Iniziatevi a preparare 2/12/07 Cavalcata Picentini

Aperto da Gius3pp3, 06 Novembre 2007, 18:34:12

Discussione precedente - Discussione successiva

FOLCO

Citazione di: Gius3pp3 il 26 Novembre 2007, 22:40:09
IMPORTANTE!!!
A tutti quelli interessati a partecipare alla motocavalcata dei monti Picentini, ricordo che l'organizzazione sconsiglia vivamente la masturbazione (anche e soprattutto mentale!) a partire da 5 giorni prima dell'evento...chiunque all'atto dell'iscrizione non supererà il test delle occhiaie, sarà invitato a non partecipare alla manifestazione.

;:juha;: ;:juha;: ;:juha;:

allora il Dremel è fuori di daffault....

FOLCO

al momento dovremmo essere:

Dario
Marco
Valerio
Folco
Sandro
Riccardo +2
Giuseppe
Antonio
Francesco
Luca
Fabio
Diego
Toti
Peppkorn

chi altro ? . . .

Atin

Citazione di: FOLCONITRO il 27 Novembre 2007, 09:15:57
al momento dovremmo essere:

Dario
Marco
Valerio
Folco
Sandro
Riccardo +2
Giuseppe
Antonio
Francesco
Luca
Fabio
Diego
Toti
Peppkorn
i tre comparoni se non piove

chi altro ? . . .

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

IMPORTANTE!!!
A tutti quelli interessati a partecipare alla motocavalcata dei monti Picentini, ricordo che l'organizzazione sconsiglia vivamente la masturbazione (anche e soprattutto mentale!) a partire da 5 giorni prima dell'evento...chiunque all'atto dell'iscrizione non supererà il test delle occhiaie, sarà invitato a non partecipare alla manifestazione.

Cioè? ieri era l'ultimo giorno per farmi le seghe? E ORA DEVO ASPETTARE LUNEDI'? ? ? ? :miii: :miii: :miii:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

FOLCO

miii dimenticavo i comparoni  magrebtzx  magrebtzx  magrebtzx

paolè già l'hanno scorso c'hai appeso....  :frustalo: ....vedi di fare il bravo qst anno  :spakk:  ! ! !

Atin

Citazione di: FOLCONITRO il 27 Novembre 2007, 13:20:58
miii dimenticavo i comparoni  magrebtzx  magrebtzx  magrebtzx

paolè già l'hanno scorso c'hai appeso....  :frustalo: ....vedi di fare il bravo qst anno  :spakk:  ! ! !

se non piove non ci sono problemi, ma se devo venire li per beccarmi 8/9 ore di acqua resto volentier a casa ;-)

Gius3pp3

Citazione di: Atin il 27 Novembre 2007, 15:15:59
se non piove non ci sono problemi, ma se devo venire li per beccarmi 8/9 ore di acqua resto volentier a casa ;-)
Paolì ti propongo il piano B, se piove ti ospito sul suzukino e ci facciamo 8/9 ore di vino a guardare gli altri come bestemmiano nel bosco scivoloso...
=liquidatore di tutte le cose degli altri con pochi aggettivi=  

YAMAHA TTR 600 1999   --------------SUZUKI SJ413 1988 4X4

Citazione di: Gius3pp3 il 27 Novembre 2007, 16:36:36
Paolì ti propongo il piano B, se piove ti ospito sul suzukino e ci facciamo 8/9 ore di vino a guardare gli altri come bestemmiano nel bosco scivoloso...

io porto sempre la fornacella e le sarcicce! :gnam: C'entra nel suZZukino?  :dubbio:

riccardo863

se piove io vengo in macchina e me ne vengo sul suzukino con te a vedere gli altri come bestemmiano,scherzo se piove la strada che faresti tu col suzukino si potrebbe fare con un wrangler nuovo nuovo??

DarioTT

Free userbars" border="0

wish

IMPORTANTE!!!

:acci: cavolo, sono fregato...

DarioTT

valerio e folco.....siete tutti e due un "Art. 7"!!!

leggere attentamente il regolamento della cavalcata!
Free userbars" border="0

wish

NOOOOO MALEDIZIONE NOOOOO!!!!!
Cominciano ad essere disponibili le prime previsioni per domenica, a questa distanza di tempo valgono quasi zero...però prevedono pioggia!!!  "sbemm"
maledizione speriamo si sbaglino...

mattia610

ma con un tènèrè 660 gommato mt70 si potrà fare?????????
pazz2
impennare è l'espressione artistica di un equilibrio fisico...lasciatevelo dire da un ingegnere!!! nonkè meccanico...

yamaha xt350 '87- yamaha tt600s '93 - ktm sx250 '89 - husqvarna te610 '95 - yamaha tt600 '89 - kawasaki kx250 '94 - ktm duke 640

DarioTT

Free userbars" border="0

DarioTT

cmq 3 siti meteo su 4 danno pioggia nell'avellinese e nel salernitano per domenica....
Free userbars" border="0

