News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

STO PROVANDO WIN 7 RELASE CANDIDATE

Aperto da burnygio, 25 Ottobre 2009, 18:59:11

Discussione precedente - Discussione successiva

burnygio

rispetto vista tutt'altra cosa!!!! magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx

l'ho installato senza problemi, questa versione scade a giugno 2010 
si è cercato e installato i driver per il mio pc in automazione! son serviti solo i driver della stampante!
usa 900mb di ram ...... dicevano che doveva ciucciare meno ....vabbè
il router non perde piu l'indirizzo ip ....... :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

per ora nessun problema ! magrebtzx magrebtzx

EX TT600 59X attualmente a piedi

trimoto

Progetto cartografia con sentieristica x GPS GRATIS![/size]
http://is.gd/b9wEo
La politica preferisce per sua natura le opinioni ai fatti.

Zendar

uhm..io dopo aver letto questo:

http://www.pcworld.it/focus/118914/2009-10-19/Windows-7-i-test-di-velocita-definitivi.html/page1

sinceramente non saprei, cambiar eper 4-5-6 secondi pià veloce? uhmmmmmmmm..
cmq aspetto anche io di provarlo per dire qualcosa :)

burnygio

Citazione di: Zendar il 25 Ottobre 2009, 22:00:44
uhm..io dopo aver letto questo:

http://www.pcworld.it/focus/118914/2009-10-19/Windows-7-i-test-di-velocita-definitivi.html/page1

sinceramente non saprei, cambiar eper 4-5-6 secondi pià veloce? uhmmmmmmmm..
cmq aspetto anche io di provarlo per dire qualcosa :)
io con vista ho seri problemi dovuti all'harware del mio pc,in vecchi 3ad ho posto i problemucci! non potendo tornare indietro al caro vecchio xp ho dovuto sperimentare win 7 , ora ho un dual boot con vista , riguardo la velocità non mi interessa principalmente, spero di avere un sistema piu stabile per il mio pc!

la cosa piu sconcertante e la ram che si pappa.......quei finocchi della microsoft avevano promesso che 7 fosse piu "leggero "  :contrar:

Zendar

sulla stabilità be si forse..anzi in teoria "sicuramente" ci avran lavorato su...speriamo in meglio :)
per la ram..rispetto a vista ne mangia di meno..dato che con vista per girare "bene" ce ne vogliono 2 di GIGA  :acci:

ivan64

Sto provando la versione finale sul pc 'vecchio' (athlon64 3000+ 1gb di ram), e confrontato con xp pare andare bene, si avvia piu in fretta, e non ho avuto nessun problema coi driver! Seven, come vista, non è che 'ciuccia' memoria, ma ne usano tanta per tenere in cache i programmi piu utilizzati, memoria che comunque viene liberata se un programma la richiede! Quindi i 2gb occupati con vista, sono in buona parte a disposizione! La prova l'ho fatta lanciando 2 istanze di orthos (prg per testare la stabilità del sistema), e queste 2 istanze mi hanno occupato 3.6gb di memoria (solo ram, niente swap, prova fatta con vista x64 sul mio pc 'principale').
FE450 - XT660Z

burnygio

Citazione di: ivan64 il 25 Ottobre 2009, 23:59:24
Sto provando la versione finale sul pc 'vecchio' (athlon64 3000+ 1gb di ram), e confrontato con xp pare andare bene, si avvia piu in fretta, e non ho avuto nessun problema coi driver! Seven, come vista, non è che 'ciuccia' memoria, ma ne usano tanta per tenere in cache i programmi piu utilizzati, memoria che comunque viene liberata se un programma la richiede! Quindi i 2gb occupati con vista, sono in buona parte a disposizione! La prova l'ho fatta lanciando 2 istanze di orthos (prg per testare la stabilità del sistema), e queste 2 istanze mi hanno occupato 3.6gb di memoria (solo ram, niente swap, prova fatta con vista x64 sul mio pc 'principale').
ma il so aummaumma si trovà già!? åslurpppå

ivan64

Citazione di: burnygio il 28 Ottobre 2009, 18:59:07
ma il so aummaumma si trovà già!? åslurpppå

Perdinci!!! torrenti e muli, la versione che vuoi!
Ho installato seven (ultimate x64) anche sul pc 'principale', ho gia messo i programmi che uso normalmente, l'ho un pò ottimizzato, e direi che va bene, meglio di vista, piu reattivo, anche se per ora lo trovo meno amichevole....nessun problema coi driver, e ho trovato solo un paio di programmi che nonsono compatibili, anche se forzando modalita vista o xp funzionano! La stabilità per ora è ottima, non ho visto un crash nè di sistema nè di qualche componente...e sono 3 giorni che ci smanetto un bel pò! Per ora parere positivo!
NB: ci gira addirittura VB6, uscito nel 1998!
FE450 - XT660Z

ivan64

Citazione di: #111 il 28 Ottobre 2009, 20:12:49usa 900 mb di ram

:rishock: :rishock: :rishock:

Beh, non proprio.... (click dx e visualizza immagine)

FE450 - XT660Z

burnygio