News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao a tutti da El Duque!!!

Aperto da El Duque, 06 Novembre 2007, 19:42:49

Discussione precedente - Discussione successiva

El Duque

Ciao a tutti!!!!!!!!!
Sono nuovo del sito e voglio preentarmi: mi sono appena preso un ttr fiamante che ritirerò giovedì e ho pesato bene di iscrivermi a questo forum di appassionati dei grossi mono Yamaha soprattutto per imparare qualcosa dai più avigati, ma anche per condividere esperienze ed emozoni date dalle nostre bestie, tra la l' altro la mia ha già iniziato a ringhiarmi contro quando ho provato ad accendela dal concessionario...
Ho aperto un nuovo topic per presentami in questa sezione ma non so se è quella giusta, evetualmente indicatemela così da aprirne uno nuovo in quella giusta.
A presto e di nuovo ciao a tutti!!!!!
Su una ruota sei un pazzo delirante, su due un principiante.

Gibi

Benvenuto in questa gabbia di matti !! Hai scelto il posto giusto ma hai postato nella sezione sbagliata, ma ci penserà il WM a spostarti ed a infliggerti la giusta punizione per chi compie errori sul forum ... :frustalo:

"Ius prima noctis" in off con la tua moto!! prrrrrrrr :bttr:

Dicci tutto di te, di dove sei, che moto hai avuto, passionji e dolori  .  Ciao a rileggerci  ???
Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??

El Duque

beh, io sono di Arezzo, sudio agraria a Firenze e sto qui in affitto, io fin ora ho viaggiato su rx 125, ma su fuoristrada non sono quasi mai andato in fuoristrada, tra i miei amici ero l unico ad avere un enduro quindi mi sono sempre affidato all' intuito nell' andare in off, quindi mi piacerebbe imparere ad andare un pò meglio.