News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ACCADIA...anche i duri piangono solo 2 foto

Aperto da NickHusKy, 18 Novembre 2007, 17:59:04

Discussione precedente - Discussione successiva

NickHusKy

sentite un pò, stamattina sono passato dalla KTM bari per vedere se era arrivato un pezzo x la mia zetina, giacchè non avevo un azz da fare chiedo un preventivo per una carotona, al che la venditrice, antonella inizia a racconatrmi di una motocavalcata che ha fatto domenica mattina... hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha, uno sguardo, un'intesa, 2 ore passate a chiacchierare su quella giornata infernale;
Bhè pare che lei si sia divertita da matti, anzi aveva al seguito un sedicenne con una 125 che lo rallentava ::) ::) ::) :shock: :shock:, però il percorso lo ha fatto tutto... :miii: :miii: :miii: ma non grazie a lei, ma grazie alla sua fiammante exc250f my 2008 che andava da se.....da come lo ha raccontato stavo x firmare.... #crazy# #crazy# #crazy# #crazy# #crazy# #crazy# #crazy# #crazy#
Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

FOLCO

Citazione di: DRBARIZ il 21 Novembre 2007, 17:40:01
sentite un pò, stamattina sono passato dalla KTM bari per vedere se era arrivato un pezzo x la mia zetina, giacchè non avevo un azz da fare chiedo un preventivo per una carotona, al che la venditrice, antonella inizia a racconatrmi di una motocavalcata che ha fatto domenica mattina... hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha, uno sguardo, un'intesa, 2 ore passate a chiacchierare su quella giornata infernale;
Bhè pare che lei si sia divertita da matti, anzi aveva al seguito un sedicenne con una 125 che lo rallentava ::) ::) ::) :shock: :shock:, però il percorso lo ha fatto tutto... :miii: :miii: :miii: ma non grazie a lei, ma grazie alla sua fiammante exc250f my 2008 che andava da se.....da come lo ha raccontato stavo x firmare.... #crazy# #crazy# #crazy# #crazy# #crazy# #crazy# #crazy# #crazy#

la tua firma è bellissima  clap  clap  clap

DRZ400

come venditrice è sicuramente brava, anche perchè il suo fascino fa sempre presa su di noi maschi... #disco# #disco#
che la "carota media" faccia miracoli, avrei qualche dubbio in più.... :girrrr: :girrrr: :girrrr:

jaquinta

Citazione di: DRBARIZ il 21 Novembre 2007, 17:40:01

però il percorso lo ha fatto tutto... :miii: :miii: :miii: ma non grazie a lei, ma grazie alla sua fiammante exc250f my 2008 che andava da se.....da come lo ha raccontato stavo x firmare.... #crazy# #crazy# #crazy# #crazy# #crazy# #crazy# #crazy# #crazy#

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

te l'ho detto che ce provò pure con me..... a vendermi una K ....  doc doc

la sa lunga quella lì.....

:girrrr: :girrrr: :girrrr:

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

DRZ400

ragazzi, moderazione !!!!
da gentiluomini, diciamo che è una donna affascinante....  :zot: :zot: :zot: :zot:

piuiva

...  :miii:  a TT, quer salitone t'ha fregato la tiTTa perchè hai sbajato, quer salitone o dovevi da fa...'MPENNATO!!  #risatona#

+

Berta450

TTgreat!

Citazione di: piuiva il 21 Novembre 2007, 22:40:48
...  :miii:  a TT, quer salitone t'ha fregato la tiTTa perchè hai sbajato, quer salitone o dovevi da fa...'MPENNATO!!  #risatona#

+
Rapporti lunghi e scarburazione in alta quota  -ninzo'-. La poverina non riusciva a salire di giri.....
Lo so che il WR là sarebbe volato a 3 cm da terra.....prima o poi ne proverò uno....

ToTi

Citazione di: TTgreat! il 22 Novembre 2007, 07:29:24
Rapporti lunghi e scarburazione in alta quota  -ninzo'-. La poverina non riusciva a salire di giri.....
Lo so che il WR là sarebbe volato a 3 cm da terra.....prima o poi ne proverò uno....

quello rosa scioccching già cel'ha +iva... tu di che color lo prenderesti: verde pisello?

hahaha prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr #friends#

TTgreat!

Citazione di: SDRIMMEL il 22 Novembre 2007, 09:49:52
quello rosa scioccching già cel'ha +iva... tu di che color lo prenderesti: verde pisello?

hahaha prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr #friends#
Sempre bianco-rossa off course.....

RAFFA69

Citazione di: TTgreat! il 19 Novembre 2007, 21:04:50
Faccio notare che Antonio è diventato più chiatto di me.............. :riez: :riez:
Sarà pure + chiatto ma è + bello ......    :bugia: :bugia: :bugia: :bugia:

nux

Citazione di: TTgreat! il 22 Novembre 2007, 07:29:24

ma tutto questo a causa della famosa modifica al carburatore da te fatta?
perchè io con tutto originale o con solo la PD montata da quelle parti non ho mai avuto problemi a quelle quote... che tra l'altro non sono così alte.... mi sa che non superano gli 800 metri... accadia dovrebbe essere più bassa di Lacedonia che sta a 700 metri ma che la strada per arrivarci ti porta a sfiorare gli 800...

NickHusKy

secondo me gli iniziava a scarburare il cervello....... #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #friends# #friends# #friends#
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

NickHusKy

inzivare poi tutta accadia con dell'argilla....ma che schifo!!!! #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

martello

Citazione di: DRBARIZ il 23 Novembre 2007, 18:31:46
inzivare poi tutta accadia con dell'argilla....ma che schifo!!!! #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#
inzvusi.................................................................. :riez:

TTgreat!

