News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ACCADIA...anche i duri piangono solo 2 foto

Aperto da NickHusKy, 18 Novembre 2007, 17:59:04

Discussione precedente - Discussione successiva

nikdr66

ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

TTgreat!

Non è ancora finita, diciamo che è in convalescenza e dovrà stare sotto osservazione....la prognosi è ancora riservata.......

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

fabiuzzo

Citazione di: TTgreat! il 23 Novembre 2007, 20:26:35
Qualcuno trovi il modo per salvare quelle foto. Ci deve essere!....
Grazie Nù!  :ok:

ciao TITTI! #friends#
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

nux

fabiuzzo

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

jaquinta

Citazione di: fabiuzzo il 03 Dicembre 2007, 10:29:20
non so chi è!
è una foto di "quelle"...

Si infatti è bugia che non si possono prendere....solo ti si apre una finestra con su scritto che è una malazione

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

TTgreat!

Ma a me non le fa prendere! Ditemi come sifa!

nux

Citazione di: TTgreat! il 03 Dicembre 2007, 16:24:37

ho appena provato con il firefox con i noscript attivi (ovvero vietati), basta andare col tasto destro sulla foto e fare salva immagine col nome... non esce manco la finestra della malazione....

jaquinta

Citazione di: TTgreat! il 03 Dicembre 2007, 16:24:37

Al limite: tasto destro - copia indirizzo immagine - apri un'altra finestra ci metti l'indirizzo, la visualizzi e poi tasto dx salva immagine con nome.

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

TTgreat!

Aaaaahhhh! La salva lo stesso......

Ieri uscita tranquilla. Collaudata la frizione. Lei va benissimo, cavolo come cambia la moto con la frizione nuova! Solo che il comando è duro.....roba da uomini veri, le molle del 600 si sentono.....devo tirare il cavo per fare in modo che stacchi e attacchi già nel primo cm di corsa, se no in mulattiera sarà triste.......solo che i registri sono già al massimo, dovrò cambiare il cavo.....

nux

Citazione di: TTgreat! il 03 Dicembre 2007, 17:28:19

Ieri uscita tranquilla. Collaudata la frizione. Lei va benissimo, cavolo come cambia la moto con la frizione nuova! Solo che il comando è duro.....roba da uomini veri, le molle del 600 si sentono.....devo tirare il cavo per fare in modo che stacchi e attacchi già nel primo cm di corsa, se no in mulattiera sarà triste.......solo che i registri sono già al massimo, dovrò cambiare il cavo.....

e per la carburazione che hai deciso?

la terrai così ben conscio che intorno ai 1000 m. rischia di lasciarti a piedi?

nikdr66

Citazione di: TTgreat! il 03 Dicembre 2007, 17:28:19

io ho lo stesso problema con il djebelma ,qualcuno, so che ha risolto con una leva tirante lato frizione più lunga ( in questo modo si ottiene un braccio di leva più favorevole) :ok:
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

TTgreat!

Citazione di: nux il 03 Dicembre 2007, 18:18:21
e per la carburazione che hai deciso?

la terrai così ben conscio che intorno ai 1000 m. rischia di lasciarti a piedi?
Il problema è capirla......non capisco perchè sembra che vuole essere smagrita. Eppure lo scarico è molto aperto. Da quando ho i collettori maggiorati sembra che voglia meno aria.....però va da far paura......

Citazione di: nikdr66 il 03 Dicembre 2007, 18:59:44
io ho lo stesso problema con il djebelma ,qualcuno, so che ha risolto con una leva tirante lato frizione più lunga ( in questo modo si ottiene un braccio di leva più favorevole) :ok:

Lo so, dovrei saldarci sopra un pezzo....però se riesco a tirare il cavo in modo che agisca nel primo cm va bene lo stesso.....