E'STRANO FORTE!!!  :ciapet: :ciapet: :ciapet:

hahaha hahaha hahaha #friends#