Iniziatevi a preparare 2/12/07 Cavalcata Picentini

Aperto da Gius3pp3, 06 Novembre 2007, 18:34:12

Discussione precedente - Discussione successiva

ToTi

Giusè dacci + info sulla famosa salita del monte stella, lunghezza, diametro pietre ........... quel tratto lo fanno i quad e i bicilindrici ............ tu c'eri all'uscita con frasca a Monteforte, la ricordi la pietraia in salita ? e come quella + o - ?

korn

scusate
ma che cos'è questa 'cavolata dei ponti micenzini' ?   ;:juha;:
e poi chi è questo Wish nu nuov gust r'o gilat ?   comm o puff   ?
mo vech si Cunc'TTin m vo purtà e veng cu ess.
:stamplllll:
chell ten e reomatism mo vo facc ricer dda ess si ven a chiover o no......

- cunc'TTi e tien e rulur ?
- e si ch'e teng, ch fai sfutt, chell sta chiuvenn
- e pe ddummenc che dic ca chiov ?
- ah
- scusate quella è pure un poco sorda, E PE DDUMMENC VEN A CHIOVR ?
- io pens e no, ma pur ca chiov arapimm o mbrell !!!

abbiamo trasmesso: picentini in casa korn, vi salutiamo augurandovi buon   proseguimento di serata.
parà parà pa pàààààààà

Berta450

Io direi di vederci tutti ad un bar prima di castiglione e anche se piove si decide chi se la sente di scendere le moto

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: korn il 29 Novembre 2007, 20:31:56
scusate
ma che cos'è questa 'cavolata dei ponti micenzini' ?   ;:juha;:
e poi chi è questo Wish nu nuov gust r'o gilat ?   comm o puff   ?
mo vech si Cunc'TTin m vo purtà e veng cu ess.
:stamplllll:
chell ten e reomatism mo vo facc ricer dda ess si ven a chiover o no......

- cunc'TTi e tien e rulur ?
- e si ch'e teng, ch fai sfutt, chell sta chiuvenn
- e pe ddummenc che dic ca chiov ?
- ah
- scusate quella è pure un poco sorda, E PE DDUMMENC VEN A CHIVR ?
- io pens e no, ma pur ca chiov arapimm o mbrell !!!

abbiamo trasmesso: picentini in casa korn, vi salutiamo augurandovi buon   proseguimento di serata.
parà parà pa pàààààààà

:acci:

ECCOLOOOOOOOOOO!!! E' LUI!!! E' TORNATO!!!  :rir: :rir: :rir:

Per chi non lo conoscesse... nun ve preoccupate se non c'avete capito una mazza... Korn è proprio così!!!
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Excalibur1 (Marco)

anche altri siti meteo dicono che non piove e che la temperatura fra gli 8 e i 18
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

attela

Mah!.. io nn so se venire .... -ninzo'-

...e se si sporca di nuovo tutta di fango ?!!  :dubbio:

:ciapet:

Dove passan i miei tasselli restan solo brandelli !..

Husqysa

Citazione di: Berta450 il 29 Novembre 2007, 20:54:19
Io direi di vederci tutti ad un bar prima di castiglione e anche se piove si decide chi se la sente di scendere le moto

ragazzi avete letto quello che ha detto fabio, io sono daccordo!

korn

Citazione di: SDRIMMEL il 29 Novembre 2007, 21:50:55
Per chi non lo conoscesse... nun ve preoccupate se non c'avete capito una mazza... Korn è proprio così!!!

ma come ?

piu chiaro di cosi si muore, dite che siete voi ad avere problemi !

nella vita non c'è solo la diffidenza, che riempie ogni nostro giorno a contatto col mondo esterno, si perche a napoli la diffidenza e l'unico sentimento che ci accomuna tutti, c'è anche la 'poesia', se hai la 'poesia' allora esci da napoli, e ti troverai bene tra sguardi amichevoli, se ti manca la 'poesia' sei solo un bastardo, esci da napoli e resterai un bastardo.
Antò tu la 'poesia' ce l'hai, e non c'è bisogno che ti sia detto.
Valè tu la poesia ce l'hai, hai nello sguardo quella sana voglia di intraprendere e conoscere cio che per te è nuovo, hai l'umiltà di ammettere i tuoi limiti ma cio non toglie che hai il coraggio per affrontarli, mi farebbe molto piacere vederti tra noi alla cavalcata  ???     

Gius3pp3

Ragazzi da oggi sono in silenzio stampa, non chiedetemi niente riguardo percorso tempo pietre..., non c'è più tempo per i se o per i ma...chi vuole venire viene e trova quello che trova...
O ragà è Enduro!
Portate la moto e la manetta, se poi uno non ce la fa si ritira, non è una gara, non c'è classifica, non c'è l'obbligo di partecipazione, e soprattutto non dovete dare conto a nessuno delle vostre performance.
....io Se piove a scatafunno e nun scampa, vi aspetto al calduccio quando tornate.
;:juha;:
=liquidatore di tutte le cose degli altri con pochi aggettivi=  

YAMAHA TTR 600 1999   --------------SUZUKI SJ413 1988 4X4

ToTi

Peppe rispondimi solo se è come Monteforte............ magrebtzx    batt.............

