News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Omologare un ttr come motard

Aperto da El Duque, 06 Novembre 2007, 21:11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

harry potter

occhio, enti dipo la tecnostrada dekra e simili possono essere fregature.

sui vari forum di auto ne ho lette di tutti i colori.

il problema + grosso è che alcuni ristampano solo  i libretti, in caso di controllo da parte delle fdo nessun problema, ma in caso di incidente son caxxi.
nella vita conta il manico.. il resto è fumo...

kawasaki ZXR 750 STINGER H1 1989

NANDO81

io il ttr l'ho omologto con una spesa di 300 euro  e 15 giorni di attesa... la moto è rimasta a casa.... :)

Citazione di: harry potter il 11 Febbraio 2008, 15:57:41
occhio, enti dipo la tecnostrada dekra e simili possono essere fregature.

sui vari forum di auto ne ho lette di tutti i colori.

il problema + grosso è che alcuni ristampano solo  i libretti, in caso di controllo da parte delle fdo nessun problema, ma in caso di incidente son caxxi.
ne avevo sentito parlare anche io  :mvv:

alette

Citazione di: NANDO81 il 14 Aprile 2008, 22:05:28
io il ttr l'ho omologto con una spesa di 300 euro  e 15 giorni di attesa... la moto è rimasta a casa.... :)

mi fai sapere qualcosa .......sto valutando l'acquisto di un tt600e del 99 ....anche in funzione dellapossibilità di omologare con le 17..........grazie
alessandro.pasquini@alice.it ................

Orteip

mi accodo alla richiesta di info .... mo.pi@libero.it ...   :D

gogo

Info anche a me nicolangelo.masellis@fastwebnet.it
Grazie

dreck

Se possibile vorrei qualche info anch'io. La mia mail: q-ada@libero.it

ANDREW

Se non ti comporta grande fastidio, pure io sarei interessato a modificare la mia TTE in motard.
la mia e-mail: and71@nterfree.it
Grazie mille. clap

umbe

......se non ti dispiace  manderesti anche a me delle info...pn.umb@tiscali.it

grassssie
"superior stabat lupus longeque inferior agnus"

onin70

Posso sperare anche io di avere notizie???  magrebtzx magrebtzx magrebtzx onin70@alice.it

casadicecco

Potete mandare informazioni anche a me, please? tempo fà avevo trovato alcune indicazioni che dicevano di fare la richiesta alla casa costruttrice, ma molto vaghe.
Casadicecco@alice.it