News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

c'e' un intero xt 43f da cannibalizzare

Aperto da robberto, 14 Novembre 2007, 13:02:29

Discussione precedente - Discussione successiva

robberto

Devo demolire la moto in oggetto, se c'e' qualcuno interessato ai pezzi mi puo' contattare al 3337039911

ferrino

robberto

Citazione di: ferrino il 14 Novembre 2007, 15:47:33
...niente lista pezzi?
PRATICAMENTE CI SONO TUTTI I PEZZI, PREFERISCO VENDERE TUTTO IN BLOCCO, A ME SERVE IL TELAIO DA CONSEGNARE ALLO SFASCIACARROZZE PER LA PRATICA DI DEMOLIZIONE. POSSO FARE UN'OTTIMO PREZZO A PATTO CHE CHI E' INTERESSATO MI AIUTI A SMONTARE LE PARTI CHE GLI INTERESSANO E VENGA A PRENDERSI TUTTO A TARANTO
CIAO

NickHusKy

Citazione di: robberto il 14 Novembre 2007, 16:04:48
PRATICAMENTE CI SONO TUTTI I PEZZI, PREFERISCO VENDERE TUTTO IN BLOCCO, A ME SERVE IL TELAIO DA CONSEGNARE ALLO SFASCIACARROZZE PER LA PRATICA DI DEMOLIZIONE. POSSO FARE UN'OTTIMO PREZZO A PATTO CHE CHI E' INTERESSATO MI AIUTI A SMONTARE LE PARTI CHE GLI INTERESSANO E VENGA A PRENDERSI TUTTO A TARANTO
CIAO
aspetta a smontare tutto ti suggerisco una cosa... :mvv: :mvv: :mvv: :mvv: :mvv: :mvv: :mvv: :mvv:
Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

jaquinta

A venderlo tutto intero quanto vuoi....goisto così....per curiosità.

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

ferrino

Io avrei bisogno di serbatoio, marmitta e plastiche. Che mi dici?
P.S.
Ho qualche problema a venire a Taranto a smontare...sono di udine

cecotto

Io sarei interessato a portapacchi, paramotore, cavalletto, antifurto casco, ev. alcune parti del motore, sella.
Se mi manda foto e prezzi, eventualmente vengo a Taranto a smontare il tutto. Nel caso smontiamo anche il resto per gli altri.

wrf 250, Guzzi V11,EX TTina,EX KLR, EX ST, EX 43F, EX Bravo.

robberto

Citazione di: gleonetti il 15 Novembre 2007, 10:55:33
Io sarei interessato a portapacchi, paramotore, cavalletto, antifurto casco, ev. alcune parti del motore, sella.
Se mi manda foto e prezzi, eventualmente vengo a Taranto a smontare il tutto. Nel caso smontiamo anche il resto per gli altri.

OK PER PORTAPACCHI PARAMOTORE CAVALLETTO E LA SELLA PRATICAMENTE E' STATA RITAPEZZATA POCO TEMPO FA E' PERFETTA, PER L'ANTIFURTO CASCO MI SA CHE NON E' BUONO. TELEFONAMI AL 3337039911 O AL 3355960982 E CI ACCORDIAMO PER IL PREZZO.
CIAO

cecotto

appena puoi mi invii le foto di portapacchi, paramotore, ecc....?
wrf 250, Guzzi V11,EX TTina,EX KLR, EX ST, EX 43F, EX Bravo.

FOLCO

il contagiri (con relativa piastra) in ke condizioni sta ? ? ?

sarei interessato ...

nux

a robbè se non rispondi a carletto.... :spakk: :spakk:

Citazione di: jaquinta il 14 Novembre 2007, 17:28:45

ti blokkiamo il topic  :akrd:

robberto

Citazione di: jaquinta il 14 Novembre 2007, 17:28:45
REGALO A SOLTANTO 300 EURO TUTTO ED A ME DEVE RESTARE IL TELAIO PER LA DEMOLIZIONE. SE SIETE INTERESSATI TELEFONATEMI AL 3337039911 O 3355960982 E SBRIGATEVIPERCHE IO PREFERISCO VENDERLO IN BLOCCO ANCHE SE RICAVO MENO SOLDI . OK?
P.S. MANCA IL CONTAKILOMETRI E CONTAGIRI, NON RICORDO DOVE LI HO MESSI.

nux

Citazione di: robberto il 16 Novembre 2007, 13:09:00
REGALO A SOLTANTO 300 EURO TUTTO ED A ME DEVE RESTARE IL TELAIO PER LA DEMOLIZIONE. SE SIETE INTERESSATI TELEFONATEMI AL 3337039911 O 3355960982 E SBRIGATEVIPERCHE IO PREFERISCO VENDERLO IN BLOCCO ANCHE SE RICAVO MENO SOLDI . OK?
P.S. MANCA IL CONTAKILOMETRI E CONTAGIRI, NON RICORDO DOVE LI HO MESSI.
:ok:

così va bene...  #friends#

jaquinta

Se il telaio lo devi demoire perforza fa nulla....se invece a quella cifra la moto è marciante e ha i documenti in regola allora è il caso di parlarne...

robberto

Citazione di: jaquinta il 16 Novembre 2007, 18:39:50
Se il telaio lo devi demoire perforza fa nulla....se invece a quella cifra la moto è marciante e ha i documenti in regola allora è il caso di parlarne...

Secondo me non e' conveniente ripararla perche necessita di molti lavori, e' un buon prezzo se consideri che si possono recuperare molti pezzi di ricambio.
se qualcuno e' interessato all'offerta totale e' meglio,  se no iniziero' a considerare le offerte che mi stanno arrivando per telefono e che riguardano solo alcune parti.
ciao:)

nux

scusa ma che ti costa dirci che problemi ha la moto in modo che uno si può regolare...

poi tutta questa fretta... è un'annuncio del 14 oggi stiamo al 16, manco il tempo di leggere...
io sinceramente volevo segnalarla ad un amico, però sono contento se interessa a carlo...

almeno evita di martoriare in off l'xt travel che possiede...

jaquinta

Citazione di: nux il 16 Novembre 2007, 18:51:14
scusa ma che ti costa dirci che problemi ha la moto in modo che uno si può regolare...

poi tutta questa fretta... è un'annuncio del 14 oggi stiamo al 16, manco il tempo di leggere...
io sinceramente volevo segnalarla ad un amico, però sono contento se interessa a carlo...

almeno evita di martoriare in off l'xt travel che possiede...

A dire il vero anche io la segnalata ad un amico o forse la restaurerei per me...perchè è peccato smembrare una gloriosa XT.... però anche io non ho ancora capito che problemi abbia  :dubbio: :dubbio:

robberto

Citazione di: jaquinta il 16 Novembre 2007, 19:11:45
A dire il vero anche io la segnalata ad un amico o forse la restaurerei per me...perchè è peccato smembrare una gloriosa XT.... però anche io non ho ancora capito che problemi abbia  :dubbio: :dubbio:
saro' piu' preciso: si e' spanata sul cilindro due filettature dei bulloni che reggono la testata, i collettori di aspirazione sono riparati con il silicone, va rifatta la saldatura che regge la bobina di accensione al telaio e la catena di distribuzione da rifare (pochi dentini disponibili) e la marmitta presenta qualche  problema (ruggine). Certo che si puo' riparare, ma ci vuole competenza ed un po di soldi, anche a me dispiace rottamarla e certo sarei felice se qualcuno fosse disposto a rimetterla a posto.
Dimenticavo un particolare non c'e' lo stabilizzatore di tensione ma ne ho inventato uno (che e' montato sulla moto) che e' meglio dell'originale (luce stabilissima) senza batteria.
Inoltre se qualcuno la vuole comprare ovviamente dovra' pagare 300 euro la moto, dovra' pagare il passaggio e visto che il libbretto non lo sto trovando(chissa dove l'ho messo) dovra anche pagare le spese per rifare il libretto.
Adesso la moto non e' marciante perche ho staccato la bobina di accensione dal telaio e si e' spezzato il supporto ma basta fare una piccola saldatura ed anche con la testata che non regge bene cammina lo stesso e parte a primo colpo (io ci riesco).
Fatemi sapere posso anche aspettare un po, non ho fretta, pero' telefonatemi cosi parliamo di persona ed e' piu' facile.
ciao

robberto

Citazione di: robberto il 16 Novembre 2007, 21:32:14
saro' piu' preciso: si e' spanata sul cilindro due filettature dei bulloni che reggono la testata, i collettori di aspirazione sono riparati con il silicone, va rifatta la saldatura che regge la bobina di accensione al telaio e la catena di distribuzione da rifare (pochi dentini disponibili) e la marmitta presenta qualche  problema (ruggine). Certo che si puo' riparare, ma ci vuole competenza ed un po di soldi, anche a me dispiace rottamarla e certo sarei felice se qualcuno fosse disposto a rimetterla a posto.
Dimenticavo un particolare non c'e' lo stabilizzatore di tensione ma ne ho inventato uno (che e' montato sulla moto) che e' meglio dell'originale (luce stabilissima) senza batteria.
Inoltre se qualcuno la vuole comprare ovviamente dovra' pagare 300 euro la moto, dovra' pagare il passaggio e visto che il libbretto non lo sto trovando(chissa dove l'ho messo) dovra anche pagare le spese per rifare il libretto.
Adesso la moto non e' marciante perche ho staccato la bobina di accensione dal telaio e si e' spezzato il supporto ma basta fare una piccola saldatura ed anche con la testata che non regge bene cammina lo stesso e parte a primo colpo (io ci riesco).
Fatemi sapere posso anche aspettare un po, non ho fretta, pero' telefonatemi cosi parliamo di persona ed e' piu' facile.
ciao

dimenticavo, sono contattabile anche via skype nome: roberto fazzalari
ciao

wish

questi sono i motivi per cui la demolisci? se il resto della moto è in buone condizioni stai facendo un errore mostruoso...

robberto

Dimenticavo, ho anche il bauletto, quello che si aggancia al portapacchi con la chiusura a chiave.