News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

2kf terminato trasformazione motard

Aperto da Jeco75, 26 Novembre 2007, 17:42:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jeco75

Salve ragazzi tra qlke giorno posto le foto del 2kf terminato,xo' vorrei prima qlke consiglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che rapporti metto ora????ho rimediato una coronars da 40 ed ho lasciato il mio pignone da 15 o 16 mi sembra non ricordo bene,solo che la sento un po' troppo imballata..............lenta lenta........... cosa mi consigliate?come sempre vi ringrazio anticipatamente
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

tororosso


ROCKET68

Io montavo un 14/39 era un po lunga ma il motore andava da dio , tu visto hai una 40 direi di montare un 14 , la differenza e' poca , menter con il 15 diventa veramente troppo lunga

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

fabiuzzo

io sull' XT motard monto il 15/45 e mi trovo benone...però mi piacerebbe provare ad accorciare un pelino...
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

nux

Citazione di: fabiuzzo il 02 Dicembre 2007, 21:00:15
io sull' XT motard monto il 15/45 e mi trovo benone...però mi piacerebbe provare ad accorciare un pelino...

si così Pier e Paoloantonio ti passano....  :akrd:

Tsof

Citazione di: tororosso il 26 Novembre 2007, 17:53:41
Foto!  clap Che a primavera tocca a me! :bttr:

Noooooooooo!!!!!! MAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRCOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot:



Non farlo!!!!!!  :acci: :acci:

Riqualifica il 2kf ma non farlo diventare Motard!!!! Vuoi rovinare una moto così bella?

:frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo:


:riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

CSC - Cellula Sirboni Cagliari

Windows-Linux user XT600 43f 1984  UTENTE SKIPE: Tsofnath  Altro che Euro5!!! la vera sostenibilità ambientale ... compostaggio domestico, case in paglia e una vecchia XT!!!

tororosso

Citazione di: Tsof il 03 Dicembre 2007, 09:51:59
Noooooooooo!!!!!! MAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRCOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot:



Non farlo!!!!!!  :acci: :acci:

Riqualifica il 2kf ma non farlo diventare Motard!!!! Vuoi rovinare una moto così bella?

:frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo:


:riez: :riez: :riez: :riez: :riez:



Prima lo faccio nuovo e completamente originale, poi lo motardizzo. Ho due moto, per cui posso allestire le due versioni e renderle intercambiabili sullo stesso telaio. :sigaro:

Tsof

Citazione di: tororosso il 03 Dicembre 2007, 10:01:21
Prima lo faccio nuovo e completamente originale, poi lo motardizzo. Ho due moto, per cui posso allestire le due versioni e renderle intercambiabili sullo stesso telaio. :sigaro:

Ah, beh, allora ...
clap clap clap clap clap clap clap
CSC - Cellula Sirboni Cagliari

Windows-Linux user XT600 43f 1984  UTENTE SKIPE: Tsofnath  Altro che Euro5!!! la vera sostenibilità ambientale ... compostaggio domestico, case in paglia e una vecchia XT!!!

philippe38

Buongiorno,
Ho una moticicletta YAMAHA 600 TTRE, sono di Grenoble e cerco due ruote d'occasione (senza la gomma) : il cerchio, il raggio, il mozzo, per le due ruote (avanti et indietro).
Se lei possa darmi qualche indirizzo internet, contatti con persone informate o che cercano di venderne.
Grazie per l'aiuto,
Philippe Debeaux :bye:

angelott

Citazione di: philippe38 il 03 Dicembre 2007, 17:42:18
Buongiorno,
Ho una moticicletta YAMAHA 600 TTRE, sono di Grenoble e cerco due ruote d'occasione (senza la gomma) : il cerchio, il raggio, il mozzo, per le due ruote (avanti et indietro).
Se lei possa darmi qualche indirizzo internet, contatti con persone informate o che cercano di venderne.
Grazie per l'aiuto,
Philippe Debeaux :bye:

Philippe prova a dare un'occhiata nella sezione "Vendo" di questo forum.

Si trovano ottime occasioni.

:bye: :ciao:


Jeco75

Mamma mia ragazzi non sono esperto in motard,ma dopo la trasformazione del mio 2kf sono rimasto veramente impressionato dalla guidabilita' che posso avere ora e sto' parlando di una moto che anche se e' tenuta bene ha sempre qsi raggiunto la maggiore eta' (17 anni e mezzo) martedi posto le foto
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

PaTrYcK

x philippe38: se non sbaglio ho in garage tra vari pezzi che sto vendendo un mozzo anteriore (solo il mozzo senza raggi e canale) x ttr/ttre ( che e' identico a tts e tte)..

fammi sapere se ti puo' servire cosi vedo di recuperarlo!

x  jeco75: il 2kf si presta a tutte le trasformazioni possibili, bellissima da enduro e stupenda motard, insieme al 59x sono le enduro + belle!

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

FOLCO

Citazione di: jeco75 il 09 Dicembre 2007, 17:41:16
cavolo non riesco ed inserile le altre foto

prova a hostarle qui:

http://immagini.p2pforum.it

o qui

http://www.imageshack.us/

il forum è limitato a 150kb, quei siti a 2 mega e passa...

p.s. comlimenti x il motardino, unica cosa ke nn mi piace: la maskerina portafaro...io ci metterei una polisport simil husqvarna...

nux


tororosso

#16
Citazione di: jeco75 il 10 Dicembre 2007, 22:15:16
"sbemm"
'nfatti nun se vede ggnente...  -ninzo'-

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

tororosso

#20
Citazione di: jeco75 il 10 Dicembre 2007, 22:31:05
computer;: "sbemm" computer;: "sbemm" :acci: :acci: :acci: :acci: #disco# #disco# #disco# #disco#
Alla fine ho vinto io

clap clap clap clap clap :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

Salvo con nome come esempio per la mia! :ok:
Parafango anteriore? Cerchi Cagiva?

Zoarz

perche' non ci illumini con qualche dettaglio sull'operazione

es.  misure distanziali delle ruote, corona e della pinza ?
Giorgio da Ravenna, XT 600 2KF e 43 F  -  R 80 GS -  HORNET 900

Jeco75

#22
Allora parafango Motard racetech nero,cerchi aprilia rs 125, gomme pirelli dragon super corsa pro, disco freno aprilia rs 125,pinza freno brembo,monster 600, x i distanziali,ho utilizzato sia qlli aprilia,sia qlli miei (torniti)e qlche spessore che aveva il mio meccanico,x le misure appena posso le prendo e le posto
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

tororosso


Jeco75

Piccolo consiglio!!
Il paramotore lo tengo su',oppure lo tolgo??
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

fabiuzzo

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

nux


fabiuzzo

Citazione di: nux il 14 Dicembre 2007, 17:28:55
intanto alla tua lo vai snobbando...  :riez:

è vero lo trovo pratico per usare l'alzamoto!
altrimenti lo avrei tolto :riez:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

nux

Citazione di: fabiuzzo il 14 Dicembre 2007, 19:48:38
è vero lo trovo pratico per usare l'alzamoto!
altrimenti lo avrei tolto :riez:

;desperado;