DarioTT

cmq pare che cada solo 1 mm di pioggia....osia qualche schizzo.....la vera pioggia dovrebbe arrivare l'unedì con una caduta di 20mm, e una caduta delle temperature di 5-6 gradi

domenica dovrebbe fare tra i 12 e i 14 °
Free userbars" border="0

DarioTT

e cmq pare che quelle 4 goccie le faccia la mattina...per poi schiarire il pomeriggio e ripiovere la notte....
Free userbars" border="0

Atin

Citazione di: DarioTT il 28 Novembre 2007, 01:57:13
e cmq pare che quelle 4 goccie le faccia la mattina...per poi schiarire il pomeriggio e ripiovere la notte....

ti saluto guzzisticamente

VVV

FOLCO

Citazione di: Atin il 28 Novembre 2007, 10:29:07
ti saluto guzzisticamente

VVV

mmmh   :dubbio:  x noi comuni yamahisti...ke vor dì ? ? ? ?

cmq pioggia o nn pioggia io vado lo stesso, poi vedo lì se la cosa è fattibile o meno...ma nn credo ci siano grossi problemi... il fango già sta là, 2 gocce in + nn credo creino un macello.... (le ultime parole famose)

Husqysa

Citazione di: DarioTT il 28 Novembre 2007, 01:55:15
cmq pare che cada solo 1 mm di pioggia....osia qualche schizzo.....la vera pioggia dovrebbe arrivare l'unedì con una caduta di 20mm, e una caduta delle temperature di 5-6 gradi

domenica dovrebbe fare tra i 12 e i 14 °
Dario ti voglio al meteo 5 #risatona#

Berta450

Mi stupite per l'accuratezza delle previsioni, ma tengo a precisare che dubito sia peggio di Accadia e cmq perchè prima della cavalcata, prima dell'iscrizione, non ci troviamo tutti in un bar a fare conoscenze e colazione? #friends#
Dai P3pp3 organizza. Io portoi i soliti arrapati di Omignano questa volta solo noi siamo 8. :1: :1: :1: :1: :1: :1: :1: :1:
Ragazzi mi raccomando portatew le telecamere  :spakk:

DarioTT

ragazzi è prevista pioggia tutta la giornata di domenica....che pensate di fare....io almenochè non scende tutta l'acqua del mondo penso di andare...voi?
Free userbars" border="0

FOLCO

Citazione di: DarioTT il 29 Novembre 2007, 11:58:26
ragazzi è prevista pioggia tutta la giornata di domenica....che pensate di fare....io almenochè non scende tutta l'acqua del mondo penso di andare...voi?

grazie al link ke m'hai passato

http://www.ilmeteo.it/portale/meteocomuni?citta=Castiglione+del+Genovesi

sto monitorando la cosa ogni 5 min  ;D

io sono con te, se nn diluvia a pazzi vado, poi valuto lì se la cosa è fattibile o meno.

berta ci si vede al bar  ;:juha;:

Husqysa

raggazzi ci sono anche io! ::feste::
PS:c'è qualcuno che ha una mascherina da prestarmi??

Bloccato a letto dall'influenza... non so se riesco a riprendermi! :incx: :incx: :incx:

Citazione di: Husqysa il 29 Novembre 2007, 12:57:01
raggazzi ci sono anche io! ::feste::
PS:c'è qualcuno che ha una mascherina da prestarmi??

Che tipo di mascherina? Faro o occhiali?

Husqysa

Citazione di: SDRIMMEL il 29 Novembre 2007, 13:00:57
Bloccato a letto dall'influenza... non so se riesco a riprendermi! :incx: :incx: :incx:

Che tipo di mascherina? Faro o occhiali?
faro...

Intanto vedi se rieci a trovarne da qualcun altro...
Oppure se vengo te lo porto io... magari lo si attacca con del nastro isolante...

Husqysa

ToTi

Citazione di: Husqysa il 29 Novembre 2007, 13:26:44
grazie sdrimmel

Perchè Pietro vuoi venire col crosse e non ti vuoi far sgamare è ..........  :picchi:.
..................

fai bene...........  :rock:

Comunque io e Peppe veniamo anche se da qui piove, poi li si valuta .........
Io consulto 2 siti web molto attendibili, ma per previsioni certe dovremmo aspettare almeno domani.......
Comunque dovrebbe esserci tra pioggia debole o solo nuvoloso per tutta domenica, in questo caso se po fffa.

SNOOPY L'AFRICANO

e non rompete che 2 gocce non ammazzano nessuno!!!
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

Husqysa

Citazione di: ToTi78 il 29 Novembre 2007, 15:30:20
Perchè Pietro vuoi venire col crosse e non ti vuoi far sgamare è ..........  :picchi:.
..................

fai bene...........  :rock:

Noooo,quando mai,la mia moto è omologata :bugia: :sigaro:

FOLCO

Gius3pp3

Citazione di: Husqysa il 29 Novembre 2007, 17:13:54
di seguito il meteo per domenica
http://www.kataweb.it/meteo/cerca_comune?nomeComune=CASTIGLIONE%20DEL%20GENOVESI
nn dovrebbe piovere, speriamo batt
hai pescato l'unico che dice che domenica non piove!
bravo! questo è lo spirito giusto!
=liquidatore di tutte le cose degli altri con pochi aggettivi=  

YAMAHA TTR 600 1999   --------------SUZUKI SJ413 1988 4X4