E' importante per me, devo sapere se gonfiare le gomme a 1.44 bar o a 1.46 e una 'ndecchia bar ..............

:riez:

Proprio ora ho ricevuto il messaggio del Wm che chiuderà il forum fino a Lunedì  :acci: ................
Ci vediamo Domenica, io e Peppe per le 8.30 dovremmo essere lì......  :ciao:

Citazione di: ToTi78 il 30 Novembre 2007, 12:50:08

Proprio ora ho ricevuto il messaggio del Wm che chiuderà il forum fino a Lunedì  :acci: ................
Ci vediamo Domenica, io e Peppe per le 8.30 dovremmo essere lì......  :ciao:

che è sta storia del forum?

wish

Citazione di: korn il 30 Novembre 2007, 11:51:35
ma come ?

piu chiaro di cosi si muore, dite che siete voi ad avere problemi !

nella vita non c'è solo la diffidenza, che riempie ogni nostro giorno a contatto col mondo esterno, si perche a napoli la diffidenza e l'unico sentimento che ci accomuna tutti, c'è anche la 'poesia', se hai la 'poesia' allora esci da napoli, e ti troverai bene tra sguardi amichevoli, se ti manca la 'poesia' sei solo un bastardo, esci da napoli e resterai un bastardo.
Antò tu la 'poesia' ce l'hai, e non c'è bisogno che ti sia detto.
Valè tu la poesia ce l'hai, hai nello sguardo quella sana voglia di intraprendere e conoscere cio che per te è nuovo, hai l'umiltà di ammettere i tuoi limiti ma cio non toglie che hai il coraggio per affrontarli, mi farebbe molto piacere vederti tra noi alla cavalcata  ???     

Beh adesso non posso davvero più tirarmi indietro...  #friends#

PS: speriamo non piova a secchiate domenica...

ToTi

Citazione di: SDRIMMEL il 30 Novembre 2007, 13:26:02
che è sta storia del forum?

doc https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=43620.msg562034#msg562034

Ancora non chiude.........  :dubbio: ........... ma solo a me è arrivato sto messaggio ? ma fa che mi stanno boicottando ?

Comunque anch'io mi associo a Peppkorn:  wish, wish, wish, wish,.... ::feste::
e pure a PeppP3pp3 armiamoci e andiamo poi li si decide, mal che vada ci prendiamo un caffè insieme ...................

FOLCO

Sol_m

Arieccomi...torna il Sol e spero che ci sia davvero domani. Abbiamo messo su la gommetta nuova, il parafanghi nuovo (grazzziee Exalibbburr)... stasera carico la tanichetta di vpower...ci vediamo domattina...se non mi lascia il furgoncino a piedi! Un saluto a tutti, Fla

riccardo863

Gius3pp3

Citazione di: Sol_m il 01 Dicembre 2007, 10:32:20
Arieccomi...torna il Sol e spero che ci sia davvero domani. Abbiamo messo su la gommetta nuova, il parafanghi nuovo (grazzziee Exalibbburr)... stasera carico la tanichetta di vpower...ci vediamo domattina...se non mi lascia il furgoncino a piedi! Un saluto a tutti, Fla
noooooo non ci posso credere!!!!  magrebtzx

wish

Alè sono pure riuscito a recuperare il giubbino da off che le poste si erano perse...ho dovuto recuperare il pacco a casandrino, ma ne è valsa la pena!

ovviamente è zompato il giro di oggi sul campetto, devo ancora mettere le ruote tassellate alla moto e fare un paio di lavoretti urgenti! oggi pomeriggio farò tutto, come al solito last minute  :riez:
ma salvo altri inconvenienti e pediluvi universali, sono in partita!!!

FOLCO

Citazione di: Sol_m il 01 Dicembre 2007, 10:32:20

azz viene pure SOL_M  :rock:

cmq x i napoletani: appuntamento alle 7:45 a via giacinto gigante, difronte l'entrata della tangenziale

alle 7:50 partiamo, chi c'è c'è . . . non fate tardi  :mvv:

riccardo863

ho preparato la moto,ho sentito diego e dovrei andare con lui sul carrello e vederci lì altrimenti come siamo rimasti con folco e wish se vengo in moto ci vediamo a capodimonte alla stazione di servizio dell'api sulla tangenziale,stasera lo saprò e vi farò sapere

Sol_m

Lucariello

prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

wish

Attenzione! Appuntamento definitivo per i Napoletani!
Si parte alle 7,30 da via G. Gigante, angolo tangenziale!

Si aspetta non oltre 5 minuti, dopodiché chi c'è c'è si parte.
Prendiamo la Salerno-Reggio.

riccardo863

ho i numeri di telefono di folco e valerio
io e diego partiamo alle sette e mezza otto
chi arriva primo là chiama gli altri e ci prendiamo un bel caffè tutti assieme
A DOMANI ::feste::

attela

Dove passan i miei tasselli restan solo brandelli !..

