News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

amici sardi... vi vengo a trovare

Aperto da ciglio, 14 Febbraio 2007, 20:04:42

Discussione precedente - Discussione successiva

tororosso

Citazione di: losendos il 20 Aprile 2007, 22:57:14
Per la prossima uscita le abbiamo proposto la zona tra Sarroch e Santadi oppure tra Capoterra e Sarroch. Il problema è sempre quello di far coincidere i momenti di libertà di tutti. Comunque sei il benvenuto.
Tu dove abiti?

Ok, zona nuova buona nuova! :bttr:
Io abito a Flumini, vicino al Contea. :ciao:

Roby74

Citazione di: DarioTT il 17 Febbraio 2007, 03:40:10
grande Prez! io sono stato in moto 2 anni fa in sardegna. e una delle 2 settiamne lì l'ho passata a guspini!!!!! sei a un tiro di skioppo dal deserto di piscinas che devi assolutamente vederti...se vuoi consigli sullla zona tra oristano e cagliari sono a disposizone, ovviamente in ottica di girarla in moto!

Mi raccomando ragazzi non entrate sulle dune di Piscinas in moto, è severamente vietato e ci lasciate moto, moglie e valigie. La Costa Verde è stupenda da girare con l'enduro, ci sono anche sterrati infiniti, l' unica raccomandazione è : non entrate nelle sabbie e non fatte incaXXare i pastori della zona, chiudete i recinti !
Ciao Spenk...

DarioTT

Citazione di: Roby74 il 21 Aprile 2007, 21:15:20
Mi raccomando ragazzi non entrate sulle dune di Piscinas in moto, è severamente vietato e ci lasciate moto, moglie e valigie. La Costa Verde è stupenda da girare con l'enduro, ci sono anche sterrati infiniti, l' unica raccomandazione è : non entrate nelle sabbie e non fatte incaXXare i pastori della zona, chiudete i recinti !

tranquillo, quando andai io nn mi sono nemmeno permesso di violare con la moto la perfezione di quelle dune scolpite dal vento! troppo belle! confermo glisterrari belli da fare e credo che cmq sia normale il rispetto delle zone dove di va e delle persone che ci vivono e dell'importanza di chiuderei cancelli quando si aprono
Free userbars" border="0

endurista

ragazzi ciao a tutti sono di cagliari anche io posseggo la mia xt 600 anno 1989 .volevo sapere quando farete la prossima uscita  .tenete presente che per ora vorrei vedere solo delle foto perche io vi sto scrivendo dal libano percke sono min missione.dal punto di vista di orientamento me la cavo molto bene .so usare bene anche il gps che è il mio attrezzo principèaòe al lavoro.per questa estate avreste qualcosa in mente?io mi vorrei cavalcare il mio trattore sulle montagne da villa san pietro fino ad arrivare a teulada

tororosso

Mi hai illuso per un attimo con quel simbolino rosa accanto al nickname! :contrar: Mi pareva troppo bello!  :riez:Benvenuto tra noi comunque! Quando rientri?

F8

Citazione di: endurista il 19 Novembre 2007, 19:03:07
io mi vorrei cavalcare il mio trattore sulle montagne da villa san pietro fino ad arrivare a teulada

..... bene... e benvenuto!  clap

sarai dei nostri allora, in genere gironzoliamo proprio in quelle zone!  :riez:

Alex
                                                  :ciao:

Tsof

Naturalmente ... più che benvenuto!!!

La CSC si anima!!!

:cake: :cake: :cake: :cake: :cake: :cake: :cake:
CSC - Cellula Sirboni Cagliari

Windows-Linux user XT600 43f 1984  UTENTE SKIPE: Tsofnath  Altro che Euro5!!! la vera sostenibilità ambientale ... compostaggio domestico, case in paglia e una vecchia XT!!!