News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

franz 2kf si presenta

Aperto da f.corrado, 19 Novembre 2007, 17:44:47

Discussione precedente - Discussione successiva

f.corrado

Ciao a tutti, spero finalmente di aver capito come si fa ad entrare nel forum e scriverVi, visto che il sottoscritto e l'informatica non vanno motlo d'accordo....
Ho da molti anni una 2kf con cui ho fatto, tra l'altro, 1 lungo viaggio in Africa e penso di aver racimolato una discreta esperienza in termini di gioie e dolori della nostra moto.
Dispongo anche di diversi pezzi di ricambio e mi piacerebbe poterVi essere utile in ogni modo.
Se volete approfittare della mia mail personale (f.corrado@fastwebnet.it) forse è meglio xkè riesco a guardarla + spesso...
Ciao a tutti e a presto

stivale

Ciao ,

Benvenuto  !!!  ??? ???

Ciao STEF

Milano
Stivale/Stef.  EX  Xt.Tenere 1vj- Xt.43f - Xt3.tb -Xr400-Xt.4pt-Xt.2kf- Yamaha TTe. - Suzuki DRZ.s Yellow  Suzuki DR 650SE -
 SWM SuperDual-
Adesso solo  Yamaha Xtz660 Tenere Blue-Ocean

FOLCO

azz... racconta della gitarella in africa col 2KF .....   :sbavav:

andrea.saviane

Citazione di: FOLCONITRO il 19 Novembre 2007, 18:58:10
azz... racconta della gitarella in africa col 2KF .....   :sbavav:

infatti.... mettendo pure qualche fotina :riez: :riez: :riez: :riez:

Gummo

La risposta è 42

Coloro che rendono impossibili le rivoluzioni pacifiche renderanno inevitabili le rivoluzioni violente. JFK

f.corrado

Ola ragazzi.
Il mio viaggio in Africa si è svolto nel lontano 2006, è durato 2 mesi (gennaio e febbraio) x un totale di 11.000 km di cui la metà in deserti e sterrati.
Eravamo in 2, io con la mitica 2kF classe 1987 ed il mio amico con il ravaldone Africa Twin a cui andavo sistematicamente via nella sabbia con il mio misero monocilindro...
Il materiale anke forografico è enorme e faccio fatica a sintetizzarVi tutto in un messaggio. Se però qualcuno avesse particolari temi di interesse sono a Vostra disposizione. Abbiamo girato in Sudafrica, Namibia e Botswana vedendone e passandone 1 pò di tutto...., senza alcuna assistenza esterna ma confidando solo sui nostri utensili, ricambi e tanta buona volontà...
Saluti a tutti e buona giornata

FOLCO

Citazione di: f.corrado il 20 Novembre 2007, 12:05:36
Ola ragazzi.
Il mio viaggio in Africa si è svolto nel lontano 2006, è durato 2 mesi (gennaio e febbraio) x un totale di 11.000 km di cui la metà in deserti e sterrati.
Eravamo in 2, io con la mitica 2kF classe 1987 ed il mio amico con il ravaldone Africa Twin a cui andavo sistematicamente via nella sabbia con il mio misero monocilindro...
Il materiale anke forografico è enorme e faccio fatica a sintetizzarVi tutto in un messaggio. Se però qualcuno avesse particolari temi di interesse sono a Vostra disposizione. Abbiamo girato in Sudafrica, Namibia e Botswana vedendone e passandone 1 pò di tutto...., senza alcuna assistenza esterna ma confidando solo sui nostri utensili, ricambi e tanta buona volontà...
Saluti a tutti e buona giornata

ah corrà e mo nun poi fà accussì ! ! !

DEVI postarci 2 foto, ripeto DEVI  pazz2

p.s. possibilmente col 2KF tra le dune...

p.p.s. ancora complimenti x l'impresa

nux

uelcam...  :bye:

mi aggrego alla richiesta di mr.folco  :ok:

f.corrado

Siccome le foto sono 1 pò pesanti, sono stato costretto a mandarle via mail (sperando di nn intasarVi) con oggetto 2kf in Africa.
Fatemi sapere se Vi piacciono e vedete di organizzare qualcosa di simile così mi aggrego.
hasta

FOLCO

andrea.saviane

Franco59

quei posti a me non piacciono 
non ti invidio per niente
:bugia: :bugia: :bugia: :bugia: :bugia: :bugia: :bugia: :bugia: :bugia: :bugia:
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

-m@x-

mamma mia che spettacolo!
Per fortuna ci siete voi che mi fate vedere stò ben di Dio...
complimenti

nux

le ho ricevuto pure io via mail ed è stato un bel buon giorno oggi.... :riez:

f.corrado

Sono contento dei Vostri commenti xké certe esperienze fra motociclisti devono essere condivise; a questo proposito, se qualcuno di Voi avesse tempo e modo, sarebbe carino organizzare 1 tour simile.
Saluti e abbracci a tutti

il vesparo nero

bella f.corrado,sicuramente è stata una bellissima esperienza con una grandissima moto al seguito :ok:

cmq non so se hai già visto,qui nel forum abbiamo anche la sez.Africa dove puoi anche raccontare la tua esperienza se ti va..

complimenti
:bye:
ex"xt 600 2kf"ora di Eugyevolution...la bastarda...

...oggi vespista...

Gna

bellissime foto specie la seconda, complimenti franz.  :bttr:
PS: qui ci diamo del tu e senza maiuscole di convenienza formale  :ok:
:bye:
Luogo origini: Palermo

FOLCO

f.corrado

Effettivamente avevo già visto la sezione Africa ke presto verifikerò e magari riuscirò ad essere + completo quanto a racconti e materiale fotografico...
Per la maiuscola del Tu hai ragione, deformazione professionale....
Ancora e sempre saluti..

nux

solo che la vedo questa foto.....  :YUK:

mi vien voglia di rinunciare a 10  :zomp: pur di farla.....

anzi quasi quasi ne rinuncierei pure 100....  tanto poi lì in africa nà beduina la becchi....  :riez: