News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Occhiali da vista

Aperto da esko, 18 Novembre 2007, 18:57:26

Discussione precedente - Discussione successiva

esko

Scusate il quesito per dire "frivolo", qualcuno porta gli occhiali da vista sotto la maschera? Avete il problema dell'appannamento degli occhiali? Come fate a evitarlo? Usate occhiali o maschere particolari? Io in questo periodo mi ritrovo, soprattutto quando si và in mula (la velocità è minore), e comincio a sudare mi si appannano gli occhiali e di conseguenza devo sganciare la maschera (ho il  QUICK STRAP)  con tutti i pericoli di girare senza. Mi potete dare consigli? Grazie batt

CHO

Ci sono occhiali specifici per chi utilizza lenti da vista, li trovi di tutte le marche e li distingui per la sigla OTG, poi esistono occhiali più adatti all'enduro che sono dotati di una maggiore aereazione in modo da diminuire il fastidioso appannamento
Una Yamaha è per sempre :):):)

robo

Io porto gli occhiali e hopreso una ascherina Progrip apposita,che ha una canaletta laterale proprio per le astine.
L'unica volta che mi si sono appannati  è stato durante l'ultima uscita sotto la neve,quando mi sono bloccato e mi son cotto...
poi ho proseguito senza occhiali e mascherina.
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

beeware

.. anche io porto gli occhiali... a volte porto anche lenti a contatto usa e getta...

.. https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=32125.0

ciao
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

Gruppo tassellati uagliò paghmnabiir