News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

REIMATRICOLAZIONE IMPOSSIBILE???

Aperto da canamo, 26 Novembre 2007, 08:49:14

Discussione precedente - Discussione successiva

canamo

ciao a tutti :bye:
sono interessato al aquisto di una moto enduro di interesse storico che e sprovvista di qualsiasi documento(e num.di targa!!) :acci:
....sara possibile (credo di no) reimatricolarla nuovamente? :dubbio:
??? ??? ???

lele74

Citazione di: canamo il 26 Novembre 2007, 08:49:14
ciao a tutti :bye:
sono interessato al aquisto di una moto enduro di interesse storico che e sprovvista di qualsiasi documento(e num.di targa!!) :acci:
....sara possibile (credo di no) reimatricolarla nuovamente? :dubbio:
??? ??? ???

La reimmatricolazione è solitamente fattibile a patto che risulti in qualche modo precedente immaticolata e che non abbia goduto di agevolazioni fiscali per la demolizione.
Ti servirà innanzitutto una visura del mezzo in questione: che potrebbe essere un problema se non ne conosci la targa.
In base a quanto scritto sulla visura poi si deciderà come muoversi e soprattutto DOVE: a Treviso a d esempio è un odissea il solo fatto di smarrire la targa e chiedere una nuova (Trieste non so; a Pordenone evita, Udine te la consiglio, Gorizia non ci ho mai avuto a che fare salvo per passaggi di proprietà) #crazy#

Cosa hai trovato?
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

Tsof

Non dovrebbe essere possibile risalire alla targa dal n. di telaio? Oltretutto le XT avevano (non so se è ancora così) il n. di telaio e il n. di motore uguali ...
CSC - Cellula Sirboni Cagliari

Windows-Linux user XT600 43f 1984  UTENTE SKIPE: Tsofnath  Altro che Euro5!!! la vera sostenibilità ambientale ... compostaggio domestico, case in paglia e una vecchia XT!!!

lele74

Citazione di: Tsof il 26 Novembre 2007, 19:11:42
Non dovrebbe essere possibile risalire alla targa dal n. di telaio? Oltretutto le XT avevano (non so se è ancora così) il n. di telaio e il n. di motore uguali ...

devi trovare l'addetto al pra compiacente che si prenda la briga di fare una ricerca in tal senso (è più facile se conosci qualche vigile/poliziotto/carabiniere e incarichi lui).
Per "l'utente comune" questa pratica non è consentita.
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

canamo

Citazione di: lele74 il 26 Novembre 2007, 19:05:32
Cosa hai trovato?

ciao,cerco uana moto  pre 81 per fare qualche garetta di enduro per moto  storiche.
mi farebbe comodo la targa per i trasferimenti per allenamento :acci:
intanto cerco ??? ??? ??? ???