News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

info sulllo stop posteriore

Aperto da flaxitalia, 26 Aprile 2005, 20:26:26

Discussione precedente - Discussione successiva

flaxitalia

ciao, volevo chiedervi se è normale che sulla tt 600 si fulmini  la luce dello stop-posizione ogni settimana... mi sta facendo diventare povero... :bugia:, anche a voi succede spesso?

MangiaErba

Citazione di: flaxitalia il 26 Aprile 2005, 20:26:26
ciao, volevo chiedervi se è normale che sulla tt 600 si fulmini  la luce dello stop-posizione ogni settimana... mi sta facendo diventare povero... :bugia:, anche a voi succede spesso?
Si, ma ho risolto definitivamente il problema ... la lascio bruciata  hahaha

San Juha

Citazione di: flaxitalia il 26 Aprile 2005, 20:26:26
Del ttr una volta ogni 2 settimane parte, adesso ho chiesto al benzinista quelle rinforzate, ma se le trovo prendo quelle a led e morta li'. Non posso girare senza faro posteriore, qua tolgono punti per le lampade, ma frega niente per lo scarico... mah

zamar

#disco#  a me non e' mai capitato.

ci giro da un anno, e praticamente sempre in fuoristrada.

hai provato a verificare, che la gomma posta a protezione della lampada , isoli bene dall'acqua e dalle vibrazioni ?
ttr 600 ferrara

da1

Ciao, anche a me si brucia frequentemente la lampadina ma quella di posizione....
A me sicuramente succede perchè ho tolto i gommini contro le vibrazioni per fissare meglio il faro...prova a controllarli.

Citazione di: JuHa il 27 Aprile 2005, 10:55:22
Del ttr una volta ogni 2 settimane parte, adesso ho chiesto al benzinista quelle rinforzate

esistono quelle rinforzate? o devi chiedere se esistono??

ciaoo

jp tt59x

Ciao,ma lo stop del 59x ( luce di accensione quando si frena ) funziona con la batteria o senza???
Al mio funzionano tutte le luci senza batteria ma quando freno non si accende un BEL NIENTE DI STOP.
CIAO

AdrianoTTR

Anch'io avevo lo stesso problema. Poi l'ho risolto comprando su ebay una lampadina a led :ok:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

benzo11

Citazione di: AdrianoTTR il 17 Novembre 2007, 13:51:55
Anch'io avevo lo stesso problema. Poi l'ho risolto comprando su ebay una lampadina a led :ok:

Le ho viste anch'io e la volevo prendere,ma non da problemi con l'assorbimento? Visto che noi non abbiamo batteria...
"Che tu pensi di farcela oppure di non farcela, hai comunque ragione."         Henry Ford.

jp tt59x

Ciao,ma che cos'e la lampadina a LED e come funziona??????

mule

:bye: :bye:
prime di metere la lampada LED, bruciavo la lampada posteriore ogni uscita in off....
soluzione: ho comprato una a led(€5.95 +s.p.)
www.puntomoto.com

lampada Multi-led
P21/5 W BAY 15d
rossa CP-5837.6

:bttr: :bttr:
mule

AdrianoTTR

Citazione di: benzo11 il 17 Novembre 2007, 14:55:39
Le ho viste anch'io e la volevo prendere,ma non da problemi con l'assorbimento? Visto che noi non abbiamo batteria...
Nessun problema per le moto senza batteria, anzi credo che consumino anche di meno.

http://cgi.ebay.it/OFFERTA-Coppia-Lampadine-a-24-led-rossi-BAY15D_W0QQitemZ110193471346QQihZ001QQcategoryZ33716QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

ivan64

In 5 anni ho bruciato solo una volta la posizione dietro, mai lo stop, e di enduro il mio ttr ne ha fatto parecchio... regolatore andato?
FE450 - XT660Z

jp tt59x

Cosa dovrei fare per capire il perche' lo stop di dietro non funziona quando freno???
Le luci funzionano, ma quando freno non si accende nulla.La lampadina e' nuova.

IvoDrugia

Anche io ne ho fatte andare una montagna di lampadine. Adesso in off tengo spente le luci se non è necessario. Così evito i picchi di potenza e che il filamento incandescente della lampadina sia troppo sollecitato dalle vibrazioni.