News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ho letto x off road

Aperto da nikdr66, 23 Novembre 2007, 22:19:59

Discussione precedente - Discussione successiva

nikdr66

salve ragazzi ,ho letto x off road,la nuova rivista x moto fuoristrada.Direi che sono rimasto deluso perchè è un mix (malriuscito) di motocross +fuori , :nonsi: :nonsi: :nonsi: inoltre si parla poco di enduro e molto di cross :nooo: :nooo: :nooo:per non parlare di dual sport che non esistono propio :incx: . beh ...... devo dire che ,finora,la migliore rivista per chi ama l'enduro  rimane motociclismo fuoristrada :ok: ovvio che questo è il mio personale parere.voi cosa ne pensate? :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

TTgreat!

Anch'io l'ho comprato perchè ancora non c'era FUORI e per curiosità. Finora ho dato un'occhiata veloce. Tutto cross e poco altro.......Infatti il giorno dopo ho comprato Fuori..... :riez:

nikdr66

tra l'altro il capo redattore (Lorenzo Cascioli)viene da FUORI ,.....chi lascia la strada vecchia per la nuova....... #hammer# #hammer# #hammer#
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

luca trento

e io attendo una rivista dedicata alle evergreen dual sport... sarà un attesa molto lunga... :indif: :indif: :acci:
luca trento

Africa Twin RD07 - KTM EXC 400

wish

io pensavo di proporre una rubrica a motociclismo fuoristrada, qualcosa tipo "l'angolo del pompone", in cui parlare solo di dual sport...chissà se accettano.
del resto basterebbe un loro cenno d'assenso sul nostro forum e in pochi giorni penso che molti di noi scriverebbero qualcosa, un articolo buono al mese uscirebbe senza problemi.

nikdr66

questa si che è una buona idea :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

adrix

Va bene che X Offroad parli principalmente di cross, ormai equivale a parlare di enduro, di questi tempi moto nate per il cross come suzuki RME e honda CRE450F sono ormai impiegate abitualmente nei motorally non solo nell'enduro, il terreno delle nostra amate XT e TT è profanato per sempre... potremmo adattarci se solo esistesse una gamma di moto DUAL (ovvero FUORI MODA).
Restiamo fuori moda e facciamoci la nostra rivista, ci state?  ::feste::

tororosso

L'ideale sarebbe fare una rivista sfruttando argomenti e materiali contenuti nel forum...avremmo la più numerosa redazione mai vista! clap
Provate a pensare di tradurre in articoli illustrati da belle foto anche solo una parte delle discussioni che si sviluppano nell'arco di un mese!  :ok:
Oltretutto sarebbe la prima rivista di fuoristrada comica! hahaha

megatenere

L'ho visto anchio  doc  e non me piaciuto neanche un po'. :spakk: :spakk: :spakk:

Viva Fuori, viva Ciaccia  magrebtzx magrebtzx magrebtzx
TTR600  TENERE600  SUPERTENERE750  TT60059X

martello

la rivista ,come impaginazione,è molto simile a MF..................................però mi avevano detto che vi era migrato anche UNGARO,ma non ve nè traccia  -ninzo'-

certo che il TRIAL non lo caga popo nessuno  -ninzo'-

nikdr66

Citazione di: tororosso il 26 Novembre 2007, 18:04:36
L'ideale sarebbe fare una rivista sfruttando argomenti e materiali contenuti nel forum...avremmo la più numerosa redazione mai vista! clap
Provate a pensare di tradurre in articoli illustrati da belle foto anche solo una parte delle discussioni che si sviluppano nell'arco di un mese!  :ok:
Oltretutto sarebbe la prima rivista di fuoristrada comica! hahaha

ecco un altra bella idea  :banana: :banana: :banana: laprima rivista di fuori strada fuori moda e anche comica mi piace l' idea :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:....... chi l'ha detto che una rivista motociclistica deve essere per forza seria? #risatona#

tororosso

Citazione di: nikdr66 il 26 Novembre 2007, 22:01:57
ecco un altra bella idea  :banana: :banana: :banana: laprima rivista di fuori strada fuori moda e anche comica mi piace l' idea :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:....... chi l'ha detto che una rivista motociclistica deve essere per forza seria? #risatona#

Le risate che mi faccio su questo forum...neanche su Bastardidentro! :ok: E' comunque quando si tratta di parlare seriamente che vengono fuori le "palle" degli utenti! clap

nikdr66