News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Che gomme compro per i picentini??

Aperto da riccardo863, 14 Novembre 2007, 17:18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

riccardo863

come sono queste metzler karoo,sembrano migliori delle mt21,oppure compro delle vee rubber oppure riga gomme??

Si accettano suggerimenti e consigli

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Se vieni col furgone, e le useresti SOLO per escursioni in fuoristrada... prendi delle gomme da cross!

che rapporti hai sul mezzo?
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Husqysa

prendi le kioto, costano poco (34€ la post e 28 la ant su crosshop) e sul bagnato vanno egreggiamente

riccardo863

Ho i raporti originali,per il furgone spero di riuscirmi a organizzare e in base a questo decido per le gomme
continuate a darmi consigli
Tu come andresti lì giu antò??

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

penso in sella! purtroppo sto fuori mano per organizzarmi con qualcuno!

Cambia i rapporti originali e accorciali di brutto! Io vado con un 14-50!
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Gius3pp3

Detto e ridetto più volte: per fare fuoristrada ci vogliono le gomme da fuoristrada, scegli tu marca modello e quanto vuoi spendere, già la moto non poprio leggera non aiuta, meglio aiutarsi almeno con le gomme.
In ogni caso lascia perdere i compromessi tipo MT21 o simili, e orientati su gomme realmente tassellate.
Quelle da cross hanno i tasselli più lunghi durano di più e hanno performance migliori, però non sono omologate per l'uso in strada. senno ci sono quelle enduro FIM, che però tendono a consumarsi prima specie con moto con tanta coppia ai bassi come i 595.
=liquidatore di tutte le cose degli altri con pochi aggettivi=  

YAMAHA TTR 600 1999   --------------SUZUKI SJ413 1988 4X4

FOLCO

Riccà vai di VeeRubber  :ok: so perfette in off ed in città mi so durate 1 anno...

p.s. ma quale furgone !?!?! IN MOTO si va...  :spakk:

alexart

ti consiglio le kyoto x il fango sono ottime, cotano poco

riccardo863

DarioTT

Free userbars" border="0

Gius3pp3

anche vitoloparts c'ha le kioto mi pare 40 euri montata la posteriore

Husqysa

vitoloparts 45 montata la post 35 la anteriore

riccardo863

grazie ragazzi del consiglio ho parlato con vitolo parts e mi sono messo d'accordo devo solo portare i cerchi ed il gioco è fatto magrebtzx magrebtzx magrebtzx

Gius3pp3

Citazione di: riccardo863 il 20 Novembre 2007, 12:06:53
grazie ragazzi del consiglio ho parlato con vitolo parts e mi sono messo d'accordo devo solo portare i cerchi ed il gioco è fatto magrebtzx magrebtzx magrebtzx
quando vieni mi raccomando fammi sapere che magari ti accompagno e prendiamo un caffe.

riccardo863

Citazione di: Gius3pp3 il 20 Novembre 2007, 16:25:53
quando vieni mi raccomando fammi sapere che magari ti accompagno e prendiamo un caffe.
non mancherò nel chiamarti,grazie ancora per il consiglio :vino:

and88

:nonsi: :nonsi: :nonsi: sull'anteriore io metterei la scorpion PRO.. dopo un anno..dico un anno tra secco e fangone.. consumata, davvero consumata... domenica sulla neve ancora andava bene.

sull'anteriore nn avrei dubbi

x quanto riguarda i posteriore.. beh io misi la kyoto e contemporaneamente mio zio sotto il suo ktm 450 mise una michelin...
la kyoto è morta e sepolta da un bel pezzo e la michelin ancora sta sotto il K..

quindi.. si deve ben vedere il fatto delle gomme k costano poco..

:ciao:
23/10/2011...ciao sic...

FOLCO