News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

DVD RECORDER: domande inerenti.....

Aperto da burnygio, 21 Novembre 2007, 16:47:01

Discussione precedente - Discussione successiva

burnygio

Visto che oramai il Natale è vicino ......voglio regalarmi codesto media  :soddisfatto: :soddisfatto: :soddisfatto:

ce ne sono di tutti i colori , e per tutte le tasche .......io mi ero orientato su questo modello

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=461324&langId=-1&category_rn=60607132

volevo sapere dagli esperti o da chi smanetta con questi aggeggi........

1) si può smontare e\o cambiare l'hdisk in dotazione ? :dubbio:

2) posso riversare in DVD o su Hdisk da videoregistratore VHS i miei vecchi film? :dubbio:

3)  nonostante non abbia una tv lcd o plasma ( premetto di avere un bel televisore sony triniton 32" 100hz digital plus con BBE digital, posso notare ugualmente la definizione di un dvd HD? :dubbio: :dubbio: :dubbio:

grazie! ;:juha;:

EX TT600 59X attualmente a piedi

maxxt

Citazione di: burnygio il 21 Novembre 2007, 16:47:01
1) si può smontare e\o cambiare l'hdisk in dotazione ? :dubbio:

-ninzo'-

2) posso riversare in DVD o su Hdisk da videoregistratore VHS i miei vecchi film? :dubbio:

-ninzo'-

3)  nonostante non abbia una tv lcd o plasma ( premetto di avere un bel televisore sony triniton 32" 100hz digital plus con BBE digital, posso notare ugualmente la definizione di un dvd HD? :dubbio: :dubbio: :dubbio:

non vedresti la differenza con un normale DVD. tra l'altro vedresti poca differenza anche con un LCD o plasma del tipo "HD Ready" in quanto interviene l'upscaler/downscaler del riproduttore o del televisore per adattare i due diversi formati nativi (ad esempio da 1920x1080 risoluzione nativa dell'HD DVD a 1366x768 risoluzione nativa di un LCD HD Ready).