ToTi

Citazione di: attela il 01 Dicembre 2007, 19:24:32
Io vengo meno...
più me lo meno... :sigaro:

Per non venir meno .............. vedi di non fare il K&D.............

SNOOPY L'AFRICANO

made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

SNOOPY L'AFRICANO

chissà quanto ve siete bagnati!!!!
noi ce ne siamo tornati e siamo andati a giocare in cava. con tutta l'acqua che ha buttato, sarei diventato fradicio dopo un quarto d'ora, l'idea proprio non mi allettava. Giusè, tieniti pronto che ci torniamo!!!
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

piccolo Fabio

Citazione di: Snoopy il 02 Dicembre 2007, 17:41:12
chissà quanto ve siete bagnati!!!!
noi ce ne siamo tornati e siamo andati a giocare in cava. con tutta l'acqua che ha buttato, sarei diventato fradicio dopo un quarto d'ora, l'idea proprio non mi allettava. Giusè, tieniti pronto che ci torniamo!!!

Noi invece siamo andati!!! in moto da napoli: io, Dario, Folco (  -ninzo'- ), Wish e Mattia610 :rir:

Abbiamo preso l'acqua sull'autostrada, abbiamo preso l'acqua nel castagneto, già bagnati fradici, abbiamo

affrontato alcuni altri imprevisti, ma personalmente la soddisfazione è tanta!!!   batt batt batt

Grazie a Dario e Folco per avere tanto insistito e non avermi fatto desistere, perchè mi sarei perso una giornata

davvero bella!

??? ??? ???

FOLCO

Citazione di: piccolo Fabio il 02 Dicembre 2007, 19:43:41
Noi invece siamo andati!!! in moto da napoli: io, Dario, Folco (  -ninzo'- ), Wish e Mattia610 :rir:

Abbiamo preso l'acqua sull'autostrada, abbiamo preso l'acqua nel castagneto, già bagnati fradici, abbiamo

affrontato alcuni altri imprevisti, ma personalmente la soddisfazione è tanta!!!   batt batt batt

Grazie a Dario e Folco per avere tanto insistito e non avermi fatto desistere, perchè mi sarei perso una giornata

davvero bella!

??? ??? ???

:cool:  :1:  :rir:  :1:  :cool:  :rir:  :1:  :rir:

so troppo stanco x commentare, tutto stupendo, a domani i racconti della serie "le mirabolanti avventure della CCN"...

dico solo na cosa:

iscrizione 35 euro
benzina 30euro
superare 3-4 Kapponi sulla stella: NON HA PREZZO ! ! !  ;D

p.s. postate le foto se ne avete fatte !

Gigio5Cilindri

ciao raga'
tutto ok....!
mi sono da poco ripreso....
bellissimo giro come pure l'organizzazione
quoto folconitro
non ha prezzo passare i kapponi sulla stella con una tittina 350..... batt batt batt batt batt

:rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

riccardo863

1° cavalcata per me :rock: :rock: :rock:
sono contentissimo,ne è valsa la pena ma chissà ke fine hanno fatto fabio e mattia e gigio5cilindri ke io non so riuscito a vederli e volevo salutarli ma sò arrivato tardi
COMPLIMETI ALL'ORGANIZZAZIONE E ALLE SCOPE KE MI HANNO AIUTATO DOVE ERO STANCO
UN GROSSO GRAZIE A DIEGHOST(nu mit'' per me)
UN GROSSO GRAZIE A DREAMER PER I CONSIGLI DI GUIDA
POI VOLEVO RIANGRAZIRE WISH PER I CEROTTI KE NON MI HANNO FATTO INFFETTARE I PUNTI KE HO MESSO VENERDì
E VOLEVO RINGRAZIARE MARCO,GIUSEPPE DARIO PER IL BEL PRANZO ASSIEME,
MA SOPRATUTTO QUEI MITI DI PEPP KORN E SALVATORE KE SONO VENUTI CON IL CAMION DEL VETRAIO hahaha hahaha

è STATO TROPPO DIVERTENTE
MA ORA SONO ALLERGICO ALLE CAROTE SOPRATUTTO QUELLE CHE ZOMPANO COME IL VESUVIO PER APRIRE IL RADIATORE E METTERCI ACQUA FRESCA E FAR ZOMPARE TUTTA L'ACQUA KE ERA IN PRESSIONE CEH DIRE PER QUESTI TIPI

POVERI RICCHI :puzza: :puzza: :puzza:

Excalibur1 (Marco)

Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

Gius3pp3

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 03 Dicembre 2007, 12:01:32

:miii: :zot: :miii: :zot: :miii: :zot: :rishock: :rishock:

si si marco e tutto vero...pure a me per ripartire sulla stella mi ha dato un consiglio magnifico e soprattutto molto tecnico:zompa sulla sella.... hahaha hahaha hahaha

Sdrimmel ct della nazionale alla prossima six days!...e Dario il suo vice...Wish stratega... e chi li ferma....

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha