News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

lunghezza forcella per trasformare un 43f in motard

Aperto da guillermo82, 18 Novembre 2007, 09:40:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

guillermo82

ciao ragazzi ho deciso di trasformare il mio 43f in motard, però mi è sorto un dubbio,ho trovato su internet una forcella di una husquarna motard con gli steli da 50,però ho paura a prenderla perchè ha le stesse dimensioni in lunghezza della forcella originale.quello che voglio sapere è che se monto i cerchi da 17 non è che la moto mi rimane bassa all'anteriore per il cerchio di diverso diametro?mica ci vuole la forcella più lunga?
poi un'altra cosa,dietro monto il forcellone 2kf con disco,secondo voi ci stà il cerchio del crf motard con canale da 5?
ringrazio anticipatamente

Ldm95

per la forcella, anche considerando la mia scarsa conoscenza, va bene basta che sia la stessa lunghezza della precedente!cambiando le dimnsioni del cerchio è ovvio che la moto si abbassi!considera che si abbassa anche al posteriore visto che il 2kf ha il cerchio da 18 al post!per il canale da 5 non penso entri nel forcellone 2kf io ho messo un 4.5 e il copertone da 150 e quasi tocca la catene sul copertone!dovresti provvedere con spessori ecc ecc!poi fai tu!comunque attendi consigli di persone più qualificate di me!ciao ed in bocca al lupo!

guillermo82