News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

MAGLIE CCV8....& CCM

Aperto da Gasolina76, 10 Novembre 2007, 17:14:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Gasolina76

Ovviamente vale per tutto il forum...le maglie sono personalizabili come si vuole ( nickname e loghi ) , sul colletto e polsini ci sarà la scritta CCV8.IT  :sigaro:

Ovviamente ci sarà il logo del forum  :rir: :rir: :rir: che mi farò dare da Fabio in alta risoluzione doc

Queste sono le mimetiche :rock:

Gasolina76

Questa è la versione MADE in ITALY  #risatona#

Gasolina76

Altre alternative ai colori e loghi....

ciao gaso,ma sono maglie da cross? prezzo?

Gasolina76

Citazione di: #111 il 10 Novembre 2007, 18:29:28
ciao gaso,ma sono maglie da cross? prezzo?
Ciao! le maglie sono da Cross e c'è la possibilità di averle a microfori o fori più grandi ( x l'estate ) poi posterò le foto delle 2 maglia di campione :ok:

Attualmente il costo è di 35€ cad. se riesco a farne + di 10° e non è un problema...dato che noi della CCV8 vogliamo farle..il costo sarà € 30.cad. ( ovviamente potrai mettere il tuo nick ed eventuali lighi se sono in vettoriale ).

A presto  :ok:

Gasolina76

Dimenticavo la cosa più importante :acci: la maglia è ITALIANA!!!! e non prodotte in China o Korea...eccc...eccc... prodotto e qualità Italiana  :sigaro: costa un pò di più....ma li vale tutti :ok: tente conto che il costo è compreso delle varie modifiche che richiedete! ( nel limite del possibile  :ciapet: )

:ciao:

ok  :ok: :ok: mi interessa prorpio quando sei pronto fammi un fischio che ci accordiamo come al solito  :riez:  :ciao: :ciao:

Gasolina76

Citazione di: #111 il 10 Novembre 2007, 18:42:06
ok  :ok: :ok: mi interessa prorpio qundo sei pronto fammi un fischio che ci accordiamo come al solito  :riez:  :ciao: :ciao:
:ok: e segui il 3ad doc ciao

Gius3pp3

stavamo giusto pensando di fare delle maglie personalizzate per il nostro gruppo... eventualmente ti mandiamo il logo puoi farcele fare ho capito bene?
=liquidatore di tutte le cose degli altri con pochi aggettivi=  

YAMAHA TTR 600 1999   --------------SUZUKI SJ413 1988 4X4

ciglio

metto un messaggino giusto per tenermi aggiornato.
so già quale prenderei... è popo zarra! ;D

ciao
R
CCM went to India ;D

MangiaErba

Citazione di: ciglio il 10 Novembre 2007, 20:40:11
metto un messaggino giusto per tenermi aggiornato.
so già quale prenderei... è popo zarra! ;D

ciao
R

dai che spaventi i villici e poi ci mettono i fili di ferro  #risatona# #risatona# #risatona#

Gasolina76

Citazione di: Gius3pp3 il 10 Novembre 2007, 20:20:16
stavamo giusto pensando di fare delle maglie personalizzate per il nostro gruppo... eventualmente ti mandiamo il logo puoi farcele fare ho capito bene?
Certo! posso mettere il logo che vuoi... :ok: mandalo qui: info@brtuningbike.com

Gius3pp3

Citazione di: Gasolina76 il 12 Novembre 2007, 09:03:01
Certo! posso mettere il logo che vuoi... :ok: mandalo qui: info@brtuningbike.com

te lo manderei pure....ma il nostro Gummo non vuole finirlo... :spakk:
=liquidatore di tutte le cose degli altri con pochi aggettivi=  

YAMAHA TTR 600 1999   --------------SUZUKI SJ413 1988 4X4

XTeto

-
-
-
post pro aggiornamento
-
-
-
ancora non saprei... vedremo

grande gaso.
:soddisfatto:

Gasolina76

Per me la maglia mimetica mod.01 e quella con i colori italiani clap

Dakariano

Citazione di: Gasolina76 il 13 Novembre 2007, 17:20:22
Per me la maglia mimetica mod.01 e quella con i colori italiani clap

La più bella in assoluto....magari la usiamo per iscriverci alla 6 giorni! :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:
"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

Gasolina76

Citazione di: Dakariano il 13 Novembre 2007, 17:29:53
La più bella in assoluto....magari la usiamo per iscriverci alla 6 giorni! :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:
Dimenticavo taglio XL  :sigaro:

Dakariano

Ce le facciamo trovare sotto l'alberello di Natale? #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco#

Gasolina76

Citazione di: Dakariano il 13 Novembre 2007, 17:42:02
Ce le facciamo trovare sotto l'alberello di Natale? #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco#
Anche prima! sotto l'albero speriamo di trovare la moto :acci:

Sergio77

ecchime! metto un post anch'io x seguire gli sviluppi
immagino le maglie siano quelle che ci hai fatto vedere quella sera di settembre a cena... proprio belle!

