News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

salve a tutti!

Aperto da giuseppevollaro, 30 Ottobre 2007, 20:06:07

Discussione precedente - Discussione successiva

giuseppevollaro

salve, adesso ci sono anch'io e vi assicuro che da oggi il mondo degli enduristi grazie a me sarà PEGGIORE!!
A parte gli scherzi ho da poco acquistato una nuovissima (1987) Yamaha XT 600! E' stato amore a prima vista e siamo tuttora innamorati. Lei però un pò mi rimprovera perchè l'ho portata solo in campagna su dei lievi sterrati e sentieri di montagna, niente di impegnativo. Vorrebbe di più... Io le ho spiegato che per le escursioni ci vuole compagnia, e questo mi sembra il posto adatto dove trovarla! :cool:

andrea.saviane

Gius3pp3

Ciao e benvenuto.... ma di dove sei??
=liquidatore di tutte le cose degli altri con pochi aggettivi=  

YAMAHA TTR 600 1999   --------------SUZUKI SJ413 1988 4X4

BUTCH

..magari la regione!!!  :dubbio:

...uelcom, bellissima moto!!!!!!!!! ???

giuseppevollaro

:acci: dimenticavo, sono della prov. di Salerno ma abito a Perugia, dove risiede anche la mia Xt. Immaginate delle campagne sterminate, tra oliveti e vitigni che si appoggiano a costoni scoscesi... intervalli di terreni brulli costeggiati da passaggi dissimulati di terra battuta... boschi di castagni, olmi e ontani inframmezzati da cerchi di macchia selvatica... :gnam: il tutto condito da agriturismi e trattorie che spuntano come funghi ove meno te l'aspetti. bè forse ho esagerato un pò, ma è la mia visione entusiasta di ciò che può essere l'enduro e del paesaggio umbro dove vivo per studio. :girrrr:

fazano

.........proprio un postaccio insomma eh?? :riez: :riez:
Benvenuto dai... ??? ???
A Hinckley nel Leicestershire,non fanno gli scooter..

Gius3pp3

Citazione di: giuseppevollaro il 31 Ottobre 2007, 00:03:33
:acci: dimenticavo, sono della prov. di Salerno ma abito a Perugia, dove risiede anche la mia Xt. Immaginate delle campagne sterminate, tra oliveti e vitigni che si appoggiano a costoni scoscesi... intervalli di terreni brulli costeggiati da passaggi dissimulati di terra battuta... boschi di castagni, olmi e ontani inframmezzati da cerchi di macchia selvatica... :gnam: il tutto condito da agriturismi e trattorie che spuntano come funghi ove meno te l'aspetti. bè forse ho esagerato un pò, ma è la mia visione entusiasta di ciò che può essere l'enduro e del paesaggio umbro dove vivo per studio. :girrrr:

Ecco il cognome mi suonava paesano...
Beato te che sei in ubria...ma ti assicuro che anche noi nella nostra provincia di Salerno, stiamo messi ottimamente.
Se capiti a Salerno magari fai un fischio... ???
=liquidatore di tutte le cose degli altri con pochi aggettivi=  

YAMAHA TTR 600 1999   --------------SUZUKI SJ413 1988 4X4

KAP

kap

Gummo

Benvenuto Paisà, quando ripassi da Salerno fai un fischio che ci si prende una birra tutti assieme!

...vino, volevo dire vino,  ci si stappa una bella bottiglia di vino  :drog:

;:juha;: ;:juha;: ;:juha;:
La risposta è 42

Coloro che rendono impossibili le rivoluzioni pacifiche renderanno inevitabili le rivoluzioni violente. JFK