News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Ciao

Aperto da alyta, 30 Giugno 2004, 23:57:19

Discussione precedente - Discussione successiva

alyta

Ciao a tutti   :)
Ho una XTe dal 95 e sono di Roma.
Mi piace molto questo forum/sito, ci sono tante notizie interessanti e soprattutto è bello vedere che ci siano così tanti appassionati di questo tipo di moto!!
Certo non ho visto molte ragazze in giro nel forum, anzi non ne ho vista nemmeno una... O__o
magari leggono e basta!! Lo spero!!
Comunque ho visto che vi organizzate anche per fare dei giri nel we, mi piacerebbe molto partecipare.

Ciao e a presto  ;)

fabrydoor

ciao e benvenuta. La bevi la birra? spero di si, intanto beccati questa ???
star 150 4t

Motofalce

;) è  un piacere sapere che ci sono sempre più  donne con la stessa passione  :) per adesso  ??? ??? ??? poi se passi dalle parti del Gran Sasso D'italia facci sapere butteremo giù anche un bel pò di arrosticini. ;D ;D
Benvenuta  :D

lox

Benvenuta Alyta!!!
Sono curioso: è il tuo nome?
Una donna con l'XT...Non se ne vedono spesso. Quindi aspettiamo foto della moto con te sopra...
Goditi il mezzo e se passi al nord fai un fischio... ;)

VeroKit

sei grande Alyta !
Benvenuta

Mens Sana

??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???....avrò esagerato???

TestaLucente

"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

alyta

Ciao a tutti
e grazie per la bella accoglienza  :D
x lor: Alyta è la protagonista di un manga (fumetto giapponese) spaziale-futuristico di alcuni anni fa. E' una tipa agguerrita e "meccanica" un po' come la mia piccola  ;)

Spero di mettere presto una fota, devo scannerizzarla.. !
??? ??? ??? ??? ??? x tutti !!!
Ciao
Alyta

labarbabietola

twin

FINALMENTE 'NA FEMNA, :o MA METTI LA FOTO TUA O QUELLA DELLA MOTO? SCHERZOOOOOO,BENVENUTA