News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Menzu081 nuovo utente con 2kf 1988

Aperto da menzu081, 27 Novembre 2007, 08:02:22

Discussione precedente - Discussione successiva

menzu081

Ciao a tutti!

Come detto nel titolo del post sono un nuovo utente di anni 26 (081) provengo da Bergamo e recentemente mi è stata regalata una xt 2kf rosso-bianco dell'88. Purtroppo la moto non è messa molto bene di ciclistica-estetica ma di motore è ancora una bomba. Ora devo decidere se dargli una sistemata ed utilazzarla o se darla via. Diciamo che per ora sono più propenso alla prima soluzione, altrimenti manco mi sarei registrato... Insomma vedrò di chiedervi qualche consiglio a breve!

Tsof

La tua moto è davvero una bomba, non buttarla assolutamente, mettici mano tu stesso e vedrai che ti divertirai moltissimo!!! Pian pianino e spendendo pochissimo la farai tornare in ottime condizioni!!! Qui sul forum troverai ricambi, consigli, sostegno.
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

Sei proprio di Bergamo città? Sono anch'io bergamasco, anche se abito a Cagliari.
:banana: :banana: :banana: :banana:

Benvenuto sul forum!!
:sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro:

CSC - Cellula Sirboni Cagliari

Windows-Linux user XT600 43f 1984  UTENTE SKIPE: Tsofnath  Altro che Euro5!!! la vera sostenibilità ambientale ... compostaggio domestico, case in paglia e una vecchia XT!!!

Zoarz

Giorgio da Ravenna, XT 600 2KF e 43 F  -  R 80 GS -  HORNET 900

gionni

Caio e benvenuto! Non  buttare via la moto, è la migliore versione di xt che abbiano prodotto, chedi agli utenti del forum e vedrai che saranno felici di darti i giusti consigli per rimetterla a nuovo. Inoltre, per quella moto, si trovano in abbondanza ricambi usati a poco prezzo.
Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

Franco59

menzu081

No sono della provincia più precisamente di botta il paese dopo villa d'almè. Grazie dell'accoglienza! Ci sentiamo presto per i vari consigli.

BUTCH

non li ascoltare...dalla via, è una  :cacc:, ti costerà un sacco di soldi e ti ritroverai solo un catorcio di moto...dalla via, ascolta chi la conosce bene!!!  :akrd:

...se non sai a chi darla...bè, io la prenderei...il 2kf è per sempre!!!! #risatona#

andrea.saviane

GalluraXT

Mitiko 2kf, una bomba, un carro armato, un amico, un amante........( :vino:).........
cmq benvenuto  ??? ??? ???

KAP

kap