News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

1 pc da 2 e 1 server

Aperto da attela, 15 Novembre 2007, 15:31:36

Discussione precedente - Discussione successiva

attela

Allora ho raskiato il fondo e sono usciti:
un PIII 600Mhz 256dimm a133Mhz schedamadre:Tyan S1854 Trinity 400  2HD 40Gb e 10Gb
scheda videoATI Tech 3DRACEIIC AGP

e un PIII 650Mhz 128dimm scheda mdre: booh ! ma con pochi slot e scheda video incorporata SIS (bocciata) 1HD 60Gb

un server compaq (di cui nn so bene le caratteristiche)

Allora al momento ho preso:
PIII 650Mhz
schedamadre:Tyan S1854 Trinity
scheda videoATI Tech 3DRACEIIC AGP
256dimm a133Mhz + un altra 256a 133Mhz dal server + una 64Mb SDRAM che avevo (melius abbundare..)
HD 40Gb + HD 60Gb (1 per Winzozz e 1 per ubuntu)

al momento ho una domanda...
ma questa scheda madre(vediFoto) supporta 2 processori ?vedete in alto a sx c è l alloggio per un secondo processore, oppure ti danno la possibilità di scegliere come alloggiarlo (scusate ma ero rimasto ai PI 166Mhz :acci:)

...e tanti dubbi su quello che sto facendo per cui ..

...dite ..dite computer;:
Dove passan i miei tasselli restan solo brandelli !..

Gna

io vedo  un solo socket per cpu. di cosa parli esattamente?  :dubbio:

Luogo origini: Palermo

Gna

ah ho capito! puoi mettere una sola cpu ma di formati differenti: o con slot1 oppure con socket 370,
e` solo una scheda versatile per una sola  cpu.
http://active-hardware.com/english/reviews/mainboard/trinity-400.htm

attela

Ah okkei...ora ho capito cos'è il socket 370..ma che differenza c'è tra i 2 alloggiamenti ?!

e per il resto che ne pensi ho scelto bene, e dal server cosi in generale cosa potrei prelevare ?!

grazie (come sempre)

#friends#
Dove passan i miei tasselli restan solo brandelli !..

Gna

della sdram non te fai nulla su quella scheda madre. non so cosa contiene il compaq, devi prenderti pure un lettore cd
e magari il floppy da uno dei due pc o dal server. forse sul server hai pure una scheda ethernet pci da prendere.