News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

AIUTO URGENTE - FRECCE TT su XT

Aperto da nux, 09 Dicembre 2007, 12:46:09

Discussione precedente - Discussione successiva

nux

tempo fa presi sul forum queste frecce, provenienza ttr/ttre non l'ho mai capito...

le posso montare sul mio 3tb?

è urgente xchè le volio montare al pom

magrebtzx

robo

Non osno del TTR...
quelle sno rotonde!

Credo che non ci siano problemi di compatibilità...
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

wish

forse sono tte...cmq non ci sono problemi, devi solo vedere il wattaggio delle lampadine dentro, per verificare che tutto funzioni a dovere.

nux

FOLCO

so uguali pe' tutte...

al limite con qll del 59x avresti qlk grattacapo xkè erano x i 6v, ma qst so plug & play...  "sbemm"

nux

Citazione di: FOLCONITRO il 09 Dicembre 2007, 19:54:28
so uguali pe' tutte...

al limite con qll del 59x avresti qlk grattacapo xkè erano x i 6v, ma qst so plug & play...  "sbemm"

ho smontato ed ho visto che
la lampadina del                    TT    è 10 W
mentre quella del                   3tb   è  21W

ho visto che la lampadina 3tb entra tranquillamente nella freccia del TT, però sulla placca interna della gemma (quella argentata in plastica) sta stampato 10W,
non'è che se metto quella da 21 si squaglia qualcosa?

wish

Citazione di: nux il 09 Dicembre 2007, 20:13:13
ho smontato ed ho visto che
la lampadina del                    TT    è 10 W
mentre quella del                   3tb   è  21W

ho visto che la lampadina 3tb entra tranquillamente nella freccia del TT, però sulla placca interna della gemma (quella argentata in plastica) sta stampato 10W,
non'è che se metto quella da 21 si squaglia qualcosa?

non dovrebbero rovinarsi, ma devi per forza cambiare le lampadine oppure mettere il relais frecce da 10 W. se non adegui uno dei due all'altro le frecce non lampeggeranno.

nux

Citazione di: wish il 09 Dicembre 2007, 20:33:57
non dovrebbero rovinarsi, ma devi per forza cambiare le lampadine oppure mettere il relais frecce da 10 W. se non adegui uno dei due all'altro le frecce non lampeggeranno.

la lampadina da 21 (originale 3tb) entra nel guscio della freccia del tt, l'unica mia perplessità è sull'eventuale rischio di fondere il tutto mettendo una lampadina di tot W maggiore....

anche se le frecce per quanto tempo devono restare accese non'è chissà a quale rischio di surriscaldamento vanno incontro, anche se delle volte la dimentico accesa ( di giorno)

fabio xt 3tb

:ciao: anche io le ho messe al posteriore.
per quanto mi riguarda nessun problema. io poi mi son procurato delle lampadine da 21w più piccole di quelle normali, dal motofornitore, ( perchè tra fili ed altro la gemma arancio forzava un pò)...
molto più belle come frecce a mio avviso dei televisorini originali del 3tb... ???

nux

Citazione di: fabio xt 3tb il 10 Dicembre 2007, 12:06:14
:ciao: anche io le ho messe al posteriore.
per quanto mi riguarda nessun problema. io poi mi son procurato delle lampadine da 21w più piccole di quelle normali, dal motofornitore, ( perchè tra fili ed altro la gemma arancio forzava un pò)...
molto più belle come frecce a mio avviso dei televisorini originali del 3tb... ???

:ok: