News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

RIparata o rappezzata?

Aperto da Perry, 24 Giugno 2004, 23:24:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Perry

qualke giorno fa avevo già postato riguardo il problema alla mia tenerè (1vj), cioè si era spaccato il carter del cambio.
Lasciata la moto al mecca credevo di dover aspettare a lungo e spendere molto. Invece stamani ho ritirato la moto riparata.
In pratica il mecca ha sostituito il carter della mia moto con quello di una xt600 (non so che modello) che però non ha la pedivella, di conseguenza non ho più la messa in moto a pedale. Siccome poi la mia moto aveva problemi di avviamento elettrico (in pratica non caricava la batteria), mi ha sostituito il regolatore di tensione con uno usato... e mi ha cambiato anche la batteria, che era rovinata. Il tutto per la cifra di 120 €.
Che ne dite? Sinceramente mi preoccupa un po' non avere la messa in moto a pedale.
Penso che comunque cercherò il carter originale e me lo farò ri-sostituire, ma nel frattempo ho la moto con poca spesa.
Scusate la prolissità. Mi date un parere?
Ciao e tanta buona  ??? a tutti.

Leonardo

La cifra non mi sembra alta, anzi......

Però il carter rotto potrebbe essere riparabilissimo, puoi postare una foto?

Saluti e  ??? ???

hunff

Secondo me hai avuto fortuna!!! un carter costa un sacco di soldi.... per il problema della pedivella non preocuparti... io che ho la 3tb non ho mai avuto problemi e ha solo l' accensione elettrica!! chiaramente dovrai stare attento alla batteria... se poi riesci a riparare anche l' altro carter.... be allora sei proprio fortunato!!

4GianniVirdis

Io mi aspettavo moto inservibile, elliminate tutte le possibilità di accensione, cambiato olio pastiglie e trasmissione finale, tutto per 750 Euro. Quello sarebbe stato normale.

thomas

.potresti aver trovato un bravo meccanico, tienlo da conto.
Perugia

Perry

Il mecca è bravo e certamente coscenzioso e onesto. Probabile che gli farò una statua a grandezza naturale!  ;)
figuratevi che tra l'altro nel frattempo ci sono ripassato varie volte per problemini vari (non inerenti alla riparazione) e non si è preso una lira (e neache un euro).
Come se non bastasse, ho dimenticato di dire che i ragazzi che lavorano in officina mi hanno perso il casco (un economico casco a scodella di cinque anni fa) e lui mi ha dato un casco nuovo! dello stesso tipo e nonostante le mie insistenze non ha voluto niente!
Secondo me ho trovato un angelo (che temo fallirà presto!) :P
Ciao e  ??? a tutti