News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Microsoft. net framework

Aperto da Limoncino (Marco), 20 Novembre 2007, 15:51:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Limoncino (Marco)

Ho disperato bisogno di aiuto sto giro.
Sono 2 giorni che all'avvio del pc mi esce fuori una finestra con scritto document viewer : please wait while Windows configures Document viewer.
Subito dopo mi esce una finestra di errorecon scritto: Microsoft. net Framework e nella finestra mi scrive: Eccezione non gestita in un componente dell'applicazione. Fare clic su Continua per ignorare l'errore e tentare di proseguire. Riferimento ad un'oggetto non impostato su un'istanza di oggetto.
Se clicco sulla casella continua, mi rimanda automaticamente allo stesso messaggio d'errore.
Se vado in dettagli mi scrive una pappardella per me illegibile sul testo dell'eccezione con infine un messaggio che copio incollo:
Debug JIT **************
Per attivare il debug JIT (Just-In-Time), è necessario impostare il valore
jitDebugging nella sezione system.windows.forms del file di configurazione
dell'applicazione o del computer (machine.config).
L'applicazione inoltre deve essere compilata con il debug
attivato.

Ad esempio:

<configuration>
    <system.windows.forms jitDebugging="true" />
</configuration>

Quando il debug JIT è attivato, tutte le eccezioni non gestite
vengono inviate al debugger JIT registrato nel computer,
anziché essere gestite da questa finestra di dialogo.

Il problema piu' grave e' che non riesco a riavviare il pc e neanche a spegnerlo se non togliendo la spina d'alimentazione.
Ma che diavolo e' successo sto giro?

Limoncino (Marco)

Nessuno che mi puo' aiutare o che gli sia capitato? :cry:

Gna

per me e` arabo  :rishock: sarebbe piu` chiaro il codice assembly del plus/4
:ciao:
Luogo origini: Palermo

ciglio

schiaccia F8 all'avvio, quando sei ancora a schermo nero (prima che esca la finestra di avvio di win)
scegli "modalità provvisoria"
quando si avvia (se si avvia :akr:) vai in pannello dei pannelli del pannolino e disinstalli Mocrosoft.NET

ti serve la piattaforma .NET? se non è necessaria fanne a meno, altrimenti la reinstalli.

ciao
R

ps: quanto sopra esposto è assolutamente privo di garanzia di successo. può andar bene, può andar male, può esplodere il pc, può crollare il palazzo... tutto come nella migliore tradizione MS ;D
CCM went to India ;D