News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ciao

Aperto da medeo, 20 Giugno 2004, 14:38:34

Discussione precedente - Discussione successiva

medeo

le grognard mi ha pressato tanto che da un f 650 bmw passerò a un xt dell'85 che assembleremo. ???
Ciao a tutti!

paloo

Ha fatto bene! benvenuto. ???
-----  Milano Est  -----  TT600S - 59X

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Walter

Citazione di: paloo il 21 Giugno 2004, 03:10:01
Ha fatto bene! benvenuto. ???

Grazie PALOO, sto fesso di MEDEO, l'ultima volta che sono stato in terra umbra a trovarlo, senza manco la patente A (foglio rosa per annullare limitazioni 117 CdS) mi ha portato a fare il Monte Subasio (circa 30 km di sterrato abbastanza facile... ma non come l'ha fatto lui...) con un GS650 vecchio tipo e per di più con delle Scorpion S/T... vista l'attitudine l'ho stressato... eh! eh! ed ora passerà ad una gloriosa XT 1985... il MARCOPERA ha contagiato me e io diffondo il viruXT!!!

??? ??? ???

Walter

PS:

L'XT é tutta da montare... il che significa che ci toccherà lavorare non poco... e credo che qualche NOSSESE (BG) si stia già toccando le...

Ad ogni modo MEDEO ricordati sempre:

Piòv fiòca o tempésta, nòter sém sèmper en fésta!!!
[/b]

??? ??? ???

paloo

Eh eh! vedrai che differenza...
Però mi avete messo sta pulce nell'orecchio... Il prossimo TT me lo compro in kit di montaggio ;D
-----  Milano Est  -----  TT600S - 59X

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

pølpastrello

Citazione di: Le Grognard il 21 Giugno 2004, 14:25:15
mi ha portato a fare il Monte Subasio (circa 30 km di sterrato abbastanza facile...

Ciao, siete passati dal ristorante in cima al subasio? O avete girovagato... partendo da Spello?

P
??? ??? ???
XT600E 1991

Walter

Citazione di: Pølpa il 23 Giugno 2004, 11:56:21
Ciao, siete passati dal ristorante in cima al subasio? O avete girovagato... partendo da Spello?

P
??? ??? ???

MEDEO, per il tragitto giusto, rispondi tu a Pølpa, io so che mi sono divertito... poi a un certo punto c'era la "strada" (parola eufemistica) chiusa per una frana e ci siamo avventurati per un "percorso" che con l'asfalto non centrava un cactus (lì si che é stato divertentissimo!!!)... l'eccitazione per il saliscendi terroso mi ha portato ad aprire un pochino la manetta... sicché ho lasciato MEDEO ad anni luce indietro (l'handicap del gs650 ha pesato parecchio...)

PS: Pølpa mandami una mail che la prossima volta che scendo in terra umbra ci dobbimo incontrare (sempre se ti va...), se poi anche il MARCOPERA e il DIEGO si degnano di esserci, allora ci divertiamo proprio!!!

;D ;D ;D

Walter

Citazione di: paloo il 22 Giugno 2004, 19:02:09
Eh eh! vedrai che differenza...
Però mi avete messo sta pulce nell'orecchio... Il prossimo TT me lo compro in kit di montaggio ;D

Grandissimo PALOO! Ti stancherai (il decoro m'impone di non scrivere una frase più incisiva) e dormirai poco, ma alla fine vedrai che carica ti darà l'aver messo insieme un ORDIGNO da GUERRA del genere!!!

Postare foto poi... ovviamente.

;D ??? ;D

pølpastrello

Citazione di: Le Grognard il 24 Giugno 2004, 11:59:29
PS: Pølpa mandami una mail che la prossima volta che scendo in terra umbra ci dobbimo incontrare (sempre se ti va...), se poi anche il MARCOPERA e il DIEGO si degnano di esserci, allora ci divertiamo proprio!!!

;D ;D ;D

Ciao,
mi piacerebbe essere coinvolto anche se da Milano sara' dura partecipare in moto. Chissa'!
Conosco i luoghi (ma non tutti!) perche' ho la famiglia a Foligno. Li ho girati prevalentemente in macchina, pochi in moto (e molti anni fa).

L'umbria e' una favola (da Citta' di Castello a Spoleto, dai Monti Sibillini di Norcia/Cascia fino a Todi, non dimenticando il resto...), l'ho girata quasi tutta... e ogni volta che ci torno mi vengono i brividi.

Dai, dai che prima o poi...  ;D ;D ;D

P
???
XT600E 1991

Walter

Citazione di: Pølpa il 24 Giugno 2004, 14:43:30
Ciao,
mi piacerebbe essere coinvolto anche se da Milano sara' dura partecipare in moto. Chissa'!
Conosco i luoghi (ma non tutti!) perche' ho la famiglia a Foligno. Li ho girati prevalentemente in macchina, pochi in moto (e molti anni fa).

L'umbria e' una favola (da Citta' di Castello a Spoleto, dai Monti Sibillini di Norcia/Cascia fino a Todi, non dimenticando il resto...), l'ho girata quasi tutta... e ogni volta che ci torno mi vengono i brividi.

Dai, dai che prima o poi...  ;D ;D ;D

P
???

KAKKIO... Pølpa... io sono di Crema...

medeo

Ciao :P Polpa qui è medeo, io sono di Perugia e accompagno il mio amico le grognard in terra Umbra.
Nello specifico del Monte Subasio siamo passati da Assisi, quindio davanti al ristorante prima delle "carceri".

ah ah ah    ho passato l'esame, ho la patente e a giorni la mia xt dell'85.
ciao bbelli! :o