News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Salve a Tutti

Aperto da camioss, 26 Novembre 2007, 01:29:50

Discussione precedente - Discussione successiva

camioss

Un saluto a tutti!!!!

il mio nome è federico personalmente ho un supertenere del 91, ma stavo cercando in acquisto un ttr600, ne ho trovato uno messo molto bene ha solo un difetto che non mi riesco a spiegare:
Durante la partenza nel momento in cui stacco totalmente la frizione la moto vibra pesantemente strattonando e facendo oscillare il manubrio con l'aumento dei giri passa e ritorna al momento dell'immissione della seconda dopo di che non si avverte +, io ho notato che ha la catena molto lenta e la corona consumata ma non abbastanza da saltellare, ho pensato in primis al parastrappi ma il ttr non lo ha, oppure è la frizione pero al momento delle accellerate non slitta....voi sapreste percaso cosa potrebbe essere????
Vi ringrazio in anticipo
bye bye by FEDERICO

BUTCH

...faccetta che sbadiglia!!!   

:riez:benvenuto!!!

angelott

Benvenutooo!

Non ho idea di cosa possa esser il problema, questo che di mestiere non faccio il meccanico ma il pappone!  êlagnoccaê

Franco59

sei capitato in un forum pieno di papponi #risatona# #risatona# #risatona#

Snoopy......pappone......con i soldi che guadagna compra delle belle moto che appende nei muri di casa sua. :rir:

Angelott  anche lui  pappone ........però non ci ha detto come spende tutti i soldoni che guadagna :riez: :riez:

benvenuto  ??? ???

angelott

Io i soldi li investo in...

...nooo dai non posso dirlo!!!

øpaperinoø

paolone

????????? ma si che c'è il parastarppi il ttr
CIAO/PIAGGGIO 1972  recuperato XT6003TB 1992  DA 13000->52000  KM venduta TTR600E 2003    DA 2300->13000   KM venduta XT600 43F 1986  DA 33000->40800 KM c'è lo TT600 59X 1988  DA 36000->39000KM c'è lo
V7 special del 71 in restauro

KAP

kap