Citazione di: RAFFA69 il 23 Novembre 2007, 13:37:40
Sarà pure + chiatto ma è + bello ......    :bugia: :bugia: :bugia: :bugia:
Questo è tutto da vedere....... :riez:
Comunque siamo una bella coppia.....

Citazione di: DRBARIZ il 23 Novembre 2007, 18:05:54
secondo me gli iniziava a scarburare il cervello....... #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #friends# #friends# #friends#

QUALE cervello?  :sigaro:

Citazione di: DRBARIZ il 23 Novembre 2007, 18:31:46

E' vero.....
La prossima volta affitto uno di quei camion puliscistrade e con gli spazzoloni rotanti alla fine faccio fare un bidet agli idioti..... :riez:

nux

ttgreat se vai sul sito fuggiano del motoclub scoprirai che si stanno rompendo le corna a quel motoclub...

NickHusKy

Citazione di: nux il 23 Novembre 2007, 19:10:53
ttgreat se vai sul sito fuggiano del motoclub scoprirai che si stanno rompendo le corna a quel motoclub...
una curiosità mi assale...CORRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
CAMPAGNA SOSTEGNO PRO-TTGREAT, E' UN MEDICINALE TENERE FUORI PORTATA DEI BAMBINI, USARE BENZ NO PIOMBO PER UNA PIU' RAPIDA COMBUSTIONE
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

Citazione di: DRBARIZ il 23 Novembre 2007, 20:03:18
una curiosità mi assale...CORRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
CAMPAGNA SOSTEGNO PRO-TTGREAT, E' UN MEDICINALE TENERE FUORI PORTATA DEI BAMBINI, USARE BENZ NO PIOMBO PER UNA PIU' RAPIDA COMBUSTIONE

già: 1 euro di benz senza piombo...e ti faccio vedere iocombustione che fa TTgreat!!   hahaha hahaha hahaha

nux

TTgreat!

Citazione di: nux il 23 Novembre 2007, 20:17:06
foto...
http://www.forcelli.it/sport.html#
Qualcuno trovi il modo per salvare quelle foto. Ci deve essere!....
Grazie Nù!  :ok:

nikdr66

Citazione di: nux il 23 Novembre 2007, 16:18:29
ma tutto questo a causa della famosa modifica al carburatore da te fatta?
perchè io con tutto originale o con solo la PD montata da quelle parti non ho mai avuto problemi a quelle quote... che tra l'altro non sono così alte.... mi sa che non superano gli 800 metri... accadia dovrebbe essere più bassa di Lacedonia che sta a 700 metri ma che la strada per arrivarci ti porta a sfiorare gli 800...
salve se la moto si è fermata dove penso io (cioè quasi vicino alle pale eoliche )siamo quasi a mille metri.Comunque tutte le volte che ci sono andato non ho avuto problemi di smagrimento, da premettere che l'unica modifica fatta al 59x è stata l' eliminazione dello snorkel  :bttr: :bttr: :bttr:
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

TTgreat!

Ma guarda che salendo non si smagrisce, anzi, semmai si ingrassa....
A me è da quando ho messo i collettori maggiorati che non sopporta l'aria di montagna.....eppure ho già diminuito il getto del primario...ho il 125 al posto del 122, prima era più grande ma coi collettori originali andava bene. Ora sembra che per andare più forte debba diminuire.....e ora sale di giri mooolto più di prima.  -ninzo'-

nikdr66

hai ragione , volevo dire ingrassa :-[ :-[ :-[ a volte mi confondo :sigaro:
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

nux

Citazione di: nikdr66 il 23 Novembre 2007, 20:34:16
salve se la moto si è fermata dove penso io (cioè quasi vicino alle pale eoliche )siamo quasi a mille metri.Comunque tutte le volte che ci sono andato non ho avuto problemi di smagrimento, da premettere che l'unica modifica fatta al 59x è stata l' eliminazione dello snorkel  :bttr: :bttr: :bttr:

sai come si chiama il punto?

nikdr66

Agata delle noci ,mi pare manon sono sicuro :confuso:

TTgreat!

........bando alle ciance........

E' RESUSCITATA!!!!

Apro il coperchio frizione e subito si capisce il danno. Una puzza incredibile di bruciato che neanche la prima locomotiva di Stevenson...........
Piattello della frizione e parte del cestello sono di un bel colore marroncino....deve aver cotto proprio forte......
vi faccio vedere qualche foto sfocata fatta col cellulare ma si capisce bene......

TTgreat!

Tolgo il pacco dischi e vedo che il colore è unico e uniforme. Marrone scuro! Anche i dischi di acciaio. Non so se in foto si vede ma i primi 4 dischi guarniti dal lato cambio sono assolutamente lisci!

TTgreat!

Guardate dove e come sono finiti i pezzi di guarnizione d'attrito....guardate bene quei pezzettini neri.....carbonizzati.

TTgreat!

Mi conoscete....non sono certo il tipo che va subito a comprare una frizione nuova quando ne ha una usata a disposizione..... :riez:
Però vi dò una dritta: la frizione del 600 ci va pari pari..... :riez: anche il piattello è identico, ma cambia il registro centrale.
Per completare il lavoro ho sostituito anche le molle con quelle del 600, leggermente più corte ma più dure.
Funziona bene! Ma il lavoro non finisce qui....
Ho comprato dell'olio da 4 soldi che userò come olio di lavaggio. Faccio il cambio olio, ci giro una mezza giornata e lo ricambio con quello buono, sperando che quei pezzettini di carbone che ho tolto come meglio potevo non vadano ad ostruire qualche condotto, altrimenti  -dead- -dead- -dead-