News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

newbie coming

Aperto da f_delvecchio, 15 Giugno 2004, 11:08:22

Discussione precedente - Discussione successiva

f_delvecchio

Ok...eccomi qui....

Frank - 31 anni - Milano

Non ho ancora la mia XT 2kf sottomano, che sto ancora acquistando da un utente del forum. speriamo in bene..se tutto va bene la faccenda si concludera' in una decina di giorni.

Sono un ASSOLUTO INESPERTO di moto....l'ultima cavalcata su qualche cosa piu' potente di un 125 risale ormai a 11 anni fa....cosi' ho deciso di puntare su una moto della mia "epoca"...coaudiuvato anche da un budget non proprio adeguato per l'acquisto di una moto. ;D

Ho bisogno di un sacco di dritte ragazzi...soprattutto per la manutenzione ordinaria.NON SO FARE NIENTE!!!!!

Datemi una mano voi  ;)

Frank

kurz69

benvenuto frank
ti aspettiamo a una delle bevute o a un'uscita,
guarda i thread CCM in meetings e vedrai dove e quando ci troviamo!
fra

icsti

:)Ciao e benvenuto, ho una 2kf ormai da qualche anno e sarò lieto di darti una mano per qualsiasi imprevisto e/o piccolo problema della tua moto.
2kf '87 -  Montesa Cota 123

eldrito

Ciao Frank,

Benvenuto sul FORUM

???  ???  ???  ???  ???  ???  ???  ???

P.S. Trattamela bene! ! ! altrimenti te la vedrai con Lucariel (il Santo protettore delle 2KF)

Lucariello

infatti.....

trattala bene.....

e poi per la manutenzione non ti preoccupare ti diremo tutto e la 2kf ne vuole proprio poca......
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

paloo

Bene bene, la CCM si allarga...
Vieni con noi che ti drittiamo subito. ???
Benvenuto, e vedrai che in men che non si dica ti ritroverai in mezzo al fangozzo.
-----  Milano Est  -----  TT600S - 59X

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

4GianniVirdis

Per carità, tieniti lontano dalla CCM!!!!!!! ;D ;D ;D
Benvenuto  ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???