P.S. complimenti papà Gaso!!!!  #friends#

Gasolina76

Citazione di: Sergio77 il 14 Novembre 2007, 11:10:46
ecchime! metto un post anch'io x seguire gli sviluppi
immagino le maglie siano quelle che ci hai fatto vedere quella sera di settembre a cena... proprio belle!

P.S. complimenti papà Gaso!!!!  #friends#
Si le maglie sono quellle doc e grazie x i complimenti  :drog:

Gasolina76

Ragazzi...ci diamo un termine per la scelta e modifica delle maglie  doc 20/11/07 così abbiamo il tempo di fare il tutto...poi arriva Natale e ci attakkkkkkiamo al piffero "sbemm"

Dakariano

METTI PURE IN ORDINE QUESTA PER ME. TAGLIA XL.
LOGO YAMAHA ...OVVIAMENTE...NIK:DAKA.

:riez: :rock: :rock: :rock: :rock: :ok:

Grassie    magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx

Dakariano

....ma ci scriviamo anche CCV8.it sulla maglia? :dubbio: :riez: :riez: :riez: :riez:

Gasolina76

Citazione di: Dakariano il 14 Novembre 2007, 16:22:16
....ma ci scriviamo anche CCV8.it sulla maglia? :dubbio: :riez: :riez: :riez: :riez:
Ovviamente si :rock: anche sui polsini e sul colletto della maglia  :sigaro:

Vuoi mettere anche il logo della tua ditta?

Vale anche per Mangia e Pigio....

Dakariano

Citazione di: Gasolina76 il 14 Novembre 2007, 16:23:27
Ovviamente si :rock: anche sui polsini e sul colletto della maglia  :sigaro:

Vuoi mettere anche il logo della tua ditta?

Vale anche per Mangia e Pigio....

NNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :bazoo: :bazoo: :bazoo: :bazoo: :bazoo: :bazoo: :bazoo:

NIENTE LAVORO QUANDO MI DIVERTO!!!! :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

:ok:

Gasolina76

Citazione di: Dakariano il 14 Novembre 2007, 16:26:03
NNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :bazoo: :bazoo: :bazoo: :bazoo: :bazoo: :bazoo: :bazoo:

NIENTE LAVORO QUANDO MI DIVERTO!!!! :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

:ok:
Si...vero! però la pubblicità....è l'anima del commercio :acci:

PapiOrso

Citazione di: Gasolina76 il 14 Novembre 2007, 16:28:34
Si...vero! però la pubblicità....è l'anima del commercio :acci:
Ma io quando vedo la pubblicità cambio canale...   :riez: :riez: :riez:

Se ci sono solo quei colori io devo cambiare anche i pantaloni e... la motina  #crazy# #crazy# #crazy#
Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

Gasolina76

Citazione di: PapiOrso il 14 Novembre 2007, 17:10:37
Ma io quando vedo la pubblicità cambio canale...   :riez: :riez: :riez:

Se ci sono solo quei colori io devo cambiare anche i pantaloni e... la motina  #crazy# #crazy# #crazy#
La Mimetica si abbina a tutto...idem quella con i colori Italiani :riez: poi , se vuoi c'è questa che può andare bene x te  :banana:

Ovviamente con il Logo Yamaha e se vuoi al posto del nero..mettiamo il rosso doc

Dakariano

eeccomè difficile....va in giro tutto vestito di rosso con la moto blu e poi si lamenta per queste maglie?

Cambia moto, te lo dice un amico...così la prossima volta esci con un'autoscala già che sei di rosso vestito! :riez: :riez: :riez: :riez:

Gasolina76

Citazione di: Dakariano il 14 Novembre 2007, 17:42:04
eeccomè difficile....va in giro tutto vestito di rosso con la moto blu e poi si lamenta per queste maglie?

Cambia moto, te lo dice un amico...così la prossima volta esci con un'autoscala già che sei di rosso vestito! :riez: :riez: :riez: :riez:
Mah...con l'autoscala....non è vestito di verde  :dubbio:

#risatona#

Dakariano

sotto verde che la divisa lui non la toglie mai...ma sopra rosso....rosso rosso....è proprio rosso!!!!!!! :riez: :riez: :riez: :riez:

PapiOrso

Citazione di: Dakariano il 14 Novembre 2007, 17:51:41
sotto verde che la divisa lui non la toglie mai...ma sopra rosso....rosso rosso....è proprio rosso!!!!!!! :riez: :riez: :riez: :riez:
Si, sotto ci ho il muschio verde perchè non mi lavo mai. La divisa è quasi nera ma il rosso è dentro

AVANTIOPOPOLOOO ALLA RISCOSSAAA....
Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

Pigio

Va beh, papi, tiè, accontentati

Pigio

Gaso, volevo chiederti se è possibile avere il file sorgente, che così faccio le modifiche...  computer;:
in linea di massima mi piace l'idea del mimetico, non una cosa eccessivamente zarra tipo quella di ciglio  :vomit: (nulla in contrario, solo che non incontra i miei gusti... :puzza: )
ma verde ho idea che faccia perdere un po' la visibilità del logo CCV8...
la modifica che ho fatto per il papi non mi dispiace, ovviamente con il mio nome, e poi non zo che altro.....
Il logo della ditta no, semmai un WLF e OKI..