News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Perdita olio cavo contagiri

Aperto da desguri, 11 Novembre 2007, 19:12:48

Discussione precedente - Discussione successiva

desguri

Cheido scusa se ho sbagliato sezione :frustalo:

Il problema è questo: la perdita è localizzata nel punto in cui il cavo contagiri si inserisce nel rinvio posto sulla testa del motore. La cosa strana e che il cavo è nuovo. L'ho smontato solo per un controllo ma ora mi perde in questa maniera. Eppure l'ho rimontato correttamente: voi siete al corrente del fatto se es+iste nel rinvio una+ rondella o qlcv che+ può perdersi durante la fa+se di smontaggio? Non so cosa fare, mi rimane comprarne uno nuovo...Accetto consiglio e suggeriemtni, grazie. :bttr:

-m@x-

Purtroppo non sò esserti d'aiuto dato che sono novizio del settore e ho mooooooooooolto da imparare!!!
Ma vedrai che passerà qualche dotto in materia e saprà ben bene cosa consigliarti ;)

desguri

grazie per l'incoraggiamento max...

Tornando al problema  ho notato che il cavo si muove leggermente nel suo alloggiamento...Può darsi che l'o-ring si sia rovianto ma come? È nuovo...proprio non capisco. Se proprio a sostituirlo con uno nuovosecondo voi lo trovo da una ferramenta'. E se usassi un po' di pasta nera per guarnizioni?
grazie

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Ma dal "filo" non può uscire olio!!!

sei proprio sicuro che ne esca da li?
Perchè non pulisci la zona con un po' di benzina, e controlli per bene la perdita?
Il cavo contakm, è mantenuto solo da una vite! Poi è il meccanismo che è attaccato alla testa, e che potrebbe perder olio!

Ma se dici che hai solo smontato il  cavo...  :dubbio: :dubbio: :dubbio:

Cmq sempre una guarnizione è... bisogna capire quale!
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

desguri

Scusa, forse non mi sono spiegato bene.