News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

[TTR] pneumatici

Aperto da Saints, 27 Novembre 2007, 10:36:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Saints

salve a tutti,
voglio montare ruote tassellate sul mio ttr,
al momento ho le scorpion mt90,
cosa mi consigliate?
e sopratutto le misure, che differenze ci sono di comportamento, tenuta ecc..ecc. tra le varie misure?

gillu

se vai su strada, però ti piace mettere le ruote in off ogni tanto vanno bene le mt21, se invece fai solo off vanno bene le scorpion pro.......ma si consumano in fretta, se invece sei un bitumato beh lì son tutte buone...... computer;:

Saints

grazie per la risposta!
le userei durante la settimana su strada, per gli spostamenti in citta, nel fine settimana userei la moto per fare un po di off.. ed in caso di bella giornata..magari  per una gitarella di 50/100km..

ho provato le mt90 in off con fango, foglie e cardi...sembra di essere sul ghiaccio,

non mi interessa una gomma che duri 100000 km..
vorrei principalmente una gomma che mi garantisca sicurezza sia su strada che su off, contando il fatto che ora è inverno..quindi freddo pioggia e fango.

adrix

Se ne parla in continuazione, prova a cercare nel forum oppure dai un'occhiata qui
http://www.rigagomme.it/

trovi i riferimenti di molti pneumatici (sul sito non parlano di michelin T63 che sono scelte da molti), occhio a quelli che non riportano il codice velocità (54R 65R ecc) non sono omologati e in caso di sfaika si rischia di non essere risarciti - stay legal  ???

kocka

guarda anche le mitas e-09 e le michelin baja.

Saints

sono stato dal gommista e sfogliando i cataloghi..le varie gomme da enduro tipo le pro, le six day ecc.ecc. non risultano essere omologate come velocità,

ho visto che ci sono le comp. III della michelin...che ne pensate?

kocka

le disintegri in una settimana di bitume. o prendi un altro paio di cerchi o opta per delle gomme on-off. io ho la michelin enduro comp3 sul post da tanto tempo, anche su bitume e dura(gia comprata usata) pero la mia moto ha 23 cavalli e 120kg ;)

Saints

Citazione di: kocka il 04 Dicembre 2007, 12:33:22io ho la michelin enduro comp3 sul post da tanto tempo
come si comportano?
sono come le mt21?