News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Quale prog è meglio...

Aperto da helcar, 19 Marzo 2008, 10:41:53

Discussione precedente - Discussione successiva

helcar

Quale programma per palmare con WM2003 mi consigliereste per riuscire a mettere dei possibili percorsi tramite i punti presi da internet come google earth o simili? Per ora ho provato solo TomTom e Via michelin ma solo per navigare sulle strade normali in auto, ora vorrei provare a fare qualche giro sulle montagne dietro casa mia ma ho bisogno di un supporto alla navigazione visto che le strade me le dovrò creare un po' a tavolino...

Ciao,
ale

MangiaErba

Citazione di: helcar il 19 Marzo 2008, 10:41:53
Quale programma per palmare con WM2003 mi consigliereste per riuscire a mettere dei possibili percorsi tramite i punti presi da internet come google earth o simili? Per ora ho provato solo TomTom e Via michelin ma solo per navigare sulle strade normali in auto, ora vorrei provare a fare qualche giro sulle montagne dietro casa mia ma ho bisogno di un supporto alla navigazione visto che le strade me le dovrò creare un po' a tavolino...

Ciao,
ale

CompeGPS o OziExplorer (io ho il secondo)
Le mappe IGM si trovano divise per regioni sul mulo

helcar

Grazie.. Allora vedo di recuperarli. Ma li posso scaricare free o perdevo pasare per altre vie?

MangiaErba

Citazione di: helcar il 19 Marzo 2008, 10:52:36
Grazie.. Allora vedo di recuperarli. Ma li posso scaricare free o perdevo pasare per altre vie?

si trovano anche free  ;D però okkio che i vari crack,exe potrebbero farti del male al pc....