News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

cava di lainate dove?

Aperto da mex, 21 Novembre 2007, 14:34:38

Discussione precedente - Discussione successiva

mex

ciao a tutti , per i milanesi che ogni tanto ci girano, qualcuno sa spiegarmi dovè sta pista? magari sabato faccio un salto se poi cè qualcuno si fa un salto in compagnia!  ,,:natal;,, ,,:natal;,,

supermex76@hotmail.com

Ludmillo

Non è una cava... ma un fosso con delle macerie!!

Se fosse domenica... un salto io lo farei!!

martello

sabato a pregnana......................................se vuoi ti do le coordinate di google hearth

celvo

Citazione di: mex il 21 Novembre 2007, 14:34:38
ciao a tutti , per i milanesi che ogni tanto ci girano, qualcuno sa spiegarmi dovè sta pista? magari sabato faccio un salto se poi cè qualcuno si fa un salto in compagnia!  ,,:natal;,, ,,:natal;,,

supermex76@hotmail.com

è a lainate................

:riez: :riez: :riez:

scherzi a parte, non voglio essere il vecchio rompipalle della compagnia, ma 'sti pochi posticini che ci rimagono intorno a milano teniamoceli stretti e non diffondiamo troppo in rete location e coordinate.
usiamo solo pvt per dare indicazioni.
e comunque tutti i nuovi amici sono i benvenuti nelle nostre uscite.
:ok:

adrix

Devo giusto rodare le gomme sabato.

x Celvo : considera che Mex è un'anziano (non riferito all'età) uno dei primi forummizzati con il tt59x e a pregnana ci si andava anni fa insieme quindi è un amico (dicendo così mi farà provare la XT250  :dubbio: :riez: ).
cmq è meglio sentirsi in privato siamo tutti d'accordo!!!  :ok:

morc

ti sei preso una moto   e non mi dici  nulla :bazoo: domenica vado a provare... non te lo dico  :ciapa:

celvo

Citazione di: adrix il 23 Novembre 2007, 10:53:06

x Celvo : considera che Mex è un'anziano (non riferito all'età) uno dei primi forummizzati con il tt59x e a pregnana ci si andava anni fa insieme quindi è un amico (dicendo così mi farà provare la XT250  :dubbio: :riez: ).

vecchio si, ma non rinco!!
con mex si era alla 7 guadi insieme!

#friends#

la mia era solo una raccomandazione a non chiedere e non mettere coordinate gps in chiaro, anche se so che non ce n'era bisogno per gli anziani.

:ok:

mex

Citazione di: adrix il 23 Novembre 2007, 10:53:06

il titano che bei ricordi, poi è finito in mano a quel matto di paloo che l'avrà distrutto #hammer#  io le moto le tratto bene , vado piano ;D
comunque le info per lainate anche in privato va benissimo 
ciao a todos :bye: :bye:

adrix

Citazione di: celvo il 23 Novembre 2007, 12:54:45
vecchio si, ma non rinco!!
con mex si era alla 7 guadi insieme!

che non mi ricordo?!  :incx:

oggi oltre che matusa sei anche permaloso e io sono offeso perchè volevo farti provare una cosa ... no non questo --->  :dietr:

hahaha

sabato ci si muove evvai.  clap

celvo

Citazione di: adrix il 23 Novembre 2007, 16:38:31
che non mi ricordo?!  :incx:

oggi oltre che matusa sei anche permaloso e io sono offeso perchè volevo farti provare una cosa ... no non questo --->  :dietr:

hahaha

sabato ci si muove evvai.  clap

ah questi giovani.....  -ninzo'-
non hanno più rispetto per gli anziani! ai miei tempi però.....   :incx: :incx:

....e tanto la tua bicicletta nuova non la voglio provare!  prrrrrrrr zz:bonazz :zz zz:bonazz :zz

ma a parte il conflitto generazionale, domani dove si va e a che ora?  :bttr:

adrix

Per la cronoca: a Lainate c'erano delle persone che sparavano ai conigli -ninzo'-
Fare enduro è vietato sparare invece no  :dubbio:

martello

Citazione di: adrix il 26 Novembre 2007, 15:19:39
Per la cronoca: a Lainate c'erano delle persone che sparavano ai conigli -ninzo'-
Fare enduro è vietato sparare invece no  :dubbio:
io andrei a girare giusto per il gusto di rompergli i cog...............

l'anno scorso ad arluno mi hanno sparato popo vicino quei bast.......... :incx: :incx: :incx:

celvo

io ero li in schiacciante inferiorità numerica: due cacciatori armati, per di più manifestatamente leghisti, contro un endurista con moglie pugliese e disarmato......

visto che il coniglio non usciva dal bosco cominciavano a guardarmi in modo strano....

:miii:
:miii: :miii:

meglio pregnana ,ho pensato e così ho riacceso la moto e piano piano me ne sono andato....

hahaha

comunque appoggio in pieno il discorso di adrix. non so come avrei reagito se avessero sparato ad un povero coniglio.  :incx: :incx:

mex

ieri mattina sono passato pure io a lainate pensavo di trovare qualcuno, ero in auto e mi sono messo a seguire le tracce del tassello , gli ho visti i cacciatori, mi hanno guardato peggio che in moto , in effetti si saranno chiesti: ma dove va sto pirla con la macchina :incx: :incx: ,c'era un fangone bestiale :miii: meno male che è 4x4 se no non uscivo da li, mi sono anche divertito ,forse era meglio in moto , ma  almeno sono rimasto pulito  #risatona#

celvo

Citazione di: mex il 26 Novembre 2007, 21:56:25
ieri mattina sono passato pure io a lainate pensavo di trovare qualcuno, ero in auto e mi sono messo a seguire le tracce del tassello , gli ho visti i cacciatori, mi hanno guardato peggio che in moto , in effetti si saranno chiesti: ma dove va sto pirla con la macchina :incx: :incx: ,c'era un fangone bestiale :miii: meno male che è 4x4 se no non uscivo da li, mi sono anche divertito ,forse era meglio in moto , ma  almeno sono rimasto pulito  #risatona#

non hai pensato per un istante di prendere in pieno un pozzangherone vicino ai due individui e dargli una bella lavata di fango ?

:angel: :angel:

kurz69

Citazione di: mex il 23 Novembre 2007, 13:26:58

il titano che bei ricordi, poi è finito in mano a quel matto di paloo che l'avrà distrutto #hammer#  io le moto le tratto bene , vado piano ;D
comunque le info per lainate anche in privato va benissimo 
ciao a todos :bye: :bye:

ma mexx, che pensi?
paloo il titano l'ha tenuto benissimo....
da quando glielo hai dato al primo semaforo...  :akrd: