News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Salve a tutti ...

Aperto da XRic, 19 Novembre 2007, 17:35:43

Discussione precedente - Discussione successiva

XRic

... cari colleghi trediapasonmuniti ...  :)
Vi chiederete: ma chi sto qua con questo nick così blasfemo da queste parti ...
Ebbene si sono un XRista e questo è il nick che uso un po dappertutto. In particolar modo mi troverete dalle parti di XR-Italia.com.
Mi chiamo Riccardo e sono di Capànnori (LU), sono fondamentalmenete un Hondista (direte voi:nessuno è perfetto..  :frustalo: ) con all'attivo (cioè in garage) 2 Xr 600 e un Transalp 600, il tutto, chiaramente, d'annata.
Perchè mi trovo quì?
Innnanzi tutto perchè prima di essere un hondista sono un motociclista, soprattutto singleista, i vecchi mono di grossa cilindrata mi piacciono un po tutti; diciamo che, motociclisticamente parlando, sono la mia passione.
Poi perchè sono stato TTista; anche in questo caso la moto era d'annata (o dannata) classe 1988 e non dico altro....
Poi perchè sono curioso di vedere cosa combinano i "cugini" yamahisti.
E poi perchè ..... come già successo per l'XR, prima venduto e poi ricomprato a distanza di qualche hanno, prima o poi succederà che mi ricomprerò pure un TT, ma a patto che sia o '87 o '88.
Buona pedivella a tutti
Un salutone
XRic

Gna

Benvenuto, qui prendiamo tutti, anche quelli con lo spooter se sono simpatici.
???
Luogo origini: Palermo

stivale

Ciao ,

Benvenuto  l' importante e' la passione x la MOTO 
NON  per il suo colore.

XL -  Xt- XR -DRZ - KTM - TM ecc......   ogni sigla e' Buona

Ciao STEF

Milano
Stivale/Stef.  EX  Xt.Tenere 1vj- Xt.43f - Xt3.tb -Xr400-Xt.4pt-Xt.2kf- Yamaha TTe. - Suzuki DRZ.s Yellow  Suzuki DR 650SE -
 SWM SuperDual-
Adesso solo  Yamaha Xtz660 Tenere Blue-Ocean

andrea.saviane

Citazione di: gna il 19 Novembre 2007, 17:37:05
Benvenuto, qui prendiamo tutti, anche quelli con lo spooter se sono simpatici.
???

:bazoo: :bazoo: :bazoo: :bazoo: :bazoo: :bazoo:

alt..... quelli con i sputer proprio no...... solo se lo vendono..... piuttosto a piedi!!! :riez: :riez: :riez:

Gummo

Quoto e ti saluto,

benvenuto cugì  ???
La risposta è 42

Coloro che rendono impossibili le rivoluzioni pacifiche renderanno inevitabili le rivoluzioni violente. JFK